![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ciao Francesca ben arrivata, allora unisciti a Valentina e Agostino per il prossimo raduno in Umbria, ha sempre detto che sarebbe venuta, anche se non ha ancora risposto sul thread apposito.
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Grazie mille per l'invito parlerò con vale anche se non voglio crearglie disturbo ho letto il programma ed è davvero una bellissima idea che avete avuto complimenti (e poi è il mio Santo di battesimo ![]() Spero arrivi presto questa cucciolotta da qualunque parte che arrivi!vedremo il destino..Cosi poi quando ci sarà lei sarà davvero bello venire ai vostri raduni..non vedo l'ora ! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
http://lowchensaustralia.com/names.htm C'è davvero di tutto e di più! Io i nomi per i miei cuccioli li ho presi qui, vedrò in base al loro comportamento come abbinarli!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
AH...!! se ti piacciono i nativi americani mi sei ancora più simpatica, Wakan Wolf non si chiama in questo modo per caso... Il dio degli indiani è Wakan Tanka.
E se mai avrò una femmina, qualsiasi nome abbia già sul pedigre, la chiamerò "Lakota", amica appunto comunque puoi prendere qualche spunto dal libro "Vivere con i lupi" Jim e Jamie Dutcher
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Benvenuta anche da parte mia!
![]() Ciao! Elisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie davvero..vedo che non sono l'unica nottambula...
![]() ![]() Wanila grazie per il link adesso lo guardo volentieri !Si adoro gli indiani d'america! ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() Anche il mio "bimbo" ha un nome Lakota!!!! Ascù-Wani significa "Attratto dal Vento"!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Azz in pochissimo tempo l'abbiamo già rinc...ehm rimbambita con duemila informazioni su nomi,raduni ecc...mi piace sta cosa bravi
![]() ...benvenuta anche da parte mia Francesca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
|
![]()
brava Francesca....
vedrai che qui ti troverai bene e sentirai più voci che sicuramente ti saranno utili per decidere insieme alla tua famiglia (direi che è davvero fondamentale che "cosa è capace di fare un clc" lo legga bene anche la tua mamma!!!!!!) rimane inteso che sono disponibilissima - insieme agli altri trentini con clc a carico - a conoscerti per farti venire un po' di paura per i tornadi viventi....il guaio - come ci siamo dette per tel - è riuscire a vederci in ore di luce... intanto un bacio --- devo mettermi a lavorare sodo, queste due settimane si sono accumulate un sacco di cose al lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie a tutti!Figurati
![]() Ciao Vale ben tornata !Va benissimo..sono qui apposta perche mi dite il pro e i contro ,son molto sicura di prenderlo e cerco tutte le informazioni possibile per non sbagliare mai nel educarlo (logico qualche sbaglio lo farò non ce la perfezione)però spero di evitare la cosa che piu mi preoccupa il fatto che possa mordere a qualcuno o a me come si è sentito abbastanza casi in giro cosa che mi auguro non succeda mai perche spero diventeremo davvero unite ,Vi racconto un po come è nato il mio amore per questi cani amo molto i cani e ne ho sempre avuti fin da piccola tra questi un lupo cecoslovacco del mio vicino di casa ma che era sempre nel mio giardino con me ![]() Era diffidente con tutti non si faceva toccare da nessuno e mi dissero la mia famiglia sei matta a prenderlo ma lo presi convinta che ce l'avrei fatta a ad educarlo e gli dissi lasciatemi provare ho fatto di tutto per far si che si fidasse di me dormivo in salotto con lui e cosi fu .. Nel giro di pochi mesi sono riuscita a portarlo al guinzaglio a far si che lui mi seguisse e che diventasse adirittura coccolone aveva imparato a fidarsi del uomo e pian piano lho porato in montagna dove fece branco con sharon un bel alaskanhusky e cosi lo regalai al padrone di sharon ed ora tira le slitte in alto adige assieme a sharon ed altri 3 cani nordici ..e stata una grande soddisfazzione per me e lo terro sempre a cuore Ma nella testa avevo sempre questi lupi cecoslovacchi .. Ne vidi uno al mare in toscana e rimasi fulminata poi passarono circa due anni e un pomeriggio vidi un lupone meraviglioso di un guardia boschi qui da me che era stato avvelenato lo aveva in braccio e correva dal veterinario e questo mi ha guardata fissa negli occhi per pochi secondi e basta li ho capito davvero che nessun cane per me è come loro (per fortuna il veterinario mi disse che lhanno salvato) non lho piu visto questo lupo cecoslovacco ma è uno dei piu belli che ho visto in vita mia davvero e devo a lui questo farmi capire che è la razza che fa per me
![]() |
|
|