Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 22-10-2008, 11:50   #1
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Default Riflessione per Floydredcrow

Ciao Francesca, capisco che tu ti senta offesa e in una situazione non piacevole creatasi con Petra pero ti invito a riflettere OBIETTIVAMENTE su alcuni punti.
Non prenderlo come un attacco e abbassa le difese per lo meno il tempo di leggere il mio post
Ti sei chiesta perche' tantissime persone non sono d'accordo con te? ci sara' un motivo, non puo' essere un caso.
Tu sai che io ti ho sempre difeso ma quello che ho notato e non mi e' piaciuto e' che vivi le cose con troppa leggerezza, spinta dalla parte emotiva e dal tuo amore verso gli animali vedi la storia di Sincler.
Tu hai sottovalutato la gestione dei due cani anche se in molti cercavano di fartelo capire in tutti i modi.
Sincler era diventata parte del forum e tutti noi ci eravamo affezionati e da un giorno all'altro non ne abbiamo saputo piu' niente, a me avrebbe fatto piacere avere notizie di lei e qualche fotina.......e penso a molti altri.
Ma non e' questo il punto , il punto e' che tu hai deciso di darla via, se avessi riflettuto anche sulla base dei consigli ricevuti forse avresti potuto evitarlo
Poi c'e' stata la faccenda del campo di Blesk, anche li secondo me prendi le cose alla leggera e non vorrei che poi ti trovassi a dover gestire una situazione difficile.
Ma tu pensi che non sia cosi', traspare chiaramente dai tuoi post.....ammettiamo anche che Blesk non ti morda mai ma potresti essere certa che la stessa cosa non accadra' con i tuoi parenti, amici, fidanzati?
Pensaci.....
Ultimamente ti indispettisci subito se qualcuno ti fa qualche osservazione.
Ora tutto questo non e' per tornare a :Te lavevo detto, hai fatto cosi', cosa ecc......ma per invitarti a riflettere , a CHIEDERTI COME MAI TANTE PERSONE DICONO TUTTE PIU' O MENO LE STESSE COSE, non credo sia una congiura, a che scopo?
Prova a chiederti anche questo.......
Il primo passo per correggersi e' prendere atto dei propri errori o perlomeno valutare la possibilita' che errori ne siano stati commessi, in poche parole mettersi in discussione(io cerco di farlo spesso), ma non tanto per rivangare ma per CERCARE DI NON COMMETTERNE ALTRI (nei nostri limiti si intende)
Secondo me dovresti continuare a rimanere nel forum.....certo ci sono molte persone prevenute, non sara' facile, ma se tu vuoi puoi far cambiare le opinioni...
E' vero la vita e' altrove ma e' anche un pochino qui, qui oltre alle critiche puoi anche trovare aiuto e solidarieta', sei sicura di volerci rinunciare?
Chiediiti anche questo..........
Ti aspetto.....

Posting Rules