|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Abbiamo passato due giorni splendidi in compagnia dell'allegra caravella genovese...i nostri timori che miky e neo non andassero più d'accordo erano del tutto infondati appena si sono visti si sono riconosciuti all'istante e si sono ricordati le tante avventure passate insieme,quando loro tre si incontrano sembrano formare subito un loro piccolo e perfetto branco...miky quando è con loro è davvero VIVO e completo.Ormai si conoscono molto bene...
il primo giorno abbiamo fatto una passeggiata di 5 ore in un posto fantastico dove se guardavi avanti vedevi montagne spruzzate di neve e se ti giravi indietro potevi vedere il luccichio del mare neo ![]() miky ![]() ![]() miki si gode il panorama ![]() gemelli separati alla nascita..miky e neo ![]() povera aska ![]() ma c'è qualcuno che la consola ![]() poi un inaspettato incontro..mentre eravamo dentro un bivacco a preparare i nostri panini per pranzare con neo e aska intorno al tavolo sento dei campanacci...miky è fuori solo.. esco e due belle vacche stavano scendendo dalla cime della valletta e si stavano dirigendo proprio sotto il bivacco per andare ad abbeverarsi ,miky che era la prima volta che le vedeva in libertà ha fatto più o meno questa espressione ![]() ![]() ![]()
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 16-02-2009 at 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
trio
![]() ![]() figuriamoci se i due si perdevano l'occasione di farci assistere ad uno dei loro concerti e cosi'.... ![]() lupi di mare ![]() ancora i gemelli diversi ![]() poi stremati torniamo alle macchine,la sera per coccolarci un pò siamo andati alla fabbrica dell birra di loranzo di zeus abbiamo mangiato degli ottimi primi,la tagliata e io ho preso la birra alla castagna..mmmm favolosaaaaa ci ha raggiunti anche simone di irish,era molto tempo che non li vedevo mi ha fatto veramente piacere! Poi il giorno seguente mentre i ragazzi erano in tutt'altre faccende affaccendati(match genoa-fiorentina) io e l'angela abbiamo fatto un giro di qualche ora con i cagnetti in un passo anch'esso molto bello neo ![]() mentre loro... ![]() trova l'intruso...cercate il tifoso viola mimetizzato nella curva del genoa! ![]()
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 16-02-2009 at 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Maico & il Nano
|
![]()
Ma dove eravate????uff......ragazzi quando fate queste gite io ci sono!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
azz bene voi nella tranquillità delle alte coste genovesi e loro nella bolgia dello stadio...belle immagini...
ps. da giallorosso dico: fortuna che la fiorentina ha pareggiato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
ah cavolo!!
scusa ila ma non mi ricordavo proprio che fossi di genova non sò perchè ti collocavo in emilia romagna,forse perchè abbiamo parlato spesso dell'infs..boh! sorry ![]() ![]() ma li conosci tu i piccy?? abitano li a genova e vanno molto spesso a fare delle belle passeggiate! per rik :lungi da me e l'angela anche solo passere vicino ad uno stadio!!!!! decisamente meglio il vento,l'erba e i cani che corrono liberi!
![]() |
#6 |
Maico & il Nano
|
![]()
Non li conosco bene, visti un paio di volte....cmq diciamo di si...anche io sabato ero per monti con Maico e suo fratello...oh la prossima volta cerchiamo di organizzare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() Quote:
nella foto immortalata si puo' notare la faccia contenta di me e ste ed un po' meno quella di marco visto che si vinceva momentaneamente.....a fine partita le espressioni erano all'opposto per alessio: ciao xfactor!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono davvero bellissimi ,questa foto di miky la trovo stupenda ma lo sono tutte !complimenti per i vostri bei giri!
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Bastardoniiiiiiiiiiiiii:wink:, come mi sarebbe piaciuto esserci!!!!!!! ![]() bellissime le foto, sembra un posto incantevole dove non ci sono confini! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
e brava anto!
sai che mi fa sempre un gran piacere leggere i tuoi racconti e vedere le foto delle tue giornate! anche io credo che sia veramente bello il fatto che maki vada d'accordo con i maschi e con i cuccioloni...vorrei tanto essere altrettanto tranquilla con maki ma aimè non è così! ![]() brava! continua anche tu a postare foto e scrivere bei racconti così io intanto continuo a sognare le passeggiate di 5 ore ( ![]()
![]() |
#11 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Brava Anto belle foto ,veramente.
Fantastico vedere 2 colosso andare daccordo e vedere Miky e la mucca fa un certo effetto , io me la sarei fatta sotto . La mia preferita rimane Askina sara' che + passa il tempo + è uguale ad Anouk . Che montagne strane quell della liguria
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
eh si con le mucche mi ha davvero sorpreso,non sapevo che reazione avrebbe avuto invece come sempre aspetta che gli dia un comando prima di agire(vai o fermo) credo che si fidi ciecamente di quello che gli dico.
aska ha un predatorio altissimo è una cacciatrice nata! è la prima ad accorgersi se c'è un animale nelle vicinanze ,hanno fatto fare una corsetta ad un vitellino mentre miky li guardava dal sentiero..lui è proprio il contrario di aska!!!
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
BEllissime..Angela mi ha raccontato dei vari incontri lungo il viaggio con la caravella per monti..
![]() ehi ma il video del concerto?? l'infiltato viola non sarà Piero? ![]() ![]() no perchè in quel di genova hanno rapito il mio guinzaglio viola.. ![]() paola y umi y namaslù
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
te la saresti fatta sotto? e si effettivamente poteva essere una mucca assassina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
te le vai proprio a cercare con certe affermazioni ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|