![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Strange Member
|
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Pensa se lo beccano e si scopre che ha chip e tatuaggio... Saranno cazzi di chi se l'è perso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
....non vorrei essere il proprietario... ....ma incrocio le dita, perchè può capitare a chiunque... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
quando leggo che la percentuale di sangue di lupo nel clc è solo del 20-25 per cento mi stupisco sempre a quanto gli somiglia........ ( o non è così ? )
![]()
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
puoi dirmi dove hai recuperato qusto dato? L'indagine genetica che ho fatto fare ai miei clc ha dato esito molto diverso ed il sangue di Canis lupus è risultato inferiore al 4%. Un caro saluto Bruno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
che vuoi che ti dica bruno, erano anni che non leggevo il database di wolfdog e anche se sono invecchiato e la memoria comincia a tradirmi , ero sicurissimo anni fa di leggere alla frase " sangue di lupo " percentuali che andavano dal 20 al 25 per cento, ora , guardando anche gli allevamenti più famosi e i campioni di razza , leggo .... 0.00. però anni fa avevo stampato delle schede ove sono certo fosse scritta codesta percentuale. domani le cerco. comunque se la percentuale è solo quella che dici, sono ancora più sorpreso dell " impronta" che il lupo ha lasciato nel cane, non solo come mantello, e aspetto, ma anche nel modo di camminare , certe pose nel dormire, ( che ho visto solo nei filmati sui lupi ),nel cercare posizioni elevate ( come il tettuccio delle auto ) , ma sopratutto nel carattere e nelle gerarchia con altri cani ........ straordinario !
![]() |
#7 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
![]() PS: ecco come scoraggiare i vari pinco pallini che prendono il clc perchè vogliono il lupo al guinzaglio... apriamo gli occhi a questi esaltati, diamo loro dei dati come questi ("sì guarda, sono cani, hanno il 4% di sangue di lupo"), sono convinta che in un paio d'anni diminuirebbero parecchio i casi di adozione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|