Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 19-02-2009, 21:54   #13
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

grazie dany mi ha fatto un sacco piacere leggerti e vi ammiro molto,due clc maschi non sono certo una passeggiata e per questa vostra umiltà sono molto incuriosita di come li gestite,credo ci sia molto da imparare da persone come voi.

Elisa..hai descritto esattamente il comportamento di anouk è incredibile quanto si somiglino!



SECONDO ME...come ho detto nel precedente post Millan partendo dal presupposto che prima di essere razza i cani sono cani si comportano tutti alla stessa maniera..non ne sono cosi' convinta soprattutto se si parla di clc.
Credo che i clc siano più inclini rispetto a qualsiasi altro cane alla scalata gerarchica,all'interno poi della razza cane lupo mcecoslovacco ci sono soggetti più remissivi e altri più dominanti e quindi magari più vogliosi di prendere il comando.
Una cosa è sicura però che se un cane ha ben in mente che è un gregario sicuramente vive più tranquillo,con meno problemi,meno responsabilità,meno conflitti passatemi il termine"interiori".... infatti mi è piciuto molto quando parla su come essere dei capibranco"calmo-assertivi"
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 16:58.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org