![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti
![]() Sta bene, e' molto attivo ecc.... E' sempre stato magro ma e' ulteriormente dimagrito da circa tre mesi. Pareva fosse per via del mangime precedente, ora sta mangiando trainers da un mese circa ma non ingrassa. Quanto pesava prima non lo so, adesso pesa circa 34.5 Gli esami del sangue vanno abbastanza bene, ha gli eosinofili un po' alti ma il vet dice che non e' niente di grave. Parassiti non ne ha Il vet dice che e' troppo magro ed e' pericoloso per la sua salute ![]() Oggi abbiamo provato a fargli un altro prelievo ma stavolta e' andata male.......e' riuscito a levargli solo pochissimo sangue. ![]() La prossima volta temo che bisognera' addormentarlo ![]() Il vet dice che per aiutarlo un po' dato che e' anche giu' di muscoli e troppo magro e' meglio dargli la Stargate che e' un'anabolizzante. Io sono contratria agli anabolizzanti ma lui dice ache a queste dosi non fanno male e aiutano. Ho letto su internet il foglietto illustrativo e non c'e' scritto niente di terribile.....almeno cosi' sembra. Allora io chiedo: sono solo preconcetti i miei? qualcuno conosce questo prodotto? cosa mi consigliate? Dice che cosi' magro e' troppo pericoloso......che ansia ![]()
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|