![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
anche la mia Yuma ha tre mesi e mezzo... due cucciolotti nella stessa sala?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Damiano & Debora
|
![]()
sai come si divertono?!
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
non ti conosco , comunque fidati che il fisico che stà sotto conta per il 99%
se pesi olte un certo punto... rischi di fare solo danni ....comunque a sentire toportatto non è il tuo caso ![]() buona fortuna e se ti vediamo sabato , sappiamo perchè
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
era una battuta MAT, anche se fossi una modella straf (ti assicuro che non lo sono affatto, piuttosto il contrario) non mi vestirei mai così...non è nel mio stile, credo che ci siano altre cose per sedurre un uomo e ti assicuro che il lato fisico per me è all'ultimo posto, vale mille volte di più un'ottimo cervello! non c'è nulla di più intrigante che una persona profonda che riesca ad affascinarti oltre al letto
..... gli anni da passare insieme sono lunghi, diventerebero una tortura ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
perchè le mie non sono delle battute?
ovvio che si skerza ... certo il 99% degli uomini non sarebbe d'accordo con la tua affermazione ... qualcuno invece sì ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
ammazza ragaz..
relax ![]() Vale,per evitare incidenti diplomatici, dai una botta in testa ad Ago,lo carichi di peso sull'alfa con Misha e venite da noi ![]() e quando si sveglia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Sì, vabbè...della serie "non è bella ma simpatica!" oppure... "e' un tipo!" ![]() e che... "l'importante è essere belli dentro" e che "bisogna saper guardare oltre le apparenze"... Imho una donna, bella o brutta, con cervello sa ed è in grado di valorizzare anche il suo aspetto fisico.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
franz puoi anche comprarti un collare a catenina , dai 3 ai 5 euro ne ho visti di bellini senza proprio fare i barboni con la pettorina
![]()
![]() |
|
|