![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#241 |
Member
|
![]()
sono da 2 ore in ambulatorio... allora che dice il dott. Romanelli????????????
ragazzi forza e coraggio..mi dispiace troppo per questa storia.. ![]() la mia bestiaccia oggi stava finendo impallinata dai vicini, perchè ha scavalcato 2 metri di recinzione ed è piombata nel loro giardino!!! Lei che ha la salute non se la vuole tenere proprio!
![]() |
#242 |
Junior Member
|
![]()
Ogni ora controllo se ci sono novità,come tutti qui su wd mi stringo a voi.
![]() |
#243 |
Menopausa precoce
|
![]()
Uffi ancora nessuna notizia.
![]() |
#245 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Distinguished Member
|
![]()
forse stanno facendo degli esami per approfondire...dai dai dai portateci buone notizie!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Junior Member
|
![]()
sono quiii ogni 5 minuti per vedere se ci sono novità.....!!! uff ufff
![]() |
#248 |
Senior Member
|
![]()
Siam tutti qua... a sospirare!
elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Simo..... forza dateci notizie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Junior Member
|
![]()
Che ansia ragazzi
![]() |
#251 |
Distinguished Member
|
![]()
Non si sa ancora niente?
![]() |
#252 |
Distinguished Member
|
![]()
mi dispiace disturbare, ma come mai questo silenzio? nessuno sa niente?
![]() |
#253 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
Ciao a tutti amici nostri....
Oggi siamo stati dal prof. Romanelli il quale ci ha dato una situazione clinica di DRYAS molto molto pessima... Si e subito sbilanciato su una leucemia brutta e cattiva che aveva gia recato danni alla zampa destra posteriore e all'apparato respiratorio del nostro lupino.... Ci ha proposto un ennesimo esame,questa volta alla spina dorsale un prelievo di midollo.... Ci ha spiegato che se in caso non fosse stata leucemia il nostro DRYAS avrebbe dovuto affrontare una terapia intensiva di 5 lunghissimi giorni e in caso l'avesse superata con successo una chemioterapia di circa 12 sedute(una a settimana), se invece non si fosse sbagliato(leucemia) era terminale.... I vantaggi di una chemio potevano essere nella migliore delle ipotesi dai sei a 10 mesi di vita con tutto quello che concerne i fastidi e le contro indicazioni della terapia.... Alla fine del discorso, alla fine della visita, ho posto solo una domanda al professore.... Voglio solo sapere se il mio lupo soffre .... Mi e stato risposto solo si e parecchio direi... La prima cosa che ho fatto e stato guardare il mio lupo,la seconda guardare mia moglie negli occhi..... Giuro mi e caduto il mondo addosso non riuscivo ad alzarmi non riuscivo a parlare e stato veramente devastante..... Mi ha spiegato che tra qualche giorno averebbe iniziato a perdere anche l'altra zampa e avrebbe smesso di mangiare del tutto(e 3 giorni che mangia molto poco).. Abbiamo parlato molto nel ritorno io simona e dryas,abbiamo parlato di tutte le gioie passate insieme di tutti i disastri che qualcuno ha fatto ,senza fare nomi pero,di tutte le avventure fatte i questi quattro anni e mezzo passati insieme.. La cosa che mi ricordo con piu felicita e che quando ero solo quando avevo qualche problema quando non mi sentivo bene il mio dryas era sempre li a tirarmi su il morale magari con una leccata in viso magari con una zampata sul petto e alla fine un sorriso melo strappava sempre. . . . . Oggi per la prima volta e stato lui a chiedermi aiuto a dirmi basta,lo guardavo negli occhi e vedevo in lui sofferenza vergogna per come camminava,non aveva neanche piu la forza di venirmi in contro quando rientravo a casa e lo sentivo piangere perche sembrava si sentisse in difetto nei miei confronti... Oggi abbiamo posto fine al suo dolore alle sue vergogne alle sue sofferenze,un atto d'amore che non auguro a nessuno... TI AMO AL PUNTO DI DOVERTI SOPPRIMERE.... Non lo auguro al mio peggior nemico una situazione simile... Stasera in casa mia manca il nostro lupino , manca il nostro amico piu fedele manca il mio DRYAS ....ora posso piangere tranquillo lui non mi sente piu lui non si preoccupa piu per me....La malattia me l'ha portato via in 10 giorni...... Stasera anche il signore sembra aver pianto per il mio pupino (in quel momento stava grandinando) alle 19.40 si e accessa una stella in piu in cielo ed e quella piu splendente e quella del mio D R Y A S ........ GRAZIE A TUTTI DI CUORE A TUTTI PER ESSERCI STATI VICINO IN QUESTI GIORNI DI ANGOSCIA E SOFFERENZA
![]() |
#254 |
Distinguished Member
|
![]()
E' veramente terribile
![]() Avete fatto la cosa giusta, ora potra' essere libero e felice nei prati. Ha avuto una vita felice , questa terrible malattia l, ha tormantato per poco tempo per fortuna. Non so cosa dire, magari qualcuno sapra' trovare le parole per confortarvi, io non riesco a trovarle. Vi posso solo abbracciare forte. Buon viaggio grande lupo
![]() |
#255 |
Member
|
![]()
Piangiamo anche noi con voi, mi dispiace immensamente
![]() |
#256 |
Junior Member
|
![]()
Non so cosa dire, ogni frase sembra troppo o troppo poco… Mi dispiace tantissimo…
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Distinguished Member
|
![]()
è difficile non commuoversi leggendo ciò che scrivete.
Oggi pomeriggio anchio ho guardato più volte wolfdog per vedere se c'erano novità e non vedere scritto niente mi ha subito fatto pensare al peggio...non mi sbagliavo.. posso capire il dolore e il senso di vuoto immenso, purtroppo è una cosa che sentirete sempre ..è cosi' quando se ne và un pezzo di cuore. In questi casi l'unica cosa che può sollevare l'anima è sapere che avete fatto il massimo per lui,che lo avete amato tantissimo e gli avete regalato una vita meravigliosa. Vedrete un pò di lui nei suoi figli e vi sentirete un pò sollevati.. mi spiace infinitamente.
![]() |
#258 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Vi abbraccio forte...... ogni parola sembra inadeguata adesso....
BUON VIAGGIO DRYAS.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Junior Member
|
![]()
Scrivo e cancello questo messaggio da dieci minuti,ogni parola mi sembra inutile e fuori luogo,l'unica cosa che voglio è trasmettervi un pò di affetto e un abbraccio forte. Mi dispiace veramente tanto
![]() |
#260 |
Distinguished Member
|
![]()
Vi sono vicina adesso più che mai. Il silenzio prolungato mi aveva fatta pensare ad una brutta notizia. Beh... bisogna raccimolare le forze per condividere. Avete fatto la cosa giusta, lo scrupolo vi ha portato a scoprire subito di cosa si trattasse senza perdite di tempo o prolungate sofferenze e per voi il ricordo di lui sarà intatto.
Un abbraccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|