|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Quote:
Cmq bel complimento, grazie!
|
|
|
|
#2 | |
|
& boschino
|
ah ah...diciamo che uso un po' di buon senso....parlando di cose di cui so poco
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
VIP Member
|
Quote:
ad ogni modo,hai un colore di occhi stupendo,color turchese,lo definirei te lo dicono mai?in foto non rende giustizia ps:anche la padrona di boschetto non è male,beh lo si capiva gia vedendo le foto,però pensavo fosse 10 cm d'alezza in meno!e invece! aloa www mitico nordest le donne son alte aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 07-12-2009 at 21:23. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ma non è che ci stai provando? brutto marpione
...come sempre d'altronde... aloa son già impegnate aloa
|
|
|
#5 | |
|
VIP Member
|
Quote:
psst..mat..so benissimo che sono gia impegnate. ..la cinofilia da web mi /ci piace solo fino a un certo punto,non basta da sola : vedo invece che ad altri appassiona.(vedi altri threads)... (ma è una piccola ininfulente pattuglia. e insomma della padrona di boschino si intuiva...di erica non sapevo..,cmq aloa va a sapere,non è mai troppo tardi come diceva il programma rai aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 07-12-2009 at 23:12. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
ad ogni modo,vedendo erica ho rivalutato le zone alpine..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
alla fine ci siamo conosciuti Davide!
dovresti girare di più visto che stavolta sei più morbido del solito nel forum comunque grazie per il comlimento a lokino. Effettivamente se mette il pelo invernale da maschio cambia notevolmente, ma d'altronde anche suo papà aki a un anno di età non era un granchè di pelo. A due anni si è vista la differenza. A parte ciò è davvero squisito carattarialmente e Giovanna sta facendo un ottimo lavoro con lui. Naturalmente saluto anche tutte le persone che ho rivisto e le nuove conoscenze e un plauso particolare a chi si è fatto tutte e 4 le expo... che costanza ragazzi!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
[quote=arnaldo_it;260759]alla fine ci siamo conosciuti Davide!
dovresti girare di più visto che stavolta sei più morbido del solito nel forum quote] ciao arnaldo,.fiuu finalmente ci si è visti!!
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
heilà! grazie mille per Glock! mi fa piacere che ti siano piaciuti anche gli altri che hai nominato, mi pare che questa razza ti incuriosisca/affascini parecchio ma non ti abbia (ancora) convinto del tutto...hehehe vedo che le padrone invece ti hanno convinto subito di più
Piacere di averti rivisto, e di avere rivisto anche tutti gli altri, a presto! |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
& boschino
|
Quote:
Quote:
...e vuoi mettere che cadenza raffinata |
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Quote:
Le donne son alte??? io sono l'eccezione che conferma la regola!! Sono anche io fidanzatissima! il mio ragazzo non ama molto le Expo e mi accompagna solo qualche volta! Però credo che tutto il forum sia piu interessato a sapere i tuoi giudizi sui cani e non sulle padrone!! hihihi
|
|
|
|
#12 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
VIP Member
|
poco male,50 50
è gia qualcosa! per il futuro vedremo di arrivare
|
|
|
#14 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Si, scusami, ho letto velocemente e il "nord est" mi era sfuggito!!
|
|
|
#16 |
|
Aiko Sibillini Wolf
|
E un BRAVA alla Erica che tiene alta la bandiera di BG!!! ....ma gli occhi turchesi mi lasciano perplessa.........
|
|
|
#17 | |
|
VIP Member
|
Quote:
molto piu luminosi di come si vedono nella foto sul profilo
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 08-12-2009 at 14:55. |
|
|
|
|
![]() |
|
|