![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Trovo che nel tuo avatar ci sia uno degli sguardi più emozionanti che abbia mai visto. Complimenti sinceri a chi ha scattato quella foto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Due righe.... ![]() Metto del mio... ![]() ![]() elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
è sempre bello vedere qualcuno che prima di prendere un cucciolo di questi brutti e catttivi lupini si informa in maniera cosi approfondita....complimenti e auguri!!!
![]()
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
Ciao benarrivato e bellissima la tua firma!
Ma ora quanti cani hai? non sapevo si allevassero i corvi! hai qualche foto? (delle iguane no per favore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
si allora è una storia un pò lunga , comunque si i corvi si allevano come normali uccelli io li ho sempre tenuti liberi , quei furbastri presi da piccoli e nutriti, con macinato e mangime ,non gli passava manco per la testa di andare a svolazzare da qualche altra parte sallellavano di qua e di la , salivano su un albero , sendevano e gracchiavano ongi volta che mi vedevano
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Interessante! ![]() elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
allora ecco qui il primo , physignatus cocincinus alias drago d'acqua è una foto di qualche mese fa ,quella sotto è la foto dell'iguana iguana femmina , dell'altro maschio di iguana non trovo una bella foto
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Interessante veramente, non vedo l'ora di conoscerti!! Amo i corvi, sono ottimi compagni e consiglieri nelle rocciose terre d'alta quota!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
eeeh no, io voglio anche le iguane!!! Bellissime!
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
ecco di quelle ho le foto , dei corvi , siccome sono foto di almeno 7-8 anni fa devo andare a scavare negli archivi
![]() dopo cena metto la foto dei rettili , se volete posto anche le foto del cibo ; allevo tre spece di blatte (scarafaggi) per l'alimentazione ![]()
![]() |
#11 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
dopo aver visitato la tua homepage ed aver visto altre tue foto, penso tu abbia ben ragione di gongolarti. lo farei anche io se solo avessi un quarto del tuo talento. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|