![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
grazie dany mi ha fatto un sacco piacere leggerti e vi ammiro molto,due clc maschi non sono certo una passeggiata e per questa vostra umiltà sono molto incuriosita di come li gestite,credo ci sia molto da imparare da persone come voi.
Elisa..hai descritto esattamente il comportamento di anouk è incredibile quanto si somiglino! SECONDO ME...come ho detto nel precedente post Millan partendo dal presupposto che prima di essere razza i cani sono cani si comportano tutti alla stessa maniera..non ne sono cosi' convinta soprattutto se si parla di clc. Credo che i clc siano più inclini rispetto a qualsiasi altro cane alla scalata gerarchica,all'interno poi della razza cane lupo mcecoslovacco ci sono soggetti più remissivi e altri più dominanti e quindi magari più vogliosi di prendere il comando. Una cosa è sicura però che se un cane ha ben in mente che è un gregario sicuramente vive più tranquillo,con meno problemi,meno responsabilità,meno conflitti passatemi il termine"interiori".... infatti mi è piciuto molto quando parla su come essere dei capibranco"calmo-assertivi"
|
|