![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#121 |
Damiano & Debora
|
![]()
Comunque i cani non entrano in sala pranzo dell'agriturismo, mi spiace, dovrete fare come me la spola tra la tavola e il kennel.
cioè devo lasciarlo in macchina???il mio cucciolo??? ![]() ![]()
![]() |
#122 |
e la zecca Misha
|
![]()
magari vengo sola soletta..... vediamo come si mette e se il santo si offende ad andarci con qualche suo amico, effettivamente io tamburellerei mani e piedi tutto il giorno sperando passi prima il tempo, al museo storico in 30.3 secondi avrei visto tutto quello che c'è da vedere... insomma il mio posto sarebbe sprecato, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Junior Member
|
![]()
lo sfigato che arriva dopo pranzo (tipo me) dove può aspettarvi/incontrarvi?
su che ora posso venire per non rompervi i cocomeri mentre mangiate? per le 3 avrete finito? saludos |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
![]()
allora... con colma...
Zack, tu hai un cucciolo, io credo di non andare troppo in la con la fantasia nel dire che probabilmente potrà entrare in sala da pranzo. Noi invece che abbiamo i bestioni, quelli fighi, dobbiamo lasciarli in macchina. Comunque, quando richiamo il ristorante per la conferma della conferma glielo chiedo. Non temere, non penso faranno storie per un sorcetto di 3 mesi. Valentina, fagli un'offerta che non potrà rifiutare! Anche solo per lasciarti venire da sola con la Mishola. Inzomma!!! che siamo donne a fà??! Comincia a starnutire ogni volta che ti avvicini alla sua Alfa, inventati un'allergia... Poi per l'esposizione non c'è da preoccuparsi, è più un aperitivo con un giudice. Lo si fa per la gloria, la gloria di portarsi a casa il prosciutto! Ethernal... Non ti preoccupare, se arrivi che stiamo ancora mangiando non succede nulla, anzi magari prendi un caffè con noi! Io credo onestamente che alle 3 saremo ancora in Agriturismo, vieni li direttamente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | ||
Member
|
![]() Quote:
Quote:
ps Carlot hanno messo 2 nuove foto del A75 ... sembra pure bellino DIAMINE!
![]() |
![]() |
#127 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() no? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
|
![]()
ma cos'ho combinato??colore,edit,reply,post..boh,vabè...l'� � listess..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Junior Member
|
![]()
anche la mia Yuma ha tre mesi e mezzo... due cucciolotti nella stessa sala?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Damiano & Debora
|
![]()
sai come si divertono?!
![]() |
#132 |
Member
|
![]()
non ti conosco , comunque fidati che il fisico che stà sotto conta per il 99%
se pesi olte un certo punto... rischi di fare solo danni ....comunque a sentire toportatto non è il tuo caso ![]() buona fortuna e se ti vediamo sabato , sappiamo perchè
![]() |
#133 |
e la zecca Misha
|
![]()
era una battuta MAT, anche se fossi una modella straf (ti assicuro che non lo sono affatto, piuttosto il contrario) non mi vestirei mai così...non è nel mio stile, credo che ci siano altre cose per sedurre un uomo e ti assicuro che il lato fisico per me è all'ultimo posto, vale mille volte di più un'ottimo cervello! non c'è nulla di più intrigante che una persona profonda che riesca ad affascinarti oltre al letto
..... gli anni da passare insieme sono lunghi, diventerebero una tortura ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
![]()
perchè le mie non sono delle battute?
ovvio che si skerza ... certo il 99% degli uomini non sarebbe d'accordo con la tua affermazione ... qualcuno invece sì ![]()
![]() |
#135 |
Member
|
![]()
ammazza ragaz..
relax ![]() Vale,per evitare incidenti diplomatici, dai una botta in testa ad Ago,lo carichi di peso sull'alfa con Misha e venite da noi ![]() e quando si sveglia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
e la zecca Misha
|
![]()
se perde la sua prima assemblea socio alfa è la volta che mi abbandona sul serio! no, se vengo sarò sola, magari mi trascino dietro antonio e milo oppure petra (l'umana) con artax
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
& boschino
|
![]()
news: io sono disponibile solo nella giornata di sabato perchè domenica c'è il 1° compleanno del nipotino di rudy....e devo andare a mangiare da quella rompipaxxe di mia cognata
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...e probabilmente non riesco a liberarmi per la passeggiata pomeridiana ( tutti a guinzaglio con la storia della rabbia??!!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Gran figl de putt Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Junior Member
|
![]()
X Carlotta:
ho appena parlato con Alessio per confermare anche la nostra partecipazione all'evento ed al pranzo di sabato al Botteniga dove abbiamo anche prenotato per la notte. Quindi al pranzo aggiungi 4 posti: 2 adulti e 2 bambini. Logicamente con noi portiamo i lupacci Boris e Layla. Ciao a presto. Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|