![]() |
#1 |
Presente
|
![]()
da fastidio solo a voi che la gente non sappia riconosce un pastore tedesco da un cecoslovacco??? io giuro che il prossimo che mi chiede è un pastore tedesco glielo faccio tenere un gg poi torna a dirmi che è...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Presente
|
![]()
myha nn assomiglia affatto a un pastore tedesco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
wanilagu
|
![]()
Io ho il calendario del GALC e diverse foto dei miei tre matti, sul mio sportello in ufficio. Oggi viene un tizio per una pratica e mentre gli facevo il lavoro al terminale lui le osservava. Alla fine mi fa: "Che belli questi cani. Sono SAMOIEDO, vero?????"
![]() ![]() ![]() ![]() MA IL SAMOIEDO HA IL PELO LUNGO, LA CODA ARRICCIATA ED è TUTTO BIANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() non ho mai voluto rivelare la cruda realtà dei fatti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Presente
|
![]()
allora da fastidio a tutti i possessori di clc^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
No... a me no! anzi! a volte, alle domande sulla razza, ceco di non rispondere tergiversando... addirittura a volte dico "una specie di incrocio....
![]() Sinceramente non ci tengo a "pubblicizzare" la razza, visto che molti si prendono un cane solo perchè è bello... poi col clc magari ci lasciano le penne... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() (Si scherza né!) Per restare in tema: dalle mie parti nel linguaggio popolare il pastore tedesco è sempre stato il "can luf" (canelupo) quindi figuratevi quando mi chiedono che razza è e rispondo: "Canelupo cecoslovacco". Sembra che il volume della mia voce sparisca dopo la "o" di canelupo e la maggior parte mi guarda e sorridendo mi dice: "Ah, ma allora è imbastardito e vecchio perchè normalmente sono nero-focati" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
No lavato con la varichina un giorno si e uno pure!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Io a quelli che mi stanno antipatici rispondo:
"no, non è un laski, è uno yorkshire." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
..anche io ne ho sentite tantissime: dal lupo siberiano al lupo finlandese...da specie di incrocio a lupoide della tundra...da LASKY
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ciao Ice... a me mi hanno detto che è un pastore tedesco, un altro mi ha detto" che bel coiote"... e altre due mamme al mercato, dicevano: che bello questo sciacallo...!!!! poi anche a me, è un hasky...
ma Ross, non mi è mai capitato di un samoiedo!!! ahahaha ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Sunnywolf
|
![]()
si si molte volte...quelli che almeno non lo paragone ad un pechinese dicono..."che bello...non ho mai visto un PT con questi colori"
e comunque io mi arrabbio un po' se me lo paragonano ad un PT hihihihihihihih mia mamma ormai mi prende in giro...l'altro giorno dico ad un ragazzo dove abito e lui fa...ah si la villetta con il Pastore Tedesco..e mia mamma pronatamente NOOOO non dire che è un PT è un LUPO ...un lupo...neanche mia mamma ha ancora ben capito che cos'è hihihihihih |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Presente
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |