|
![]() |
#1 |
Maico & il Nano
|
![]()
ipocrisia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Presente
|
![]() ![]() purtroppo ce e tante volte nn salta fuori finche nn si arriva qui, xke poi è lampante anche se nascondi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Troppa ,anche di chi si finge amico e poi ti sputtana alle spalle ,ma per fortuna gli amici "reali"sono tutta un'altra cosa
![]()
![]() |
#4 |
Maico & il Nano
|
![]()
Credo che per questa sezione di adozioni tu non abbia argomenti per parlare o emettere giudizi dopo quello che è successo.Per me è ipocrisia pura.E non cambia il fatto che Sinclair non è un CLC...non cambia nulla.è inutile dire il mio lupaccio, il mio principe, questi lupi hanno questo....questi lupi ti entrano nel cuore...è IPOCRISIA.ALMENO ABBI IL BUON GUSTO DI NON GIUDICARE QUESTE SITUAZIONI PERCHè SEI L'ULTIMA PERSONA CHE PUò FARLO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
Scusate per aver scritto in un post relativo ad adozioni da attivare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
...non vado più OT, o almeno ci provo.
....io mi sto mangiando le manine.....mannaggia, veramente mi sto sforzando...... ma sarò buonina.... non so per quanto ancora..... ![]() Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
si e vero i clc non ti tradiranno mai
|
![]() |
![]() |
![]() |