![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti !
Mi chiamo Francesca da un po di tempo leggo il vostro bellissimo forum e di questo devo ringraziare Valentina ![]() ![]() Ringrazio anche Sarka per avere dato le risposte ai miei dubbi e per i suoi consigli che terrò preziosi ! Intanto che aspetto arrivi la mia cucciolotta mi sono iscritta cosi so anche voi mi darete consigli preziosi su come allevarlo al meglio Ciao!Francesca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
cIAO Francesca Benvenuta!
Si si....pensa che la realtà supera l'immaginazione..in tutti i sensi ![]() Poi la cosa bella di questa razza che non ho notato nelle altre è lo spirito di aggregazione che si riesce a creare. Allora ti vederemo tra un pò con un cucciolo a qualche raduno/mangiata/camminata ecc....? Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
ciao francesca e benvenuta anche da parte mia!
quando ti arriva la tua cucciola?
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie mille!Immagino che la realta supera la fantasia
![]() Certo sarò felice di essere dei vostri quando fate i raduni ecc Per il baby wolf adesso è tutto da vedere vl'unica cosa certa è che prendero una femmina ,ci ho pensato bene visto un po i pro e contro leggendo qui e la e in conclusione parlano con Sarka sono arrivata alla decisione per prendere una femmina come primo lupo perche essendo un po piu docile rispetto al maschio mi aiutera a conoscere meglio la razza e a non fare "sbagli" poi piu avanti chissà ..! ![]() Adesso volevo aspettare notizie da Sarka quando nasceranno i cuccioli della cucciolata che avrà tra poco purtroppo sono arrivata tardi e le cucciole sono gia prenotate..speriamo ne nascano di piu o che succeda qualche miracolo cosi la prendo! Vi dirò la verita non vedo l'ora di prenderlo vorrei fare una magia ed averlo gia qui ,però dai ho aspettato tanto e aspetto ancora un pochino ...(mamma mia quanto ho scritto scusatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
wanilagu
|
![]()
Ciao Francesca!
![]() Complimenti per il futuro arrivo, appena la tua cucciola sarà a casa, vedrai che riceverai, virtualmente, la tessera del club dei...."FUORI DI TESTA PER I CLC" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie davvero!Il sapere che mi date consigli sui miei piccolo dubbi mi tranquillizza molto per il momento ho tutto abbastanza chiaro poi quando ho anche il minimo dubbio non esitero a chiedervi grazie
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Ciao Francesca ben arrivata, allora unisciti a Valentina e Agostino per il prossimo raduno in Umbria, ha sempre detto che sarebbe venuta, anche se non ha ancora risposto sul thread apposito.
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Grazie mille per l'invito parlerò con vale anche se non voglio crearglie disturbo ho letto il programma ed è davvero una bellissima idea che avete avuto complimenti (e poi è il mio Santo di battesimo ![]() Spero arrivi presto questa cucciolotta da qualunque parte che arrivi!vedremo il destino..Cosi poi quando ci sarà lei sarà davvero bello venire ai vostri raduni..non vedo l'ora ! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
http://lowchensaustralia.com/names.htm C'è davvero di tutto e di più! Io i nomi per i miei cuccioli li ho presi qui, vedrò in base al loro comportamento come abbinarli!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
AH...!! se ti piacciono i nativi americani mi sei ancora più simpatica, Wakan Wolf non si chiama in questo modo per caso... Il dio degli indiani è Wakan Tanka.
E se mai avrò una femmina, qualsiasi nome abbia già sul pedigre, la chiamerò "Lakota", amica appunto comunque puoi prendere qualche spunto dal libro "Vivere con i lupi" Jim e Jamie Dutcher
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Benvenuta anche da parte mia!
![]() Ciao! Elisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie davvero..vedo che non sono l'unica nottambula...
![]() ![]() Wanila grazie per il link adesso lo guardo volentieri !Si adoro gli indiani d'america! ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() Anche il mio "bimbo" ha un nome Lakota!!!! Ascù-Wani significa "Attratto dal Vento"!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
Azz in pochissimo tempo l'abbiamo già rinc...ehm rimbambita con duemila informazioni su nomi,raduni ecc...mi piace sta cosa bravi
![]() ...benvenuta anche da parte mia Francesca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
e la zecca Misha
|
![]()
brava Francesca....
vedrai che qui ti troverai bene e sentirai più voci che sicuramente ti saranno utili per decidere insieme alla tua famiglia (direi che è davvero fondamentale che "cosa è capace di fare un clc" lo legga bene anche la tua mamma!!!!!!) rimane inteso che sono disponibilissima - insieme agli altri trentini con clc a carico - a conoscerti per farti venire un po' di paura per i tornadi viventi....il guaio - come ci siamo dette per tel - è riuscire a vederci in ore di luce... intanto un bacio --- devo mettermi a lavorare sodo, queste due settimane si sono accumulate un sacco di cose al lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie a tutti!Figurati
![]() Ciao Vale ben tornata !Va benissimo..sono qui apposta perche mi dite il pro e i contro ,son molto sicura di prenderlo e cerco tutte le informazioni possibile per non sbagliare mai nel educarlo (logico qualche sbaglio lo farò non ce la perfezione)però spero di evitare la cosa che piu mi preoccupa il fatto che possa mordere a qualcuno o a me come si è sentito abbastanza casi in giro cosa che mi auguro non succeda mai perche spero diventeremo davvero unite ,Vi racconto un po come è nato il mio amore per questi cani amo molto i cani e ne ho sempre avuti fin da piccola tra questi un lupo cecoslovacco del mio vicino di casa ma che era sempre nel mio giardino con me ![]() Era diffidente con tutti non si faceva toccare da nessuno e mi dissero la mia famiglia sei matta a prenderlo ma lo presi convinta che ce l'avrei fatta a ad educarlo e gli dissi lasciatemi provare ho fatto di tutto per far si che si fidasse di me dormivo in salotto con lui e cosi fu .. Nel giro di pochi mesi sono riuscita a portarlo al guinzaglio a far si che lui mi seguisse e che diventasse adirittura coccolone aveva imparato a fidarsi del uomo e pian piano lho porato in montagna dove fece branco con sharon un bel alaskanhusky e cosi lo regalai al padrone di sharon ed ora tira le slitte in alto adige assieme a sharon ed altri 3 cani nordici ..e stata una grande soddisfazzione per me e lo terro sempre a cuore Ma nella testa avevo sempre questi lupi cecoslovacchi .. Ne vidi uno al mare in toscana e rimasi fulminata poi passarono circa due anni e un pomeriggio vidi un lupone meraviglioso di un guardia boschi qui da me che era stato avvelenato lo aveva in braccio e correva dal veterinario e questo mi ha guardata fissa negli occhi per pochi secondi e basta li ho capito davvero che nessun cane per me è come loro (per fortuna il veterinario mi disse che lhanno salvato) non lho piu visto questo lupo cecoslovacco ma è uno dei piu belli che ho visto in vita mia davvero e devo a lui questo farmi capire che è la razza che fa per me
![]() |
#17 |
Distinguished Member
|
![]()
Perdonatemi quanto ho scritto
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Junior Member
|
![]()
ciao e benvenuta anche da parte mia!
mentre aspetti la tua cucciolotta ti consiglio di leggere qualche libro su come educare il cane (troverai sicuramente anche in questo forum un thread sui libri) e magari di andare in qualche centro di addestramento a vedere qualche lezione di educazione di base ... per partire già con il piede giusto! ![]() che dire ... in bocca al lupo... no, anzi, tra le tette della formica! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
Benvenuta Fra...
![]() Non annoiano affatto i tuoi discorsi: credo che ognuno di noi abbia delle proprie storie - esperienze che sono rimaste nel cuore o scolpite nella mente, in modo indelebile. Non sempre è facile condividerle.. non che voglia rattristare tutto il FORUM, ma le più profonde sono spesso quelle più dolorose .. dure da poter dimenticare e difficili da raccontare. Ebbene, i tuoi racconti mi fanno pensare proprio a questo: a come noi tutti, con le proprie esperienze, siamo accomunati da un profondo amore per gli animali, ognuno a modo proprio...sempre con umiltà quasi a volerci scusare per le orribili nefandezze che l'uomo ha commesso e continua a commettere nei loro confronti. Io dal canto mio .. mi vergogno di essere nata homo sapiens! Come vedi divago pure io... è la tua schiettezza che mi trascina e ispira ![]() elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao eleraja
![]() ![]() ![]() ![]() E vero quello che dici ognuno abbiamo le nostre storie da raccontare ed ognuna è importante la cosa piu bella penso sia questa opportunita di potere condividere questa passione per i cani con chi ti ascolta davvero e ti capisce perche ha la tua stessa passione Tante volte mi sono sentita dire dai parenti (sprechi la tua vita dietro i cani)o..dagli ex(non capisco questa mania che hai per i cani mica muori senza cani ..)ecc .. le persone quano parli di cani si annoiano spesso o fanno finta di ascoltarti e ti risp (si si)ah ah comunque ..queste frasi che ho messo tra parentesi me le sono sentite dire molto spesso e me le sento dire tuttora perche queste persone non hanno ancora capito (e adesso mi viene da dire due frasi che ci stanno a pennello vedete pure voi mi ispirate ah ah ![]() Quindi Vale mentre aspetto la baby wolf dobbiamo metterci daccordo per trovarci di giorno cosi almeno vedendo la tua misha e la petra sono contenta ![]()
![]() |
|
|