![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
l'avete visto questo spot? Al momento non ho l'audio, ma credo sia simpatico
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7107 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
un saluto a SuperAgostino.
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
tu senti l'audio? che cosa hanno messo sotto come musica?
ot - ho detto ad agostino (super?) di farsi un nickname x WD e di entrare non più come ospite, ma come tom-tom trentino ... dice che non ha mai tempo.... però continua a chiedermi se ci saranno nuovi raduni......gli è piaciuto incontrarci e mi sa che verrà volentieri dovunque! quindi..... aspettando la primavera per farne un'altro in trentino, mi raccomando il prossimo lo organizzi tu! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() è spettacolare! ot ![]() ![]() elisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
Per il radduno, se ci saranno le condizioni, proverò ad organizzarlo da noi, vediame se a dopo la metà di Gennaio, Febraio o i primi di Marzo, poichè dopo avrò parecchio lavoro, poi se qualcuno mi aiuterà bene altrimenti provvederò da solo... ![]() ![]() Tu ed Agostino la prossima volta vi divertirete ancora di più visto che non avrete la preoccupazione ed il peso di tutta l'organizzazione... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
Il video è super!!! Me lo sono scaricato e installato sul cellulare come "pasticca del buonumore". Troppo divertente! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|