![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
proposta...parolona...chissà se si può fare poi.....parlo senza sapere....
che ne dite se nella pagina iniziale - wolfdog sezione italiana - ci fossero in chiara evidenza dei link a determinati thread per chi si approccia alla razza? immagino qualcosa che salti all'occhio immediatamente e che volendo o no, si legga quasi subito...tipo la sezione articoli, etc... penso ad "accidenti misha" (magari rinominato) e/o "un cane impegnativo", etc... proposta bocciata o potrebbe essere un inizio per valutare la cosa e studiare il modo migliore per attuarla? cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ottima idea.
Es. thread da leggere quando si vuol conoscere la razza.. E dentro c son tutti i vari thread più importanti
![]() |
#3 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
secondo me andrebbe fatto anche un pos....con proposte!!!per prendere in considerazione le richieste degli iascritti!!!tipo magari in prima pag ilnk per le iscrizioni alle prossime espo!no?
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Direi che e' un'ottima idea, brava VALE!!!!!
![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Baterebbe che rimanessero sempre in prima pagina i post di publica utilità anzicche quelli piu cliccati.
OTTIMA IDEA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
io, seguendo un post richiamo di Greta, smetterò praticamente di postare se non in Off Topic o nel mio thread in quanto, effettivamente, uno che apre WD rischia di ritrovarsi solo davanti le mie putt@nate e perde il senso della cosa
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
proposta bocciata da parte mia , devo vendere delle caciotte di formagio entro il mese e mi serve WD.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Si, è una buona idea, io aggiungerei anche una "Lettera a te che sei stato attratto dalla mia bellezza... Firmata da tutti i Clc che sono poi stati dati in adozione".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Naturalmente appoggio la proposta di Valentina, autrice dei threads che di solito indico per far capire ai nuovi arrivati di cosa si stanno interessando. P.S. l'unica cosa che mi dispiace è il cambio del titolo del thread "Accidenti MISHA", no, non lo modificherei.
![]() |
![]() |
|
|