![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
Oggi al supermercato mi è venuta l'idea di farmi dare l'osso del prosciutto scartato al banco gastronomia.
Sono tornato a casa ed ho visto che oltre all'osso intorno c'era ancora un bel pò di prosciutto! L'ho divisto (con l'accetta) in 5 pezzettoni, ho levato via tutto il pepe, tutta la cotenna e tutto il grasso che c'era rimasto ed ho messo i pezzi in frigo. La domanda sorge spontanea: FANNO MALE ai nostri lupastri ? Hanno controindicazioni ? Con quale frequenza è consigliato, qualora non facessero appunto male, somministrarlo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Io l'ho dato, ho comprato direttamente quello al reparto degli animali confezionato sotto vuoto. Loro si divertono tantissimo, dopo hanno una gran sete e il giorno dopo cagano un po stitici. Apparte questo non ho notato controindicazioni particolari.
Comunque glielo compro max una volta al mese, non di più, secondo me non è proprio ottimale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Il rischio è appunto che cahino stitici!
Basta un osso per fargli fare la cacca dura e farinosa il giorno dopo. Se si esagera si rischia il blocco intestinale.
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Non mi piace come si scheggia, gli mette una sete del diavolo, mi vanno tutti e due in diarrea il giorno dopo...e poi è sempre carne di maiale, non mi fido.
quindi li evito.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Anche io li evito (li ho dati solo poche volte) perché il vet mi ha detto che sforza loro troppo i reni a causa del sale...
Last edited by Martab; 07-06-2010 at 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
io ne ho comprati un sacco e vediamo quanto gli faranno male, sono mesi che ne mangia a quintali
![]() |
![]() |
|
|