![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Averemmo una mezza idea di portare Evelina a fare la 40km che si svolgerà il 18 in Slovacchia, semrpe se riusciremo ad allenarla per bene (per ora va discretamente) e se avremo tempo.
Qualcun' altro aveva in progamma la corsa ?
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 21-04-2009 at 01:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Il 18 di aprile?
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
abbiamo già un appuntamento inderogabile (= leggasi agostino ---> alfa romeo ---> pista) però è un po' che ci penso ..... e ne sono tremandamente ingolosita!
aspettiamo racconti e vissuti per far finta di esserci stati! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Evelina, al secolo Anastasia dei Navarri, ha ottenuto la qualifica di Eccellente nel superare la prova di resistenza SVP1 di 40km, con il tempo di circa 3h10min, che considerata la scarsa preparazione e il tempo "infame" che abbiamo trovato (totale assenza di vento e sole a picco!) non è malaccio.
Altre foto su http://www.lastnavarre.it/ ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Come totale assenza di vento??? è impossibile, oppure si proprio un paraculo!!!
![]() |
|
|