![]() |
#301 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Venerdì metterò i microchip ai cuccioli e verranno "battezzati" ufficialmente. Scarfy diventerà il Tuo Scarfy ma ... resterà sempre nel Mio cuore Besos
![]() |
![]() |
#302 | |
VIP Member
ubicazione: in un paio di posti
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Sei tu che lo hai aiutato a nascere e so quanto sei legata a lui ![]() Poi è un combattente...si è aggrappato alla vita con i denti...e eccolo qui....poi basta vederlo combattere con la ciotola.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#304 |
Junior Member
|
![]()
Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono bellissimi e scarfy è fantastico.
Bravo Francesco hai scelto un bel tipetto, mi piace! Ora occorre trovare un nome adatto e devo ammettere che FOG non gli si addice, per cui mi metto a studiare e vedrai che per il piccolino troverò dei nomi hai quali non potrai dire di no! Chiaramente ti verranno comunicati direttamente a Cingoli , per cui vedi di presentarti perchè diversamente lo chiameremo L'Innominato ( ovvero "colui privo di nome") un bacione anche dal tuo amatissimo Zach |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
VIP Member
|
![]()
...mbè, novità ?
![]()
![]() |
#306 |
Member
|
![]()
Ieri sono partiti Scarfy, Principessa, Fairy e Silver. E' stato doloroso separarmi dai miei piccoli ma gli auguro una lunga e felicissima vita nelle loro rispettive nuove famiglie.
Mentre per Scarfy e Principessa, avendo conosciuto Francesco, Lorenzo e Giada, non ho dubbi sulla loro felicità, per Silver e Fairy mi sono dovuta affidare all' "occhio" di Simona, spero tanto abbia scelto bene. Restano 2 maschi e 4 femmine, per chi fosse interessato mi può contattare direttamente al 3478762423 Francesco vi farà un resoconto più dettagliato, io ora vado di fretta. Besos a todos
![]() |
#307 |
VIP Member
|
![]()
sei son tanti e ti auguro di trovare prestissimo dei validi proprietari, di sicuro riceverai nominativi anche da altri allevatori (magari con pochi cuccioli e tante prenotazioni)
![]()
![]() |
![]() |
#308 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Topus, mi spiace per il gattone (GRC ?)
![]() |
![]() |
#309 |
VIP Member
|
![]()
sei attento come sempre Navarre, purtroppo è proprio il Gatto Ratto Cecoslovacco ...
![]() |
![]() |
#310 |
OLIM PALUS KENNEL
ubicazione: Latina
|
![]()
Qualche foto scattata il giorno dello "sbarco" dei piccoli moschettieri!
Fay Olim Palus ![]() ![]() ![]() ![]() Il gruppo! Da sinistra Fay, Fairy, e...Scarfy! ![]() ![]() ![]() .....belli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Distinguished Member
ubicazione: Verona
|
![]() ![]() ![]() che dolce che è anche la piccola Fay con quel musetto delicatissimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
http://www.flickr.com/pho
ubicazione: Cattolica
|
![]()
sono favolosi
![]() |
#313 |
VIP Member
|
![]()
Che splendori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Member
|
![]()
Finalmente sono riuscita a scaricare le foto del giorno della partenza dei cuccioli. Non sono bellissime perchè i miei occhi erano offuscati dalle lacrime
Fairy ![]() Floyd (Silver) ![]() Fay (Principessa) e Fergie (Marroncina) ![]() Fay ![]() Scarfy ![]() Tutti insieme prima della partenza ![]() Besos a todos
![]() |
#315 |
e la zecca Misha
ubicazione: Trento
|
![]()
come sta andando? ti sono arrivate richieste? se ci fosse bisogno sai che a fine settembre torno dalla sardegna, attracco a livorno il 27/09 alle 7 di mattina - non ho nessun problema a portarne uno in consegna se potesse essere d'aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Member
|
![]()
Grazie Vale, per la disponibilità.
Qualcosa si sta muovendo, non appena avrò la certezza ve lo comunicherò, nel frattempo ... incrociate tutto ![]() Besos a todos
![]() |
#317 |
Member
|
![]()
Eccomi qui.
Posso comunicarvi che Felicia e Fender andranno a vivere in Toscana, precisamente a Lucca. Felicia vivrà con Marco, e Fender con Patrizia che sono rispettivamente figlio e sorella di un proprietario di 2 clc, quindi ... dovrebbero conoscere la razza ![]() Per esigenze (ferie) dei futuri proprietari li porterò io a Livorno/Piombino (dipende dalla disponibilità dei traghetti) verso il 25/26 agosto. Se qualcuno fosse interessato ad avere un cucciolo in zona per quella data potrei portarne anche 3 ![]() Fatemi sapere. Un'altra femmina (ancora non hanno deciso quale) andrà a Genova, in una bella famiglia amante degli animali. La consegnerò ad olbia il 31 agosto. Rimangono 2 femmine e Flame che, molto probabilmente (speriamo bene con balto ![]() Vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi state dando. Besos a todos
![]() |
#318 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Dai che così non sono nenache troppo lontani dai fratelli e dalla sorellina....
Ma Felicia è marroncina??????? ![]() No, mi correggo da solo.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#319 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() a proposito, proprio oggi, dopo aver combinato di tutto e di più ![]() "quando potrò rivedere il mio fratellone scarfy? mi manca tanto" ![]() ![]() Besos
![]() |
![]() |
#320 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() Lo so....ma che lotta intestina....oddio.....se accade quanto detto.....corro..... ![]()
![]() |
![]() |
|
|