![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Scorrendo le cucciolate, salta all' occhio che ci sono parecchi nuovi "allevamenti" amatoriali. Una cosa è comune a quasi tutti : la parola "Lupo", quando sappiamo bene che più ci distacchiamo da questo aspetto, anche per sentito dire, e meno la razza andrà incontro a problemi (pensate solo ai paesi dove per ora è illegale portare, non solo allevare un clc!)
E invece, ok per il primo e storico Passo del Lupo Passi anche per quello di Annalisa, il primo amatoriale della serie Impronta del Lupo Passi anche per il vecchio (e tanto era la stessa pappa inizialmente) Colle del Lupo ma tutti questi come li giustifichiamo ? l'Amico del Lupo Canto dei Lupi Giardini del Lupo il Paradiso del Lupo il Sentiero del Lupo Impero del Lupo la Valle del Lupo la Valle dei Lupi le Grotte del Lupo lo Spirito del Lupo Rifugio del Lupo Sulle Orme del Lupo e relative permutazioni : Lupi dei Camurati Lupi Grigi Lupimax I Lupi dell'Eden I Lupi dello Stretto I Lupi di Cappuccetto Rosso I Lupi di Gubbio Lupi di Monte Morello La Lupa Bianca Lupi de Cenni per non parlare dei vari "wolf" qualcheccosa...Insomma, BASTA, un po' di fantasia, nuovi allevatori, cambiate musica per favore!!!! Nun se ne può più ! ![]()
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 19-01-2009 at 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
- Makhai -
|
![]()
Hai lupo ragione
p.s. lupo
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
in fondo nel loro nome non c'è solo l'aspetto lupino CecosloVACCHI che al femminile rende meglio l'idea....
quindi che ne so L'Impero della mucca potrebbe essere il prossimo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
eh....è un problemone.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Io sinceramente avevo pensato a... "l'agnelli del prato", ma purtroppo abitando a Gubbio...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Che esaurito...
![]() ![]() ![]() Sei troppo forte
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
su flickr ci sono foto di un cecoslovacco con delle scritte nella descrizione che mi hanno lasciato basita ... la prima era "E' un lupo, un vero lupo cecoslovacco. "e fino a qui..si potrebbe anche capire male
ma in un'altra c'è " E' stato preso molto piccolo. e allevato come un cagnolino, assolutamente innocuo. " ... e qui qualche interrogativo me lo sono posto..e vi assicuro..che è un CANE lupo cecoslovacco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
che ce voi fa troppa milano da bere e da fumare...i neuroni di piu' non potevano fare!!!ahahahha
ciao da impero del lupo del lupo del lupo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
parlate di LUPI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Acci,non ci ho pensato prima!!!!il mio potevo intitolarlo Allevamento di Norak e Cuphea...come altri che si sono basati, EHM , solo sul nome del proprio cane...almeno sprecavo meno le meningi....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Appena mi rifaccio il parco cani nuovo, lo intitolo così!
![]() (ma veramente) o cambio razza ... bo? ![]()
![]() |
#12 |
Sunnywolf
|
![]()
ora mi viene da pensare...ma gli allevamenti che allevano volpini che nomi hanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Appunto! Capisco che la parola cane suonerebbe male, che ne so, il "L' Impero del Cane Lupo" (Franci, ma a proposito di Milano da fumare, che vi coltivate nei campi li vicino?) però forse uno potrebbe sfruttare la posizione geografica ("L' Impero delle Nebbie") comunque evocativi. ![]() ![]() ![]() Gentile Utente LUANA, qualsiasi accenno alla scarsa fantasia del Supermoderator Maximo verrà considerato lesa Maestà e punito con le pene più terribili che mente umana sia stata in grado di congegnare, tipo leggersi tutti i messaggi di Davide.c dalla prima all' ultima riga e...tradurli in italiano corrente! Perlopiù detto da lei, che avrebbe potuto scegliere "del Gaggio" o "Gaggio Montano Kennel" che non era affatto male.
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
Gentilissimo utente Maximo,
la ringrazio infinitamente del consiglio datomi di cui ne faro' PREZIOSO uso... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda cio' che ha scritto Davide ,mi perdoni ,ma non riesco a trovarne alcun nesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Gwen e Aiko
|
![]()
Ma vààààààà...ho avuto troppa fantasia.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
![]()
Ehee ti piacerebbe saperlo che ci coltivo nell'orticello utente maximo, passa a trovarmi che la nebbia la trovi anche in casa!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() Scusate, Navarri, ma davvero non vedo dove stà il problema, specialmente per allevamenti amatoriali che tali rimarranno o nomi che si sono dati "allevatori" tipo Chiara o Annalisa che, fatta la cucciolata, hanno chiuso il discorso!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
Ah Chiara, ma mica ti devi giustificare, era una burla!
Cara Ross, il problema invece esiste ed è serio : tra impronte, passi, canti, amici e sentieri stiamo finendo le "parti nobili" del Lupo e tra un po' i nuovi allevamenti per forza di cose cominceranno ad avere nomi un po' più... sconci! Prova a pensarci... ![]() p.s. x Franci non sono praticissimo, ma alcuni amici mi dicevano che conta più la qulità della quantità! pps. adesso ho capito perché non metti mai foto delle tre streghe e ci propini sempre JT, così veniamo per forza a trovarti!
![]() |
#19 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Gwen e Aiko
|
![]()
bè...lo so che era una burla...se no mica mettevo quelle faccine....
![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|