![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
ciao a tutti colgo l'occasione di presentarmi , mi chiamo mattia e sono un giovane friulano ,da molti anni allevo i puù svariati animali partendo dai cani( boxer e pastore tedesco ) passando dalle iguane per arrivare ai corvi, sono intenzionato a prendere un giovane cucciolo di clc , e volevo chiedere se c'è qualche friulano per fare quattro chiacchiere , vedere dei bei esemplari dal vivo o magari qualche privato che li vende , insomma anche un semplice incotro per fare quattro chiacchiere e approfondire le varie problematiche e necessità che solo un allevatore/esperto conosce,
non sò se è la sezione giusta dove postare ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
nessuno ? neanche un benvenuto
![]()
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Ciao, noi conosciamo Nicoletta che ha Anya "Impronta del Lupo" e Golem "cognome impronunciabile", li trovi nel database.
Sono a Cividale e l' email è [email protected]
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Ciao!
Benvenuto sì! E' che fino ad adesso quando cercavo di aprire questo thread il forum dava errore! Dev'essere stato corretto... ergo, BENVENUTO! Per il Friuli, spero ti risponderà qualcuno di lassù ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Non mi intendo di allevatori ![]() ![]() BENVENUTO! ![]() elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Come ti ho scritto in priv, tre cuccioli della nostra cucciolata hanno la fortuna di vivere in Friuli (Kenai, MacKinley e Valdez).
Contattami che ti invio i loro riferimenti ![]() Benvenuto, Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ciao, i cuccioli di cui ti ho scritto in privato e che sono dalle tue parti sono proprio loro! ![]() Ci sentiamo PIEROANGELAASKA&NEO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Trovo che nel tuo avatar ci sia uno degli sguardi più emozionanti che abbia mai visto. Complimenti sinceri a chi ha scattato quella foto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Due righe.... ![]() Metto del mio... ![]() ![]() elena |
|
![]() |
![]() |