![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
è senza dubbio tutto molto interessante.
soprattutto perchè ho notato (nel mio caso) che ciò che per me era dominanza per il loro modo di agire era l'esatto opposto e viceversa. certo nel mio caso sono abbastanza in equilibrio perchè essendo di sesso opposto ognuno dei due si manifesta nella conseguente natura. purtroppo (e parlo per me) la mancanza di nozioni creano distorsioni, per esempio, piuttosto che guardare chi mangia per primo io guarderei chi si arroga il diritto di spazzolare la ciottola dell'altro, e il comportamento che ne consegue. infatti vedo hanuck, qnd gli si da la pappa attacca e finchè non finisce non molla , akira è un pochino più limitato...però sta di fatto che rarissime volte akira riesce a mangiare i rimasugli di hanuk...anche perchè prima fa fuori tutto il "buono". il contrario invece è routine, tantè, per evitare che hanuk diventi una botte, sequestro la pappa ad akira se non attacca a mangiare entro 5 minuti. spesso akira ringhia qnd gli porto via la pappa, ma sto cercando di assumere un comportamento "snob" nei loro confronti. per le liti tra di loro, anche noi abbiamo avuto varie battaglie, per fortuna senza sbreghi, io sono dell'idea di lasciarli fare e qnd esagerano, più che dividerli distrarli... certo poi la percezione di forza della sfida è soggettiva per ognuno di noi, e ci porta ad un intervento o prematuro, tempestivo o tardivo trovo dei risultati nel adottare la loro stessa tecnica, ovvero essere intransigente, pretendere e ottenere quello che voglio, poi le loro scaramucce sono affar loro. se ci si pensa bene qualsiasi tipo di gerarchia si mette in discussione qnd cominciano a vacillare i punti fermi, o magari non sono marcati a dovere. penso sia abbastanza chiaro che appena c'è anche solo la possibilità di "carriera", i malefici non ci pensano 2 volte. inevitabilmente ogni storia è a se, percui l'importante è avere spirito d'osservazione e cercare di interpretare al meglio ciò che vediamo.
|
|