|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Dal tgcom:
Un uomo di 75 anni è morto per un infarto mentre con ogni probabilità stava uccidendo a mazzate il proprio cane. E' accaduto lungo una strada di campagna a San Bartolomeo, vicino ad Imperia. Accanto al suo corpo c'era un cane agonizzante con una ferita al capo e una mazza da muratore. A dare l'allarme sono stati alcuni vicini che avevano visto l'anziano aggirarsi solo per la campagna con il cane. I vicini, sapendo che già in passato l'uomo aveva soppresso alcuni vecchi cani che custodiva in campagna, hanno allertato il 113 e sul posto si è recata una pattuglia. Gli agenti si sono trovati di fronte al corpo dell'anziano e a quello del cane, quest'ultimo morto dopo una breve agonia. Dallo scenario che si è presentato agli agenti l'ipotesi che l'uomo sia stato colto da un infarto mentre era impegnato ad uccidere il proprio animale.
![]() |
#2 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
...meno male che dio ogni tanto guarda in giù
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
La natura spesso ...è molto piu giusta delle leggi umane
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 31-05-2009 at 01:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
oddio che baratro di tristezza....quando la mente umana raggiunge gli abissi....
...credo che di peggio esista ben poco, di questo fatto.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Strange Member
|
![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
complimentoni non troveranno mai il colpevole, anche se sapranno chi è ...... a proposito di mentalità e di abitudini tradizionali !
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
spero che tutti i cittadini facciano poi defecare i propri cani sulla tomba di questo emerito imbecille del topic
per i lupi: la colpa è anche di tutti quelli che sanno che il vicino va a piazzare esche ma stanno zitti per non avere la macchina graffiata, etc etc etc
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
poteva schiattare prima sto vecchio schifoso?
cmq io son sempre+ schifata dall'essere umano come creatura e come essere.scusate il gioco di parole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Il problema dei lupi è vecchio come il mondo, ma neanche a chi dovrebbe tutelare la specie con le leggi frega più di tanto, ho denunciato ai guardia parco della mia zona, 2 che cacciano gli istrici, specie protetta e in un parco regionale, risultato una marea di insulti, da parti di tanti, un paio di minacce e loro continuano a cacciare istrici, perchè la carne la vendono pure al sindaco.... Che paese di mer@a che siamo.
![]() |
![]() |
|
|