![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#121 |
Junior Member
|
![]()
Ciao sono Laura la mamma di Mathias.Voglio ringraziare tutti per la solidarietà che ci avete dimostrato sopratutto nei confronti di Mathias.Zampa era un cucciolo veramente meraviglioso e cresciuto con tanto tanto Amore e in simbiosi con Mathias.L'importante ora è prevenire questi assurdi episodi che ti scombussolano la vita.Vivendo in montagna conosciamo e frequentiamo molti cacciatori per i quali non serbiamo alcun rancore(anche se non condividiamo ciò che fanno).Il muro di omertà che vige in Italia deve finire e chi ha sbagliato deve pagare in un modo e nell'altro...Ora è il momento di mettere da parte i sentimenti e razzionalizzare,bisogna trovare una soluzione equa,allo stesso tempo questo fatto deve essere la goccia per iniziare una campagna contro il tiro a segno e altre atrocità fatte nei confronti dei ns.Amici.Sappiamo che molti cacciatori seri e professionali stanno contribuendo a che tutto ciò non si ripeta e questo è un segno di speranza.Siamo al corrente della vs.iniziativa di prendere un'cucciolo per Mathias e per questo non smetteremo mai di ringraziarvi abbastanza.Zampa resterà sempre nei ns.cuori e solo noi amici di questa razza sappiamo quanto Amici possono essere i clc.Grazie del biglietto a Mathias e per la vs.comprensione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
e la zecca Misha
|
![]()
Ecco gli estremi della cucciolata:
http://www.wolfdog.org/ita/litters/518.html Credo che sia una super occasione da non lasciarsi scappare e ringrazio tantissimo Arnaldo. Fatemi sapere cosa ne pensate, ma sinceramente adesso cercherei di tirare le conclusioni sia su date possibili che logisticamente (proponevano di usare un conto corrente conosciuto per poi girare la somma dei bonifici in un'unica soluzione - vediamo come si muove la cosa, se qualcuno ha altre idee....) Segno i prossimi sabati e vediamo quello che attira di più tutti....dunque escludendo ovviamente questo passiamo a: 16/12 23/12 (forse non sarebbe male "poeticamente" arriveremo proprio per Natale) 30/12 6/01 (no, non gliela porteremo mica con la befana ?!?!?!..... c'è già misha) 13/01 20/01 che bello ..... mi sembra già di vederci tutti insieme dopo tante, non immaginate quanto mi abbia fatto piacere sentire tanta solidarietà e soprattutto sentire che - nel bene e nel male - tutti noi siamo parte di una grande famiglia che c'è, si fa sentire. Dite poco!!!!!!! valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Distinguished Member
|
![]()
accipicchia un figlio di takotino...azz je dice pure bene al piccolo mathias, ma credo che la qualità esteriore della cucciolata passi in secondo piano...in primo piano la salute ed il carattere e per cio' che so io il padre e' ottimo in tutti e due i campi....credo che un c/c dove fare un bonifico sia una soluzione giusta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Io direi sicuramente si per il cucciolo di Arnaldo, che ringrazio per la generossima offerta...e io dieri che il 23 dicembre sarebbe la data perfetta...mi offro per andare a prendere il cucciolo a Brescia se non c'è qualcuno più vicino e disponibile...
Alessio Sister&Uma ..Biork |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
![]()
Siete davvero tutti mitici!
![]() |
#126 |
Member
|
![]()
Mi dispiace tantissimo,leggo solo ora di quello che è successo a Zampa e al piccolo Mathias,vi siamo vicini. Complimenti per il vostro pensiero sui cacciatori,non portate rancore, io non sono stata capace di essere così razionale quando ho perso la mia piccolina,nonostante siano passati ormai 3 anni spero per loro che non mi capitino mai per le mani.
Un abbraccio forte al piccolo Mathias Grazie ad Arnaldo per la sua generosità. Noi per la colletta ci siamo ma purtroppo per il raduno se sarà fatto a dicembre non ci vedrà presenti,lavorerò tutto il mese domeniche comprese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
|
![]()
Segno i prossimi sabati e vediamo quello che attira di più tutti....dunque escludendo ovviamente questo passiamo a:
16/12 23/12 (forse non sarebbe male "poeticamente" arriveremo proprio per Natale) 30/12 6/01 (no, non gliela porteremo mica con la befana ?!?!?!..... c'è già misha) 13/01 20/01 noi forse il 23/12 ce la facciamo Annalisa e Kama |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
fica secca
|
![]()
Splendido! Meglio di così non poteva andare!
Grazie Arnaldo!!!! Io opterei per le date antecedenti il Natale...sicchè ci sarà più gente e quindi più interesse per la nostra presenza...e poi sarebbe proprio un bel regalo!!! Io non sono un'esperta di bonifici...ma come facciamo con la colletta?Una lista anche per chi vuole contribuire economicamente e poi si divide la somma così da sapere quanto è necessario versare singolarmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
|
![]()
Mi sembra una bella idea quella del 23.12, una bella sorpresa x Natale, davvero!!
Noi purtroppo non credo che ci saremo, vediamo + avanti!! Fra & Hunty |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti,quando leggo queste cose penso:in barba a chi dice che il forum e'inutile!Avete dimostrato tutti di avere un gran cuore,mi avete commosso,pensate provo simpatia perfino per Davide c!(scherzo Davide)Confermo la mia disponibilita'per la colletta(del resto sono il "nonno")e anche della presenza,se si organizzera'dopo il 20-12.Un saluto a tutti,amici e conoscenti. STEFANO ASIA TAKODA E MAYA-----
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
![]()
Si potrebbe usare una carta postepay
http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml ANche secondo me prima di Natale sarebbe bellissimo. Io credo che però avrò sempre il problema macchina ![]()
![]() |
#132 |
Junior Member
|
![]()
Grande Arnaldo!!! bene... una delle piccolette viste un paio di settimane fa sarà la nuova compagna di vita di Mathias...
![]() io non so se riuscirò ad esserci (kika stefy!!! che si fa?? solita macchinata?) però ad ogni modo contatemi per la colletta! ottima idea quella della carta postepay... ![]() Tessa e nonni Bazy e Nahani |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
|
![]()
non scrivo mai,ma come non farlo ora..
ci stiamo anche io e Umi e ..Aska con i suoi compagni di caravella Piero Angela macchina permettendo ci saremo anche noi,ma purtroppo non il 23,meglio il 16,o dal 26 in poi.. Paola y umi |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
e la zecca Misha
|
![]()
Allora ragazzi lunedì riepilogherò chi ha dato il consenso a partecipare alla colletta in modo tale da poter fare una giusta divisione e segnerò il modo scelto direttamente da Arnaldo (ho chiesto a lui cosa preferisce) per fare i versamenti.
Direi comunque, in linea di massima, se per voi va bene, di riepilogare lunedì ed entro il 16 (cioè il sabato della stessa settimana) eseguire i bonifici, in modo tale che se dovesse mancare qualcosa si abbia il tempo di saldare correttamente il tutto prima di abbracciare la cucciolotta! Ringrazio chi ha dato la disponibilità per passare da Brescia e prendere la pallottola di pelo da portare a Mathias. Lunedì, magari tiriamo le somme anche sulla data, ma mi sembrerebbe di aver capito che il 23 andrebbe bene ai più. Ciao - io qs sera mi eclisso in montagna fino a domenica sera (qui a Trento c'è una mega fiera che coinvolge tutto il centro ed onde evitare l'obbligatorietà a casa preferisco un piovoso/nevoso w-end tra boshi e libri che non ho mai tempo di finire - ovviamente internet lassù non lo ho!!!!!!!) valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Distinguished Member
|
![]()
anche il postepay e' una bella idea...ognuno di noi andrebbe,correggetemi se sbaglio, in posta a fare il suo versamento con il numero di carta postepay....io non penso di aver ancora RINGRAZIATO ARNALDO per la disponibilità dimostrata....Grazie! E comunque e' davvero ammirevole cio' che stiamo dimostrando...baci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Junior Member
|
![]()
Noi ci siamo, dite quanto, fino a lunedì siamo in giro, perciò il versamento riuscirò a farlo martedì, ciao a tutti.
Laura e Vlad |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Junior Member
|
![]()
per noi credo sia quasi impossibile esserci
per la colletta sicuramente si. Grazie Arnaldo! Un abbraccio al piccolo Mathias! Na e Fabry |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
fica secca
|
![]()
Stamattina ad "Animali e Animali e..." il programma di Licia Colò si è parlato della storia di Zampa, Zampa international!
Forza, nessuno si agiunge più per la passeggiata in memoria di Zampa?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
gabriella boni
|
![]()
Salvo imprevisti il 23 Dicembre a Fiera ci saremo anche noi. Regolatevi per chi non abita in zona che sara' una data " calda " per il traffico dato il ponte natalizio. lo stesso vale per il 30 e anche per il 6 gennaio...
Riccardo,Gabriella,Kelly & Yuma |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Non sarebbe male.
![]() |
![]() |
|