Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 02-12-2006, 16:49   #1
Elisahq
Junior Member

Elisahq's Avatar

Send a message via MSN to Elisahq
Default Ciao a tutti! Cerco consigli

Ciao a tutti mi chaimo Elisa e anche se non ho mai scritto qui seguo questo forum e altri siti sul clc da più di un anno..da quando ho scoperto questa stupenda razza e ho subito desiderato far entrare nella mia vita uno di questi splendidi animali. Ho cercato di informarmi il più possibile, anche se purtroppo non ho mai avuto l'occasione di vedere un clc dal vivo, e penso proprio che sia il mio "cane ideale" (anche se sembra molto più di un cane ).
Ma io sarò la padrona (termine brutto ..diciamo capobranco) ideale per lui? Ho già avuto cani..un bastardino taglia medio piccola da bambina e un incrocio husky-maremmano preso in canile con un bel caratterino (non sono delle grandi esperienze cinofile ma ho solo 20anni! )...la buona volontà per seguire il clc (e sopportarlo ) naturalmente c'è tutta ma fino a qusto momento l'idea di avere un clc era solo astratta, ma il prosimo anno potrebbe forse diventare realtà. Ed è per questo che ho bisogno di consigli..il problema è che andrò a stare in una casa in campagna con vari ettari di terreno e per questo è impossibile recintare tutta la proprietà..quindi come tenere un clc? Avete qualche soluzione o mi devo rassegnare ad aspettare ancora ?
Altra domanda..o più che altro curiosità..c'è qualche possessore di clc che abita vicino a me? Io sono romagnola
Elisahq jest offline   Reply With Quote

Posting Rules