Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 05-11-2008, 19:57   #1
Flor
Junior Member

Flor's Avatar

Unhappy REgalasi 2 maschi di CLC

ciao..cercando come faccio quotidianamente... ho trovato questo annuncio.

Spero che si possa trovare una soluizione per questi 2 lupi.

http://www.subito.it/lupi-cecoslovac...no-3629544.htm

Flor
Flor jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2008, 19:59   #2
Flor
Junior Member

Flor's Avatar

ah ecco un'altro :
LUNA, Lupo cecoslovacco di 2 anni femmina, vacinata e regolarmente registrata regalasi.
E' vivace, ma molto tenera e non ha mai subito maltrattamenti.
Non presenta nessuna malformazione nè fisica nè spicologica ma ama la compagnia.
La cediamo solo ad amanti cani.
Astenersi per cortesia chi non ha lo spazio idoneo a lei o a chi la vuole incatenare previo verifica.
Zona/Quartiere: Guastalla - R. Emilia

http://reggioemilia.bakeca.it/animal...si-hpg86581001
Flor jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2008, 20:27   #3
mmelo_8
Junior Member

mmelo_8's Avatar

ciao io sono di torino non capisco perche li da via
mmelo_8 jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2008, 01:53   #4
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

è molto dura separarsi da 1 cane e lo so perche io mi sono dovuta separare da sinclar perchè blesk era cambiato in peggio e perche in famiglia di certo non mi aiutavano per tenerla ,l'opposto .e spesso mi manca da morire che vorrei chiamare anna e dirle vengo a prenderla ma non potrei mai farlo perche sinclar non poteva trovare una famiglia piu bella che quella di anna.(scusatemi ricaduta sul personale.)
Quello che voglio dire è ,è gia difficile separarsi da un cane perche ti senti la vita vuota in parte.due di colpo non so come questo signore/a faccia ,molto belli sono quei due maschi e immagino anche la femmina perche tutti i clc sono bellissimi.
Ogni tanto mi chiedo come mai cosi tante persone prendono e lasciano clc?cioè perche li lasciano ormai lo sappiamo,arrivano ad un punto dove non riescono a gestirli ecc ma siccome vedo sono tantissimi,mi chiedo mi son persa qualcosa?hanno fatto dei film sui clc? (a parte nonno Navarre)
In genere ce un po il discorso mediatico che è la rovina dei cani.perche cè stato il bum della carica dei 101 e poi..
poi rusty e tutti avevano i beagle ..
poi i rex e tutti il pastore tedesco..
ecc..ora ho visto in tv che uscira un film sui ciwawa vedrete che tutti corrono a prendere i ciwawa(non so come si scrive)cmq..stranho tutto questo voler un clc (che io personalmente prima di vederlo dal vivo non sapevo esistesse)non so se tutte le persone ne hanno visto uno (si puo darsi quegli occhi stregano ..)ma appunto che quegli occhi stregano dovrebbero stregare per sempre,
Io non darei via blesk nemmeno se mi mordesse,(gia l'ha fatto da piu piccolo)sono consapevole che lui ha questa tendenza a mordere e sono consapevole che nonostante lo sto portando ad addestramento da un uomo che addestra cani da 40 anni una vita..magari anche se mi diventa il cane piu obbidiente del mondo (magari!)puo darsi che gli girano i 5 minuti e mi sbrana(scherzo)ma magari mi mordera come ha fatto da piccolo non posso mai essere certa che non accadra.
Ma sono certa che come quando da piccolo mi ha morsa e in casa mi dissero: "meglio forse che non lo teniamo perche se ha questa indole qui non possiamo tenerlo"e sono andata contro tutti perche non potevo separarmi da lui.non potrei nemmeno se mi sbranera.perche non immagino la mia vita senza il mio lupo e le nostre camminate ecc,non credo lo farò mai accoppiare perche con il suo carattere non sarebbero cani equilibratissimi (è piccolo per dire è vero)ma la sua indole gia si vedeva ,anche se mi incazzo quando viene descritto come il lupo cattivo perche per me è il mio cane un cane buonissimo ma con i suoi momenti.
(scusate è un discorso estremista e da serata dura.e come sempre personale è piu forte di me.)
Niente spero questi due lupi trovino una bella famiglia ,magari che li prenda insieme se sono stati insieme fino adesso ne sofriranno sicuramente meno .

Last edited by Floydredcrow; 06-11-2008 at 02:00.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2008, 02:27   #5
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
,non credo lo farò mai accoppiare perche con il suo carattere non sarebbero cani equilibratissimi (è piccolo per dire è vero)ma la sua indole gia si vedeva ,anche se mi incazzo quando viene descritto come il lupo cattivo perche per me è il mio cane un cane buonissimo ma con i suoi momenti.
Non è giusto quello che ho detto,
perchè alla fine lui non è cattivo affatto,sta con mia nonna,con bambini e altri cani tranquillamente ,ma ha solo i suoi momenti ,degli scatti a volte che si aggrappa alla prima cosa che vede ,poi gli dico molla e molla però intanto si è aggrappato..se al posto della "scopa"per dire cè il braccio del mio futuro figlio sono cazzi..anche se lui lascia subito ma intanto i denti li pianta non so se è dovuto alla sua giovane età ,adesso andando ad addestramento lo scopriremo e magari crescendo questi attimi (perche sono solo attimi in realta"che poi non sempre ha..ma rimane il fatto che ogni tanto ci sono .
Comunque l'importante è vederli e correggerli quanto è umanamente possibile ma cerchero di fare anche l'impossibile per stare sempre tranquilli e felici tutti.
fine Ot
Old 06-11-2008, 02:46   #6
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Forse sono io troppo severa con me stessa e perfettina perchè alla fine blesk a parte questi scatti ogni tanto quando si innervosisce troppo è sempre dolce e buono con tutti e mi ascolta molto per essere un testina ..con il resto della famiglia..l'unica che ascolta sono io ,quindi non voglio parlare male di lui ne descriverlo come il lupo mannaro ha solo questi momenti (e mi scuso se ormai ho completamente invaso la discuissione di flor)qualcuno di voi ha avuto clc con lo stesso "problemuccio "di scatti che abbiamo noi?
mi ri-scuso per l'invasione ma la serata è stata tosta.si vede?cmq
domani sarà migliore,ora cè gia la quiete dopo la tempesta che diavoletti questi quando si mettono di impegno
Old 06-11-2008, 09:40   #7
Anouk
Member

Anouk's Avatar

Quote:
Originally Posted by Flor View Post
ah ecco un'altro :
LUNA, Lupo cecoslovacco di 2 anni femmina, vacinata e regolarmente registrata regalasi.
E' vivace, ma molto tenera e non ha mai subito maltrattamenti.
Non presenta nessuna malformazione nè fisica nè spicologica ma ama la compagnia.
La cediamo solo ad amanti cani.
Astenersi per cortesia chi non ha lo spazio idoneo a lei o a chi la vuole incatenare previo verifica.
Zona/Quartiere: Guastalla - R. Emilia

http://reggioemilia.bakeca.it/animal...si-hpg86581001
Qualcuno ha mai letto il libro "IO e MARLEY"..dovreste...
"é vivace MA molto tenera"= vi spacchera' la casa,ma poi si fa perdonare
"Non presenta nessuna malformazione...MA ama la compagnia= NON è pazza furiosa,ma soffre di ansia da separazione e se la lasciate da sola si salvi chi puo'!"

Purtroppo questa è la fine dei lupi cecoslovacchi finiti in mani di persone che non riescono piu' ad avere questa grossa responsabilita' perchè "non pensavano"fosse un cane cosi' "particolarmente" impegnativo..io ne so qualcosa..visto che la mia ha tutte queste belle caratteristiche sopra elencate..MA é DOLCISSIMA!
è solo questione di provare in tutti i modi a mantenere l'impegno..nel rispetto dell'infinito affetto che promettono di darci dall'inizio alla fine della loro vita.
Salute e tragedie permettendo ovviamente..
Speriamo bene per luna e per gli altri 2,ma sono sicura troveranno un buon padroncino!Tra l'altro sono proprio belli dalle foto..
Anouk jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2008, 12:03   #8
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Anouk View Post
Qualcuno ha mai letto il libro "IO e MARLEY"..dovreste...
"é vivace MA molto tenera"= vi spacchera' la casa,ma poi si fa perdonare
"Non presenta nessuna malformazione...MA ama la compagnia= NON è pazza furiosa,ma soffre di ansia da separazione e se la lasciate da sola si salvi chi puo'!"

Purtroppo questa è la fine dei lupi cecoslovacchi finiti in mani di persone che non riescono piu' ad avere questa grossa responsabilita' perchè "non pensavano"fosse un cane cosi' "particolarmente" impegnativo..io ne so qualcosa..visto che la mia ha tutte queste belle caratteristiche sopra elencate..MA é DOLCISSIMA!
è solo questione di provare in tutti i modi a mantenere l'impegno..nel rispetto dell'infinito affetto che promettono di darci dall'inizio alla fine della loro vita.
Salute e tragedie permettendo ovviamente..
Speriamo bene per luna e per gli altri 2,ma sono sicura troveranno un buon padroncino!Tra l'altro sono proprio belli dalle foto..
è verissimo Giadina
Credo che tutti qui abbiano passato i momenti delle follie cecoslovacche (scusate per ieriche vergona rileggere quello che ho scritto ,lo odio rileggerlo)comunque lo dico per chi è come me nel periodo TOPstringete i denti tenete duro con fermezza tutto poi passa
Old 06-11-2008, 12:25   #9
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

ipocrisia...

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2008, 13:44   #10
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:

è verissimo Giadina
Credo che tutti qui abbiano passato i momenti delle follie cecoslovacche (scusate per ieriche vergona rileggere quello che ho scritto ,lo odio rileggerlo)comunque lo dico per chi è come me nel periodo TOPstringete i denti tenete duro con fermezza tutto poi passa
Te credi di essere nel periodo TOP??? Aspetta che arrivi ai 3 anni e poi mi sai dire!!!! Ne hai ancora.......e dopo le cose si calmano ma non spariscono mai!!!

Ciao
Scila
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2008, 14:56   #11
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Te credi di essere nel periodo TOP??? Aspetta che arrivi ai 3 anni e poi mi sai dire!!!! Ne hai ancora.......e dopo le cose si calmano ma non spariscono mai!!!

Ciao
Scila
Sicuramente ci saranno altri momenti come ieri.ma ci sono sempre stati alla fine ,blesk non è mai stato tranquillissimo ne disperatissimo è tranquillo ma con i suoi momenti e li abbiamo sempre superati insieme e cosi si continua non è la fine del mondo tutte le cose si risolvono quando ci si crede .
Old 06-11-2008, 15:10   #12
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice

Quote:
Originally Posted by ILA & MAICO View Post
ipocrisia...

purtroppo ce e tante volte nn salta fuori finche nn si arriva qui, xke poi è lampante anche se nascondi.
Old 06-11-2008, 15:22   #13
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Troppa ,anche di chi si finge amico e poi ti sputtana alle spalle ,ma per fortuna gli amici "reali"sono tutta un'altra cosa
Old 06-11-2008, 16:05   #14
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Credo che per questa sezione di adozioni tu non abbia argomenti per parlare o emettere giudizi dopo quello che è successo.Per me è ipocrisia pura.E non cambia il fatto che Sinclair non è un CLC...non cambia nulla.è inutile dire il mio lupaccio, il mio principe, questi lupi hanno questo....questi lupi ti entrano nel cuore...è IPOCRISIA.ALMENO ABBI IL BUON GUSTO DI NON GIUDICARE QUESTE SITUAZIONI PERCHè SEI L'ULTIMA PERSONA CHE PUò FARLO.

Old 06-11-2008, 16:08   #15
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by ILA & MAICO View Post
Credo che per questa sezione di adozioni tu non abbia argomenti per parlare o emettere giudizi dopo quello che è successo.Per me è ipocrisia pura.E non cambia il fatto che Sinclair non è un CLC...non cambia nulla.è inutile dire il mio lupaccio, il mio principe, questi lupi hanno questo....questi lupi ti entrano nel cuore...è IPOCRISIA.ALMENO ABBI IL BUON GUSTO DI NON GIUDICARE QUESTE SITUAZIONI PERCHè SEI L'ULTIMA PERSONA CHE PUò FARLO.
Pensala come vuoi,non mi inetressa piu io so come sono e il perche l'ho fatto e quanto mi è costato.non sta a te giudicare.ciao.
Old 06-11-2008, 16:09   #16
mmelo_8
Junior Member

mmelo_8's Avatar

si e vero i clc non ti tradiranno mai
Old 06-11-2008, 16:26   #17
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Quote:
Pensala come vuoi,non mi inetressa piu io so come sono e il perche l'ho fatto e quanto mi è costato.non sta a te giudicare.ciao.
Ok....io la penso come voglio...non vado più OT, o almeno ci provo.
Scusate per aver scritto in un post relativo ad adozioni da attivare.

Old 06-11-2008, 17:11   #18
hadankama
Member

hadankama's Avatar

...non vado più OT, o almeno ci provo.

....io mi sto mangiando le manine.....mannaggia, veramente mi sto sforzando...... ma sarò buonina.... non so per quanto ancora.....
Annalisa
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2008, 17:28   #19
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Quote:
Originally Posted by hadankama View Post
...non vado più OT, o almeno ci provo.

....io mi sto mangiando le manine.....mannaggia, veramente mi sto sforzando...... ma sarò buonina.... non so per quanto ancora.....
Annalisa

Old 06-11-2008, 17:28   #20
mmelo_8
Junior Member

mmelo_8's Avatar

cose che non va?
Reply

Posting Rules