![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ciao a tutti,
vorrei sapere se oltre a Balto, Bart Hastula e un altro maschio a Sassari ci sono altri clc in Sardegna. Sarebbe bello potersi incontrare e confrontare le nostre esperienze. Besos a todos Laura & Balto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Io so che ce n'è uno anche ad Alghero, non so se è quello di Sassari che intendi tu.
Il ragazzo della proprietaria gestiva il petshop che stà in una stradina vicino a quella piazza grande prima del centro storico con una chiesa e con la stazione di polizia e con il campo di calcetto.
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Grazie Navarri,
credo che il clc di Alghero sia quello di Sassari. Non l'ho mai incontrato personalmente ma ho sentito che non è un cane "facile". Ho conosciuto una vet che l'ha avuto in cura e mi ha detto che è "cattivissimo", figuratevi che dopo quell'esperienza questa vet aveva paura del mio Baltino ![]() ![]() So anche che il proprietario ha consultato la nostra comportamentista ma ... non ha mai portato il cane al campo ![]() Besos a todos Laura & Balto |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|