![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Caleb.. oggi si annoiava a stare dentro casa più del solito.. Visto anche il tempo .. ed ha deciso di giocare con un vaso di vetro.....
Conclusione... si è tagliato ad una zampa... di corsa in clinica a farsi medicare... Per fortuna non si è tagliato nessuna vena o legamento... ma dovrà stare con il collare elisabettiano per almeno due settimane... Massimo Sunny, Usha, Astra & Alud preoccupate... www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
mannaggia che peste
per fortuna e' andata bene! non ti racconto la mia giornata di ieri perche' si sono coalizzati tutti e dieci per farmi impazzire! un bacione a caleb e guarisci presto cucciolone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Per fortuna nulla di grave!
Un clc di mia conoscenza si divertiva a sgranocchiare bicchieri ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Eccomi....che giornata!!
Comincio con il dire che la peste sta benissimo, come ha detto Massimo si è solo fatto un'escoriazione sulla parte superiore della zampetta, non c'è nemmeno stato bisogno di punti ma lo hanno fasciato per benino (dovrò solo cambiargli giornalmente la medicazione) e messo il collare elisabettiano...che dovrà tenersi fino a completa guarigione. Nulla di anomalo, come a volte accade lo abbiamo lasciato un paio d'ore a casa solo, cosa a cui lui è abituato bene e di solito è sempre stato tranquillissimo, solo che stavolta a quanto pare è stato particolarmente attratto dal vaso di cristallo ed argento che stava da sempre al centro del tavolo e verso cui non aveva mai morstrato interesse....conclusione, appena siamo rientrati ci siamo trovati di fronte una scena da film horror...lui tutto allegro e zompettante(salvo che era sporco di sangue) i cocci del vaso a terra, i vetrocamera della porta esterna, il muro vicino la porta, la tenda il copridivano ed il pavimento inguardabili( sembrava avessero appena assassinato qualcuno e spruzzato un pò dovunque)...per prima cosa ho chiamato Massimo che mi ha subito indicato un'ambulatorio, poi mentre lui spiegava a Marco la strada, io ho tolto i cocci da terra, gli ho controllato i polpastrelli, gli spazi tra le dita, le orecchie e i denti, poi appurato che aveva solo quella ferita superficiale, l'ho disinfettata e con Marco l'abbiamo messo in macchina e portato in ambulatorio, lì dopo nemmeno 10 minuti ci ha raggiunti Massimo che ci è stato di grande supporto, alla fine come già detto non era nulla di cui preoccuparsi (per fortuna!) e siamo rientrati...ovviamente al rientro...ho dovuto ripulire da cima a fondo la scena del crimine...cominciando dal muro e finendo con i pavimenti.....mentre lui sonnecchiava beato accanto a Marco....per il resto...che dire...ha mangiato, bevuto e fatto i bisognini come sempre, non apprezza il collare elisabettiano ma...ha poco da fare il ruffiano, se lo tiene e punto...già comincia a cercare di approfittare della sua situazione di malatino facendomi gli occhioni a cena per intenerirmi e raggiungere l'agognato piatto.....insomma è finita bene...a parte che non posso definire questa giornata una domenica rilassante.... Solo adesso che è tutto passato sto cominciando a smaltire lo stress e ad avvertire ""un pò" di stanchezza.. il piccoletto in tutto ciò aspetta me per andare a dormire... quindi...Notte a tutti!!
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Povero piccolino, meno male che non si e' fatto niente di grave. Un baciotto sul nasone
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
fortuna nulla di grave....una pacca a Caleb di pronta guarigione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Ogni tanto provano a farci venire un infarto... fortuna che non è niente.
Un bacione a te e al tuo lupone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
sarà dura convincerlo a tenere il collare..............
angela michele e rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
La ferita pian pianino si va rimarginando, a guardarlo così sembra che non abbia nulla, cammina normalmente, salta...sicuramente non prova nessun tipo di dolore! ![]() ![]() Le medicazioni le faccio io, dato che da Marco se lo fa fare ma mugugna un pochino esprimendo così il suo disappunto, lui è molto buono, ma la soluzione fisiologica con cui gli disinfetto il taglio pare che gli pizzichi e quindi cerca di nascondere la zampetta...poi dopo un pò di opera di convincimento si lascia medicare..guardando attentamente tutto quello che gli sto facendo e possibilmente facendogli annusare prima ogni cosa e dopo attenta ispezione dell'opera compiuta... chiede tante coccole!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
..e ha la fortuna di avere una proprietaria premurosa come te che non gliele fa mancare!
Una coccola anche da parte mia al lupone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
La ferita è guarita!!! Non si vede ormai quasi più nulla e sta ricrescendo il pelo! Con la fasciatura la cosa andava troppo a rilento...così "nonna" Simo alla fine e dato che lui non si leccava, ha consigliato di provare a levare la fascia, disinfettare il taglio con il betadine e massaggiare con la connettivina in pomata...ebbene, tempo 3 giorni e si è chiuso il taglio ed ormai è solo un brutto ricordo.
![]()
![]() |
#13 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Evviva! siamo tutti più contenti.....e brava "nonna" per aver ben
consigliato, un bacione Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
Poteva farlo anche un pochino prima.... Vista l'esperienza che ha oramai accumulato con i suoi CLC...
Massimo, Sunny, Usha, Astra, Alud & Jorn www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Brava Lavinia, visto che tutto si è risolto!
Avrei potuto consigliare prima se mi fosse stato chiesto per tempo, le cose le so tramite wd, e ne passa di tempo prima che leggo.....ma questo lo sai già! Io sono sempre pronta a dare consigli, con tutti i proprietari di clc, figuriamoci i miei!!!Però le domande vanno anche poste, non trovate? Saluti a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
wanilagu
|
![]() ![]() ![]() Che razza di discolaccio! Vabbè, va! Meno male che non è stato nulla di grave! ![]() Un bacio al piccolo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
![]() Quote:
é andata e per fortuna se l'è cavata alla grande! A presto!
![]() |
![]() |
|
|