![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
|
![]()
hai provato a dargli la carnetina oppure l'olio di fegato di merluzzo?
gli anabolizzanti in zootecnia(quindi non sui cani) sono vietati ovvero non si possono somministrare agli animali,io chiederei anche a qualche altro veterinario. in più sono ormoni maschili sei sicura di volerglieli somministare ad un caratterino come ghost? ho fatto una ricerca su internet ed è venuto fuori che questo farmaco sull'uomo è vietato perchè dopante,alcuni culturisti lo hanno usato per aumentare la massa muscolare ma hanno pericolose controindicazioni infatti prendevano altri farmaci per salvaguardare il fegato e i reni. io sono un pò scettica ..non è meglio impegnarsi e farlo correre un pò di più? tanto più una volta che finisci di somministrarglielo torni al punto di partenza.
__________________
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 08-01-2009 at 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
|
![]() Quote:
Questi anabolizzanti non sono vietati si chiamano : Stargate, se digiti ti esce. Ciao ![]() ![]()
__________________
CLAUDIA e GHOST ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
|
![]()
domani chiedo al vet!!
si il freddo sicuramente li fa consumare di piu' ed in oltre se e' delicato di intenstino gli sbalzi di temperatura possono dare diarrea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
|
![]()
ciao claudia ,si avevo digitato stargate e ti ho scritto quello che mi era uscito da google ovvero che certi culturisti lo usano per doparsi perchè accresce la massa muscolare,visto che per gli uomini è vietato se lo fanno prescrivere comprandolo come se fosse per il cane,nel forum c'era scritto che le persone che lo prendono assumono anche altri farmaci per salvaguardare il fegato e i reni.
per gli uomini e per gli animali ad uso zootecnico sono asoolutamente vietati farmaci come quello per qualsiasi uso. Io la carnitina la davo alla mia gattina come ricostituente dopo una brutta operazione,stimola la fame ed è un ottimo integratore di vitamine(la mia gattina ne andava matta) stessa cosa per l'olio di merluzzo. prima di utilizzare quel farmaco io porterei a correre spesso ghost per aumentargli i muscoli e darei uno di quelli che ti ho scritto.
__________________
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Anonymous
|
![]()
Il cane di mio fratello (per la verità è della fidanzata), dopo aver preso la leishmania era dimagrito spaventosamente, ti parlo di 21 kg per un boxer maschio adulto; nonostante ciò, è sempre rimasto molto attivo e giocherellone e non ha mai perso l'appetito (era veramente un contro senso vedere un cane ridotto in quello stato con la voglia di giocare), sia durante il ciclo di cura con il milteforan, sia dopo una settimana dalla fine della cura (che per fortuna è andata a buon fine). Su consiglio del mio vet gli è stato somministrato un ciclo di anabolizzanti; all'inizio anch'io ero perplesso, ma ti posso garantire che i risultati si vedono eccome e, almeno su Attila, non hanno influito minimamente sul carattere.
P.S. Sulla confezione c'è scritto anabolizzante per cani e gatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|