![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Scusate se sono ripetitiva ma qualcuno sa dirmi dove e' finita Dyani (ho trovato il nome) della foresta incantata? e come sta?
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Ciao io sono tamara, ho un cucciolo di 4 mesi, devesh.. leggevo di Dyani di miriam nurra? perchè sarebbe la mamma del mio cucciolo devesh!! Se è lei sarei curiosa anche io..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Sta dagli Andrea della Foresta Incantata e (ora) sta benissimo, grazie.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Bene sono contenta!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Ti ringrazio Navarre per avermi risposto, e' da un po' che chiedo ma.....nisba nessuno mi dice un tubo , meno male, mi ero preoccupata perche' dato che ho saputo che Prinz non e' piu' li, e nel sito della foresta incantata non compare piu' tra i loro cani mi chiedevo cosa potesse errere successo.
Il mio interesse per quella coppia (Prinz e Dyani ) e' puramente affettivo in quanto mentre aspettavo di prendere il mio cucciolo Ghost curiosavo tra le varie cucciolate e ero simasta colpita da quei due cani, cosi' ogni tanto andavo sul sito foresta incantata per avere loro notizie. Ciao e grazie
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Ma il sito non era Tatra Kennel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi sa che hai ragione, cavolo non ci acchiappo un tubo con tutti questi nomi.Mi saro' mica sbagliata? vado un po' a vedere
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Ho controllato,mi sono sbagliata
![]() ![]() ![]() Ringrazio ancora Navarre
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Ops ! Mi son sbagliato, quella che ho visto era la FIGLIA di Dyani e Prinz. Dyani in effetti allora non so dove stia, prova a chiedere agli Andrea, forse ne sanno qualcosa. Da quel che so Miriam voleva dismettere quasi tutti i cani.
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Trovata !
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
Ah ecco...allora è vero che c'era! Hanno parecchi cani ora, ma quelel che ci hanno colpito di più sono la figlia di Prinz e dyani e al figlia di Tristan (mi pare) e Dakkar.
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Ma una curisità ragazzi.. ma come mai? ma miriam non alleva più? io ho preso il mio dalla sua ultima cucciolata.. credo quindi che non allevi piu?!
X pongo? ma sei mica nelle vicinanze di genova? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao
![]() Ora esco dal lavoro e non mi posso collegare fino a lunedi'. ci sentiamo ciao a tutti ![]()
![]() |
|
|