![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
ciao..cercando come faccio quotidianamente... ho trovato questo annuncio.
Spero che si possa trovare una soluizione per questi 2 lupi. http://www.subito.it/lupi-cecoslovac...no-3629544.htm Flor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
ah ecco un'altro :
LUNA, Lupo cecoslovacco di 2 anni femmina, vacinata e regolarmente registrata regalasi. E' vivace, ma molto tenera e non ha mai subito maltrattamenti. Non presenta nessuna malformazione nè fisica nè spicologica ma ama la compagnia. La cediamo solo ad amanti cani. Astenersi per cortesia chi non ha lo spazio idoneo a lei o a chi la vuole incatenare previo verifica. Zona/Quartiere: Guastalla - R. Emilia http://reggioemilia.bakeca.it/animal...si-hpg86581001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
ciao io sono di torino non capisco perche li da via
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
è molto dura separarsi da 1 cane e lo so perche io mi sono dovuta separare da sinclar perchè blesk era cambiato in peggio e perche in famiglia di certo non mi aiutavano per tenerla ,l'opposto .e spesso mi manca da morire che vorrei chiamare anna e dirle vengo a prenderla ma non potrei mai farlo perche sinclar non poteva trovare una famiglia piu bella che quella di anna.(scusatemi ricaduta sul personale.)
Quello che voglio dire è ,è gia difficile separarsi da un cane perche ti senti la vita vuota in parte.due di colpo non so come questo signore/a faccia ,molto belli sono quei due maschi e immagino anche la femmina perche tutti i clc sono bellissimi. Ogni tanto mi chiedo come mai cosi tante persone prendono e lasciano clc?cioè perche li lasciano ormai lo sappiamo,arrivano ad un punto dove non riescono a gestirli ecc ma siccome vedo sono tantissimi,mi chiedo mi son persa qualcosa?hanno fatto dei film sui clc? (a parte nonno Navarre ![]() In genere ce un po il discorso mediatico che è la rovina dei cani.perche cè stato il bum della carica dei 101 e poi.. poi rusty e tutti avevano i beagle .. poi i rex e tutti il pastore tedesco.. ecc..ora ho visto in tv che uscira un film sui ciwawa vedrete che tutti corrono a prendere i ciwawa(non so come si scrive)cmq..stranho tutto questo voler un clc (che io personalmente prima di vederlo dal vivo non sapevo esistesse)non so se tutte le persone ne hanno visto uno (si puo darsi quegli occhi stregano ![]() Io non darei via blesk nemmeno se mi mordesse,(gia l'ha fatto da piu piccolo)sono consapevole che lui ha questa tendenza a mordere e sono consapevole che nonostante lo sto portando ad addestramento da un uomo che addestra cani da 40 anni una vita..magari anche se mi diventa il cane piu obbidiente del mondo (magari! ![]() ![]() Ma sono certa che come quando da piccolo mi ha morsa e in casa mi dissero: "meglio forse che non lo teniamo perche se ha questa indole qui non possiamo tenerlo"e sono andata contro tutti perche non potevo separarmi da lui.non potrei nemmeno se mi sbranera.perche non immagino la mia vita senza il mio lupo e le nostre camminate ecc,non credo lo farò mai accoppiare perche con il suo carattere non sarebbero cani equilibratissimi (è piccolo per dire è vero)ma la sua indole gia si vedeva ,anche se mi incazzo quando viene descritto come il lupo cattivo perche per me è il mio cane un cane buonissimo ma con i suoi momenti. (scusate è un discorso estremista e da serata dura.e come sempre personale è piu forte di me.) Niente spero questi due lupi trovino una bella famiglia ,magari che li prenda insieme se sono stati insieme fino adesso ne sofriranno sicuramente meno .
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 06-11-2008 at 02:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
perchè alla fine lui non è cattivo affatto,sta con mia nonna,con bambini e altri cani tranquillamente ,ma ha solo i suoi momenti ,degli scatti a volte che si aggrappa alla prima cosa che vede ,poi gli dico molla e molla però intanto si è aggrappato..se al posto della "scopa"per dire cè il braccio del mio futuro figlio sono cazzi..anche se lui lascia subito ma intanto i denti li pianta non so se è dovuto alla sua giovane età ,adesso andando ad addestramento lo scopriremo e magari crescendo questi attimi (perche sono solo attimi in realta"che poi non sempre ha..ma rimane il fatto che ogni tanto ci sono . Comunque l'importante è vederli e correggerli quanto è umanamente possibile ma cerchero di fare anche l'impossibile per stare sempre tranquilli e felici tutti. fine Ot
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Forse sono io troppo severa con me stessa e perfettina perchè alla fine blesk a parte questi scatti ogni tanto quando si innervosisce troppo è sempre dolce e buono con tutti e mi ascolta molto per essere un testina ..con il resto della famiglia..l'unica che ascolta sono io ,quindi non voglio parlare male di lui ne descriverlo come il lupo mannaro
![]() ![]() mi ri-scuso per l'invasione ma la serata è stata tosta.si vede? ![]() ![]() ![]() domani sarà migliore,ora cè gia la quiete dopo la tempesta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
"é vivace MA molto tenera"= vi spacchera' la casa,ma poi si fa perdonare "Non presenta nessuna malformazione...MA ama la compagnia= NON è pazza furiosa,ma soffre di ansia da separazione e se la lasciate da sola si salvi chi puo'!" ![]() ![]() Purtroppo questa è la fine dei lupi cecoslovacchi finiti in mani di persone che non riescono piu' ad avere questa grossa responsabilita' perchè "non pensavano"fosse un cane cosi' "particolarmente" impegnativo..io ne so qualcosa..visto che la mia ha tutte queste belle caratteristiche sopra elencate..MA é DOLCISSIMA! ![]() è solo questione di provare in tutti i modi a mantenere l'impegno..nel rispetto dell'infinito affetto che promettono di darci dall'inizio alla fine della loro vita. Salute e tragedie permettendo ovviamente.. Speriamo bene per luna e per gli altri 2,ma sono sicura troveranno un buon padroncino!Tra l'altro sono proprio belli dalle foto..
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Quote:
![]() Credo che tutti qui abbiano passato i momenti delle follie cecoslovacche ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Maico & il Nano
|
![]()
ipocrisia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Ciao Scila |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Sicuramente ci saranno altri momenti come ieri.ma ci sono sempre stati alla fine ,blesk non è mai stato tranquillissimo ne disperatissimo è tranquillo ma con i suoi momenti e li abbiamo sempre superati insieme e cosi si continua non è la fine del mondo tutte le cose si risolvono quando ci si crede .
![]() |
#12 |
Presente
|
![]() ![]() purtroppo ce e tante volte nn salta fuori finche nn si arriva qui, xke poi è lampante anche se nascondi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
Troppa ,anche di chi si finge amico e poi ti sputtana alle spalle ,ma per fortuna gli amici "reali"sono tutta un'altra cosa
![]()
![]() |
#14 |
Maico & il Nano
|
![]()
Credo che per questa sezione di adozioni tu non abbia argomenti per parlare o emettere giudizi dopo quello che è successo.Per me è ipocrisia pura.E non cambia il fatto che Sinclair non è un CLC...non cambia nulla.è inutile dire il mio lupaccio, il mio principe, questi lupi hanno questo....questi lupi ti entrano nel cuore...è IPOCRISIA.ALMENO ABBI IL BUON GUSTO DI NON GIUDICARE QUESTE SITUAZIONI PERCHè SEI L'ULTIMA PERSONA CHE PUò FARLO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
si e vero i clc non ti tradiranno mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
Scusate per aver scritto in un post relativo ad adozioni da attivare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
![]()
...non vado più OT, o almeno ci provo.
....io mi sto mangiando le manine.....mannaggia, veramente mi sto sforzando...... ma sarò buonina.... non so per quanto ancora..... ![]() Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |