![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() siccome mi dicon che faccio di solito sul forum piu critiche che applausi,partiam con gli applausi ![]() ![]() -a glock vincenzo e marta x glock arian pdl giovane promessa enci ,il cane tra l'altro rispetto a mesi fa è ora proprio sbocciato completamente(che tagliaaaaaa!) e ci sta tutta -al cane di giobi (e al suo allevatore arnaldo) da che seppur poco in pelo,ieri era di un carattere strepitoso,5000 volte meglio della media dei clc frase della padrona di giobi"ah ma davide..sei un po diverso che in foto,cavolo che cattivoni in quelle foto che ti han messo" ![]() a fra fairy,un grande,buon senso e argutaggine(si dice così?)567 volte sopra la media di wd-onore anche al lavoro che fa nella vita quotidiana -a boschetto ,clc da navarre x isa (e alla padrona,insolitamente loquace con me e simpatica per quanto 1 mese fa su queste pagine gli avessi un po bacchettato il cane ![]() -alla ragazza piemontese(oddio non ricordo il nome,ok sunnyna da nickname ma non ricordo il tuo nome,e dire abbiam parlato ore,argh scusami)propietaria di safira che wow,per quanto,la safy ,non premiata dal ring, e con una carattere un po diffidente,è proprio una super clc come morfo,non so daccordo con chi dice che è mascolina,per me è davvero bella,espressione da urlo,ok,era gia stato fatto notare a Serra 09 ma vabbè,ora che lho vista anchio dico che mi piace proprio-bravo riccardo frase che avrebbe potuto dire (la padrona-non la safy che non parla)ma si vedeva che-credo- ha pensato: "eh ma sto davide,è anche un po(eufemismo) piu simpatico,che sul forum" ![]() -un complimento ad argo pdl che ha preso un cac,ok,cane da me considerato bellino da sempre ;molti voi lo conosceranno,suppongo -alla dolcetta alpina Erica(suppongo) di erica& amy,la donna piu dolce del globo,elisa hai perso lo scettro gu gu gu ..e a tutti quelli presenti o meno,che si macinano expò sentendo anche giudizi"altri",senza viver x quello,perchè di gente che si autovaluta gli esemplari che ha solo da se,da amici e clienti direi che ne abbiam piene le tasche ![]() infatti poi ieri senza strali,ma si faceva notare che se un cane,clc o altro che sia,ha dentatura così cosà,o altro,te lo tanano subito eh,altro che mostre SOLO pseudo sfilata di moda ![]() ![]() e senza toni grevi,ci si è fatti in tanti qualche bella educata risata su certe "mode" di wd ![]() (non mi ricordo se con sunnyna o la padrona di bosco,ma a un certo punto abbiam mimato la scenetta classica ![]() "uff oggi ![]() ![]() (seguiva il mimare dei soliti,con tono cantilenante ,tipo"noo,non dovevi farlo,allora non lo amii" ![]() ..e giu risate nostre ![]() ps ![]() ![]() -non saluto tutti gli altri con cui si son fatte chiacchere sennò diventa una cosa come i programmi di mezzogiono sulla Rai dove il conduttore saluta il nonno,i cugini ,lo zio di brooklyn ,l'assessore comunale e quello ai lavori pubblici ![]() aloa cinofilia militante altro che chiacchere pseudosentimentali da web aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 07-12-2009 at 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
& boschino
|
![]() Quote:
![]() hai visto come io e boskino sentiamo la tensione da expo? ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() "uuuhh no che poi anche solo due ore si intristisce" ![]() ![]() ps: ti sei forse persa il significato del mio aloa: "aloa cinofilia militante altro che chiacchere pseudosentimentali da web aloa" ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Cabala lospiritodellupo
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq bel complimento, grazie! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
& boschino
|
![]()
ah ah...diciamo che uso un po' di buon senso....parlando di cose di cui so poco
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ad ogni modo,hai un colore di occhi stupendo,color turchese,lo definirei ![]() te lo dicono mai?in foto non rende giustizia ps:anche la padrona di boschetto non è male,beh lo si capiva gia vedendo le foto,però pensavo fosse 10 cm d'alezza in meno!e invece! ![]() ![]() aloa www mitico nordest le donne son alte aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 07-12-2009 at 21:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
ma non è che ci stai provando? brutto marpione
...come sempre d'altronde... aloa son già impegnate aloa
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
psst..mat..so benissimo che sono gia impegnate. ![]() ..la cinofilia da web mi /ci piace solo fino a un certo punto,non basta da sola : vedo invece che ad altri appassiona.(vedi altri threads)... ![]() (ma è una piccola ininfulente pattuglia. ![]() e insomma della padrona di boschino si intuiva...di erica non sapevo..,cmq ![]() aloa va a sapere,non è mai troppo tardi come diceva il programma rai aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 07-12-2009 at 23:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
alla fine ci siamo conosciuti Davide!
![]() dovresti girare di più visto che stavolta sei più morbido del solito nel forum ![]() comunque grazie per il comlimento a lokino. Effettivamente se mette il pelo invernale da maschio cambia notevolmente, ma d'altronde anche suo papà aki a un anno di età non era un granchè di pelo. A due anni si è vista la differenza. A parte ciò è davvero squisito carattarialmente e Giovanna sta facendo un ottimo lavoro con lui. Naturalmente saluto anche tutte le persone che ho rivisto e le nuove conoscenze e un plauso particolare a chi si è fatto tutte e 4 le expo... che costanza ragazzi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
ad ogni modo,vedendo erica ho rivalutato le zone alpine..
![]() ![]()
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
[quote=arnaldo_it;260759]alla fine ci siamo conosciuti Davide!
![]() dovresti girare di più visto che stavolta sei più morbido del solito nel forum ![]() quote] ciao arnaldo,.fiuu finalmente ci si è visti!!
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
heilà! grazie mille per Glock! mi fa piacere che ti siano piaciuti anche gli altri che hai nominato, mi pare che questa razza ti incuriosisca/affascini parecchio ma non ti abbia (ancora) convinto del tutto...hehehe vedo che le padrone invece ti hanno convinto subito di più
![]() Piacere di averti rivisto, e di avere rivisto anche tutti gli altri, a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
& boschino
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ...e vuoi mettere che cadenza raffinata ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
così va bene Davide!!
bravo per il complimento...sei scusato per ciò che hai osato dire su Loketto ![]() ![]() ![]() ![]()
Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata) Last edited by giobi81; 08-12-2009 at 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Cabala lospiritodellupo
|
![]() Quote:
![]() ![]() Le donne son alte??? io sono l'eccezione che conferma la regola!! ![]() ![]() Sono anche io fidanzatissima! il mio ragazzo non ama molto le Expo e mi accompagna solo qualche volta! Però credo che tutto il forum sia piu interessato a sapere i tuoi giudizi sui cani e non sulle padrone!! hihihi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
VIP Member
|
![]()
poco male,50 50
![]() è gia qualcosa! per il futuro vedremo di arrivare ![]()
![]() |
#18 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Si, scusami, ho letto velocemente e il "nord est" mi era sfuggito!!
![]()
![]() |
#20 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]() ![]() ![]() E un BRAVA alla Erica che tiene alta la bandiera di BG!!! ....ma gli occhi turchesi mi lasciano perplessa.........
![]() |
|
|