|
![]() |
#1 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Dai che così non sono nenache troppo lontani dai fratelli e dalla sorellina....
Ma Felicia è marroncina??????? ![]() No, mi correggo da solo.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() a proposito, proprio oggi, dopo aver combinato di tutto e di più ![]() "quando potrò rivedere il mio fratellone scarfy? mi manca tanto" ![]() ![]() Besos
![]() |
![]() |
#3 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() Lo so....ma che lotta intestina....oddio.....se accade quanto detto.....corro..... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() senza dubbio, caratterialmente troveranno dei cuccioli già bel più educati della media ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
ma dei cuccioli qualcuno e' rimasto in Sardegna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Purtroppo no, nessun cucciolo in sardegna.
Anzi, se terremo Flame ... resterà lui ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Che bello, finalmente trovano famiglia! Che bella Fay, un musetto particolare! Noi arriveremo in Sardegna il 25 di agosto in vacanza coi nostri lupastri..... altri lupi in Sardegna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Restano Febe, Fenice e ... Flame (?) Besos a todos
![]() |
![]() |
#9 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Una signora di Pavia che ti aveva contattato in precedenza dovrebbe venire a trovarti direttamente a casa, visto che è in vacanza proprio in Sardegna. Ciao e metti un pò di foto!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Grazie Ale,
![]() non mi ricordo della sig.ra di Pavia ma, sto ricevendo tante chiamare, stamattina hanno iniziato dalle 8 ![]() La prossima settimana metterò un pò di foto delle piccole canaglie Besos
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Dai Laura tenetene uno!!Peccato che i cuccioli stiano andando tutti fuori Sardegna,la cucciolata deve essere una delle migliori in Italia o la migliore perche' e' strano che uno venga in Sardegna per prendere un cucciolo,di solito succede l'opposto!Soprattutto vista la disponibilita' in "continente" di tantissime cucciolate,se uno affronta un viaggio(quindi ulteriore spesa al costo del cane) per prendere un cucciolo che puo' prendere benissimo a due passi da casa o e' scemo o ne vale la pena,credo sia la seconda ipotesi quella giusta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|