Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 28-10-2008, 16:04   #61
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

bene massimo, ma lo dici a me?
a ME?
ME?????
Old 28-10-2008, 16:08   #62
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

Quote:
Originally Posted by lupimax View Post
Parlo di finale del film!!
Il resto... sono affari vostri.... Non me ne può fregar di meno...
Ma non se ne può più di questa storia!!!
E perchè allora proprio tu non cerchi di aiutare Francesca ????Visto che non se ne può più e la conosci????

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 16:17   #63
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Quote:
Attenta anche al finale...
Chi sarebbe solo chiacchiere e distintivo????
Spero non ti riferisca a Vale se no ....ossignur.....

Old 28-10-2008, 16:56   #64
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
Originally Posted by ice View Post
nn me ne volere.. ti aspetto ancora al campo.. io x un mesetto faccio esperienza con un boxer^^ si chiama Negus!!! è davvero un riscontro interessante!!!!
Ciao Giovanni, ci vediamo questo giovedì sera al campo veniamo, io con pasquale e alessio con le sue due bestioline e credo anche serena.

Oh....scusate l'ot.
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 16:57   #65
lupimax
Member

lupimax's Avatar

Send a message via MSN to lupimax

Minacci?
Non sapete far altro che blaterare..
AVETE ROTTO!!
Questo forum è diventato proprio il forum delle comari!
www.wolfdogitaliangroup.it
lupimax jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 16:59   #66
lupimax
Member

lupimax's Avatar

Send a message via MSN to lupimax

Minacci?
AVETE ROTTO!!
Io.. non dò consigli!! Me ne guardo bene!!Bastate voi per tutti!
www.wolfdogitaliangroup.it
lupimax jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 17:03   #67
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

è straordinariamente divertente leggere i tuoi giudizi - parole davvero stimolanti e costruttive, capaci di infondere il giusto animo non solo in noi comari (come dici tu con enfasi), ma anche per chi ha bisogno di una bella scossa elettrica per reagire e fare qualcosa di edificante!

BRRRAvo anche a te! sei uunico nel tuo genere!

comunque io ne ho avuto abbastanza e, almeno che non mi si tiri in ballo, come in principio (motivo per cui oggi ho scritto chiaramente come stavano le cose) io non ho alcun motivo per scrivere ancora!
Old 28-10-2008, 17:21   #68
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Ciao Giovanni, ci vediamo questo giovedì sera al campo veniamo, io con pasquale e alessio con le sue due bestioline e credo anche serena.

Oh....scusate l'ot.
grandi!!!! nn dovrei esserci xke lavoro ,ma mi prendo un giorno !!!
Old 28-10-2008, 17:22   #69
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 17:23   #70
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Quote:
Minacci?
AVETE ROTTO!!
Io.. non dò consigli!! Me ne guardo bene!!Bastate voi per tutti!
Ma che minacce?????appunto tu non dai consigli, muovi i fili da dietro senza muovere un dito per aiutare una persona in chiara difficoltà.E dovresti essere un allevatore , conoscitore della razza e bla bla bla....Comari??? Davvero, mi inchino a cotanta saggezza e umiltà.
E per la cronaca...
COMARE=donna che tiene a battesimo o a cresima un bambino
o
amica,vicina di casa....
Non mi ritrovo,mi spiace....se poi ti riferisci al gergo moderno bhè....se pensi che io sia una comare....prendo e porto a casa

Old 28-10-2008, 21:45   #71
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
massimo ti riferisci a me?
guarda mi piace essere diretta e siccome sono un po' lenta nel capire le battute dimmi chiaramente .... che finale?
perchè io nella mia testa ne ho parecchi, spero che siano tutti sbagliati, ma di solito chi semina raccoglie, no?

posso basarmi solo su quello che ho visto io - personalmente - e quello che mi hanno raccontato le persone che hanno avuto modo di conoscere francesca...

io sono stata la prima ad allungare la mano a francesca e non solo: 7 persone con cecoslovacchi erano disponibili per aiutarla a capire bene il tipo di cane e non sto dicendo che doveva farsi ore e ore di macchina....

ma forse 15 minuti!!!!!

erano troppi? oppure non era importante?

che scema che sono stata ad andare in area cani senza cane per decidere davvero se quello era il tipo di cane per me e soprattutto ad ascoltare chi lo aveva
che scema che sono stata a frequentare durante la crescita di misha tutte le perosone che avevo intorno con cecoslovacchi
che scema che sono stata ad andare in 4 campi diversi e a spendere tempo e fatica
che scema che sono ad andare a cremona invece che starmente sul divano

finale? di quale finale parli?
Mi dispiace bella ma parlare di me per sentito dire non ti permetto proprio,
Dimmi cosa ti hanno detto queste persone?e sopratutto chi sarebbero fammi i nomi ,perche posso dire anch'io mi han detto ho sentito ecc.
dimmi cose concrete che ti hanno detto di me e il mio cane che poi ci parlo io a queste persone visto che quando erano qui mi hanno detto che si sono trovate bene ,grazie, che blesk è bellissimo bravo che ce un bel rapporto e bla bla bla..
Allora sono false.ed è meglio che io lo sappia in modo da sapermi vedere da chi ritenevo persone sincere.
P.S.
Non ho MAI sparato a zero sugli altri.quello che ho detto tipo a saraombra il motivo l'ho gia spiegato pagina indietro.e chi siete voi per sparare a zero su di me?Come mai a voi tutto è permesso?
Tu non hai nemmeno mai visto il mio cane quindi non parlare proprio di noi nemmeno "per sentito dire!"(anche se aspetto informazioni di chi ti avrebbe parlato di me)

X ila e maico - non ho mai detto di essere perfetta.sono la prima a dire che ho tanti difetti.il 1 essere spontanea perche ce chi ti fa pentire di esserlo.
Gli errori li fanno tutti sono la 1 ad ammettere i miei .ma non ritengo un'errore le mie scelta.
e cmq FINITELA.

Last edited by Floydredcrow; 28-10-2008 at 21:51.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 22:28   #72
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Anche io voglio sapere i nomi, di quelle persone che tu mi dicessi in privato che mi parlano con te alle spalle....e che dicono tante cose, che infaccia non sono in grado...!!!
quindi non pretendere...
e attenzione che Valentina scrive espressamente:

"posso basarmi solo su quello che ho visto io - personalmente - e quello che mi hanno raccontato le persone che hanno avuto modo di conoscere francesca... "

quindi non direi per sentito dire.. ma per persone che ti hanno conosciuta, e poi hanno espresso un parere su di te...! come qualsiasi persona, fa quando ci si conosce a raduni, o expo...!!
occhio a interpretare...!
Old 28-10-2008, 22:51   #73
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Sara quello che ti ho detto io te l'ho detto in privato e ti ho specificato che io ti ho detto quello che pensavo (cosa non importante perche mio giudizio vale 0) che personalmente ho preferito non risp alla discussione della tua cucciolata perchè sono sincera e per via delle lastre ecc ti ho detto in faccia quel che pensavo e ti ho detto che ce chi non lo dice invece e non me lo invento.
Ma non ho MAI parlato qui di te o del tuo rapporto con Ombra perche non ti conosco e per quanto non ce simpatia reciproca io nn so un cazz di te come tu non sai un cazz di me.
Valentina mi ha vista (20 minuti)cosa vuoi capire in 20 minuti? e non ha MAI visto Blesk.
Io non frequento raduni ,expo ecc mai andata con blesk quindi le persone che ci accomunano di questo forum visto che al di fuori di questo forum abitando lontane anche se entrambe in trentino,non abbiamo amicizie in comune.
quindi io di questo forum ho visto di persona con rispettivi cani
i padroni di cornelia
Max
Andrea
Lorenzo
e Giovanni
oltre ai nostri "nonni" i padroni di nyho e triny che sono stati qui da noi e che adoro.
sui nostri "nonni "ci metto la mano sul fuoco che non parlano male di noi,su max anche .rimangono gli altri.
Allora chi parla male poteva dirmelo francamente in faccia!senza fare falsi complimenti.

Last edited by Floydredcrow; 28-10-2008 at 22:54.
Old 28-10-2008, 23:19   #74
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Vedi Fra.. il problema, è che tu se avevi qualcosa da dire la dovevi dire nel mio topic.. e non altrove...! come ti ho già detto...!! mi avevi detto espressamente che c'è altra gente che non me lo dice, ma che ne parla con te...!....ma lasciamo perdere va...!
vedi che non capisci???! vedi che interpreti come vuoi tu??!
ti ho detto che le persone una volta che ti incontrano si fanno un idea di te..! mica bisogna conoscersi da una vita per farsi un guidizio su una persona...!!! ti ho fatto un esempio, di come le persone si possono fare un guidizio e tu come al solito interpreti come ti pare...! ma va beh...!
uno si fa anche delle impressioni di come sono le persone dai forum...! ti faccio un esempio, se io e te dovessimo andare a Lupi in cantina.. io per prima, non vorrei conoscerti, perchè per quello che hai scritto, come lo hai scritto, per le tue idee, per tante altre cose, è meglio che non ti incontro..! se mai capitasse che scambiamo due parole, non aspettarti gentilezza o chissà quale altra smanceria...!
questo perchè?! perchè cmq io mi sono fatta una certa idea di te..!
altre persone invece ti conoscerebbero, per vedere se sei realmente come scrivi sul forum.. certo che se una ti conosce e poi rimane dello stesso parere.. c'è da preoccuparsi...!

cmq, io penso che tu sia l'ultima, ma proprio l'ultima, persona che te la possa prendere con la Vale...! Mi pare che non ti abbia mai risposto a nessun topic, ammenochè tu non l'abbia citata o chiamata in causa...!!! allora è anche normale...!
quindi, ti consiglio solo di pesare bene le parole, con le persone che non se lo meritano, o con chi non te lo puoi permettere!ecco tutto..! un consiglio spassionato...!
Old 28-10-2008, 23:39   #75
ice
Presente

ice's Avatar

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Sara quello che ti ho detto io te l'ho detto in privato e ti ho specificato che io ti ho detto quello che pensavo (cosa non importante perche mio giudizio vale 0) che personalmente ho preferito non risp alla discussione della tua cucciolata perchè sono sincera e per via delle lastre ecc ti ho detto in faccia quel che pensavo e ti ho detto che ce chi non lo dice invece e non me lo invento.
Ma non ho MAI parlato qui di te o del tuo rapporto con Ombra perche non ti conosco e per quanto non ce simpatia reciproca io nn so un cazz di te come tu non sai un cazz di me.
Valentina mi ha vista (20 minuti)cosa vuoi capire in 20 minuti? e non ha MAI visto Blesk.
Io non frequento raduni ,expo ecc mai andata con blesk quindi le persone che ci accomunano di questo forum visto che al di fuori di questo forum abitando lontane anche se entrambe in trentino,non abbiamo amicizie in comune.
quindi io di questo forum ho visto di persona con rispettivi cani
i padroni di cornelia
Max
Andrea
Lorenzo
e Giovanni
oltre ai nostri "nonni" i padroni di nyho e triny che sono stati qui da noi e che adoro.
sui nostri "nonni "ci metto la mano sul fuoco che non parlano male di noi,su max anche .rimangono gli altri.
Allora chi parla male poteva dirmelo francamente in faccia!senza fare falsi complimenti.
FRA' adesso credo che esageri... oltre che farmi rizzare il pelo! Io nn sto dalla parte di nessuno di quelli che vedi qui... le cose che so di te le tengo x me, e anche i pensieri ben precisi che ho di te li tengo stretti x me, belli o brutti che siano.
Insinuare ste cose è un colpo basso anche a chi cerca di aiutarti i nn fare lo stronzo cattivo nonostante la pensi in modo diverso da te e nn condivida il tuo modo di essere... NESSUNO DI QUELLI SOPRA DA TE CITATI PARLA MALE DI TE.. E SE HAI PAURA DI QUESTE COSE, QUALCOSA DI SBAGLIATO SAI DI FARE...

visto che sono sempre stato MOLTO gentile rinnovo l ultima volta l invito che ti ho fatto in vari post ed in vari sms al cellulare... di venire al campo , meglio se giovedì con blesk senno quando vuoi che ne parliamo e ti spiego in parole spicce quello che tutti qui cercano di dirti ... mi aspetto una risposta!

Nn sono ancora arrabbiato... prima che me la prendo io ci vuole tanto, ma proprio tanto, ti voglio parlare ...

un consiglio... lascia stare di parlare qui e tirare in ballo gente di cui nn sai minimamente le idee perchè da neutrali che sono ti si rivoltano contro solo anche x il fatto che insinui cose...x dire il tuo discorso mi scoccia parecchio(che hai fatto x il solo fato che nn ti difendo).
smettila di rispondere a tutti xke mi pare che ormai nn ragioni più bene... calmati, pensa e tra un gg o due scrivi...
Old 28-10-2008, 23:42   #76
ice
Presente

ice's Avatar

E nn ti preocc che chi parla male di te già te lo dice in faccia qui sul forum...quei nomi da te citati conoscendo le persone nn lo farebbero MAI.. prima ne parlerebbero con te!!!
Old 29-10-2008, 00:02   #77
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

Anche coommenti sulle cucciolate...
non sai niente di displasia, quel poco che ti viene messo in bocca...sappiamo da chi...

Abbiamo appena visto Ali Reloup fare 13 anni, sua madre Bety per es. era C...non serve aggiungere alcun commento...

se non studiati un po' il database!

Last edited by SERENA; 29-10-2008 at 00:05.
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2008, 01:22   #78
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Giovanni sono molto tranquilla.
Non ho mai dubitato della buonafede delle persone citate sopra le ho citate (e mi ha fatto molto male)perche da quanto dice Valentina persone mi hanno conoscuta le hanno parlato male di me,
Siccome che persone in comune io e lei non ne abbiamo, allora ho precisato che le uniche persone che possiamo avere in comune sono quelle citate sopra ed è stato un colpo basso per me perche abbiamo accolto qui queste persone te compreso con affetto e simpatia e stima ,cosa che sembrava reciproca.
Comunque non mi interessa piu se qualcuno ha qualcosa da dirmi me lo dica in faccia e stop.
Le persone che mi vogliono bene le ho quindi vivo bene lo stesso,l'unica cosa che non accetto è passare per una che non sono.non l'accetto nella realta figuriamoci in un forum da persone sconoscute.
Serena,ho la mia testa per ragionare non mi hanno messo parole in mente nessuno.Ed ho i miei occhi per vedere che spesso chi parla bene razzola male .
Non sono nessuno per giudicare ho solo detto il mio commento e se mi sbaglio chiedo scusa ,non è contro nessuno di voi,penso unicamente al bene dei cuccioli futuri ma se mi dite che pur essendo C non c'è problema perche avete studiato bene la cosa ecc allora mi scuso e sono felice per i cuccioli.chiudo.

Last edited by Floydredcrow; 29-10-2008 at 01:26.
Old 29-10-2008, 02:33   #79
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

Chiudi? Ti prego no! Ora voglio vedere il seguito...

Dopo 2105 messaggi in dieci mesi, anche un cieco scemo potrebbe tracciare su di te un perfetto profilo psicologico..e occhio perché ora ti stai scoprendo troppo..
Perfidia e cattiveria son difficili da contenere..ti sono bastati un paio di post e si son subito notati..devi affinare la tecnica.

attenderò pazientemente come il famoso cinese...la fine del film.
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2008, 09:19   #80
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Direi che i battibecchi possono continuare in privato, le posizioni sono piuttosto inconciliabili e sopratutto sta discussione non porta nulla.

Quindi se nessuno ha nulla in contrario chiuderei la discussione. Ed eventuali altre sugli stessi temi.

**THE MODERATOR**
Navarre jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules