![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ciao a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto, dopo tanto, perchè vorrei conoscere i proprietari di clc che vivono vicino a me..
I esattamente sono di Bagno di romagna (FC) Se fosse disponibile qualcuno, a sopportarmi ed a ospitarmi per una o mezza giornata, mi piacerebbe fare 4 chiacchiere e stare a contatto con questa magnifica razza, almeno per me. Sono già stato a trovare un signore che mi ha ospitato con una coppia di clc e 3 cuccioli di 4 mesi (SCATENATI) Tutto questo perchè vorrei come compagno, un clc, stavo per prendere un pt, e per caso sono capitato su un forum di clc.. da li me ne sono innamorato, per la loro intelligenza, autogestione, inventiva e perchè non ammetterlo, per la loro bellezza e fascino del lupo.. Ho letto un pò tutto su questo(cane) ma un conto è leggere, un conto è parlare di persona e stare a contatto con gli "esseri" ![]() Grazie a tutti per la disponibilità.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
ciao!
io sono Elisa proprietaria della squala Maki. Abito a Pesaro quindi non proprio vicinissimo a Bagno di Romagna ma neanche così distante (ci sono venuta un paio di volte, tra l'altro!). Se vuoi ci possiamo mettere d'accordo ed incontrarci a metà strada o se sei disposto a venire qui potremmo organizzarci anche con Francesco (lui ha 2 maschi) di Cattolica, sempre che lui voglia, è ovvio! Intanto io domenica andrò all'expò di Macerata, non per gareggiare ma per fare due chiacchere con alcuni amici propiretari di clc. Se ne hai voglia... P.S.: hai presente però cosa vuol dire aver a che fare con la squala????? ![]()
![]() |
#3 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ehi se organizzate un mini raduno di sabato o domenica ci sono anch'io..........Scila + Pasquale di Bologna
![]() Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Ciao, grazie dell'attenzione.
Domenica scorsa ero a gatteo.. vorrà dire che ritornerò a fare un rigo per il mare... ![]() Questa domenica sono impegnato, vado a milano.. Non sò cosa vuol dire aver accheffare con la squala... però basta che non morsi con forza... e sono a posto... ![]() ![]() Terrò presente l'invito e appena posso mi farò vivo. @ Pasquale, dovrei andare a trovare alessandra.. magari quando vado faccio un salto anche da te.. grazie Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Ciao, qui a parma siamo un buon numero, se ti organizzi magari riesci a vederne diversi... qualche adulto, un paio di cuccioloni e qualche cucciolo...
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Attilio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() era a suo agio... non mi ricordar la sua voglia di leccarmi.... ![]() La prossima volta vengo vestito adeguatamente ![]() ![]() A, grazie ancora di tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
ehmmmm...maki inzia prima con il saltarti addosso, poi mozzichi amichevoli ai polsi e alle braccia e poi ti vorrà slinguazzare in tutta la faccia...poi si calma!poi, poi, poi però...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Ciao!
Noi siamo di Predappio e spesso e volentieri siamo in giro per Bagno di Romagna e zone limitrofe. Ma lo sai che c'è un maschio di clc anche vicino al lago di Acquapartita? Se vuoi incontrarci molto volentieri; noi abbiamo un maschio (Riko) di 2 anni e 1/2.
![]() |
#10 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Ciao Sono Francesco , come a detto Elisa di Maki Bagno di Romagna non è lontano.Io piu' o meno passo da Bagno di Romagna tutti i giovedì per andare nel parco delle foreste casentinesi , conosco bene i sentieri delle tue zone .
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Grazie a tutti per la disponibilità...
Allora, esattamente io sono di acquapartita.. ![]() ![]() ![]() Appena posso vengo a fare un giro a cattolica... Un mio amico ha i parenti a predappio.. non sò se conosci.. Sampaoli.. bo... Spesso sono a tontola da molinari... Cmq è vicino, potrei fare un salto.. se mi volete.. ![]() ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
Certo vieni pure quando vuoi!
si li conosco molto bene tutti e due,anzi con sanpaoli ci siamo visti anche ieri.In privato ti mando il mio numero così possiamo sentirci e metterci d'accordo ciao e a presto!
![]() |
#13 | |
Member
|
![]() Quote:
Qui a Forlì conosciamo diversi proprietari di clc (anche se non credo parteciperebbero a un raduno anche se piccolo, non sono persone molto dispobili), ma potremmo anche provarci!
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
Se organizzate un raduno ci sto anch'io
Attilio |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
![]()
Bene!
Allora proviamo a sentire quanti Forlivesi troviamo disponibili!
![]() |
#16 |
Menopausa precoce
|
![]()
Hei..hei..hei.....ricordatevi di me e Pasqualone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
stella
|
![]()
Ciao, sono una ragazza di cattolica ,ed ho due lupi cecoslovacchi .
Se organizzate un raduno ci sono anche io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
PRESENTE! Io sono di Reggio E.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
![]()
Bene!
Come periodo quale preferireste? Per noi andrebbe bene dal 1° di novembre in poi, perchè, purtroppo, fino all'ultimo fine settimana di ottobre io lavoro. E come zona quale scegliamo? Vi potrebbe piacere la Campigna?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
non fate il primo novembre, vi prego che sono a modena!!!
ma dal 2 sono di nuovo a pesaro e sono libera tutto novembre! per dicembre, il week end dell'8 sono impegnata!!! ![]() ![]() ![]() ![]() per il posto, a noi non interessa, basta stare insieme!!!
![]() |
|
|