![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Buongiorno a tutti... questa cosa la dovevo fare ieri sera, ma con i cuccioli e le loro "microcchippazioni" non ce l'ho fatta...!!!
![]() questo topic l'ho voluto aprire per una persona per me speciale, compagna di viaggi, e sostienitrice, di vari momenti, bui, ma non solo, anche nel trattenermi in tante cose...!!! ebbene questa persona ieri si è laureata con 110 e lode,finalmente... perchè così presto...?! Ha voluto fare più esami possibile, riuscendosi a laureare entro dicembre di questo anno, perchè come sapete spera nell'arrivo di un cucciolo, alla quale, non avrebbe mai sottratto del tempo... ecco perchè l'anticipare e farsi il mazzo di tutto..! beh che dire... Fede, sei grande...! sei una persona fantastica...! e dovresti pure farti paura, per tante cose, che sai, sui clc...! ti faccio i miei migliori auguri, e soprattutto anche se non l'ho sempre fatto.. di auguro con tutto cuore, che vada tutto bene, e che per marzo tu avrai il tuo lupacchiotto...!!! ti voglio bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
mi associo anche io ai complimenti pubblici! Grande Fede, bravissima non c'è che dire! anzi se si potesse farei una trillata potente alla Jan
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Maico & il Nano
|
![]()
E brava la nostra piccola ing.!!!!!Complimenti Fede,davvero, sei una secchiona incredibbbbbbbbbile!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
complimenti anche da parte nostra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che eri un genio lo sapevamo, ora ne abbiamo la conferma ![]() auguri sinceri anche da parte mia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti davvero!!!
Immagino quanto sarai soddisfatta ![]() Bravissima!!!
![]() |
#7 |
Neo & Bill
|
![]()
Complimenti Fede
![]()
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
bravissima!!!
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Tanti cari auguri Fede!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Congratulazioni !!! Ti auguro di cuore che arrivi la cucciola molto presto....sara' una lupetta molto molto fortunata!
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
brava Fede !!
paola y umi y namaslù
![]() |
#12 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
BRAVA!
......azzz....e adesso vuoi del Voi o ti accontenti del Lei?.... Oltre ovviamente in tutti i post il Dott.ssa prima di Fede. Fede è troppo generico.... ![]() In gamba! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
BRAVA DOTTORESSA!
Sei davvero speciale e finalmente tra pochissimo coronerai il tuo sogno sono veramente felice per te un grande abbraccio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Sunnywolf
|
![]()
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA
BRAVAAAAA BRAVAAAAA BRAVAAAAAAAAAAA ....e poi...come dire...quasi quasi siamo parenti ormai... ![]() Spero tanto che il tuo piccolo cucciolo ti possa dare tante soddisfazioni...e non stare piu' in ansia!!!! ora non hai nenanche piu' da distrarti con lo studio..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
![]()
Congratulazioni Dottoressa
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]()
Congratulazioni!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Congratulazioni dottoressa, dalle prime battute ho capito che si stava parlando di te
![]() ![]() ![]() Complimentissimi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Distinguished Member
|
![]()
se hai tempo e ti annoi se vuoi venire qua a firenze a darne qualcuno dei miei....
![]()
![]() |
#19 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |