![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
...alcuni già sanno, perché avevo aperto un topic sul WF forum:
http://wildfangs.forumfree.it/?t=49899458 Ieri ho adottato Paco, un meticcione, dal canile di Casale Monferrato. Mentre dormicchia dopo la pappa del mattino ne approfitto per un topic anche qui ![]() ![]() Avevo posto come condizione che fosse ben socializzato con altri cani, per il resto mi era pressochè tutto indifferente. E m'è capito il cane più educato dell'universo: non solo è socializzato, ma non tira, non abbaia, non tocca niente, non elemosina cibo, non sale da nessuna parte, e va in auto tranquillamente (ci manca solo più che guidi lui, e mi farebbe una cortesia visto che io non guido ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ieri gli ho comprato una brandina (45 euro ![]() Ho provato a farlo salire, sia assieme a me che non, sulla mia sdraio... macchè ![]() ![]() ...adesso, come vedere, non è in forma. Pativa tantissimo il canile, difatti è magro perché non smetteva di girare in cerchio. A camminare mi sembra cammini volentieri... pian piano aumenterò i percorsi... Mi piacerebbe poi portarlo in montagna ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
che bella notizia!!!
vedrai che sarà un percorso pieno di sorprese, anche con un soldatino come lui...imparerà presto che può permettersi di fare qualche scemenza, appena capirà che non lo riporterai in canile ![]() ora l'hai appena preso, cerca di impressionarti con il suo repertorio migliore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ben arrivato, Paco!!!
Ti aspettiamo per una vacanza nel Parco delle Dolomiti dove i cani non possono ovviamente stare liberi ma proprio per questo vale la pena di andarci : non ci sono cani e tu non hai lo stress di controllare continuamente ![]() ![]() ![]() ![]() Vi aspettiamo ![]()
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
che bella notizia Randagio,
certo senza auto sei un pò penalizzato, conosco tanti posti, ma poichè non prendo un treno da anni non sono in grado di darti informazioni precise....c'è il percorso (lunghissimo) di Bouleard con fiume e pineta, puoi arrivarci tranquillamente a piedi da Oulx (che ha la stazione se non erro ![]() quanto ha il tuo Paco? ...chissà, potesse andare d'accordo con i miei due potrei raggiungerti alla stazione di Alpignano e portarti nelle campagne di Givoletto...ovviamente utilizzerei due auto, una per Paco e l'altra per Rajka e Vladi ![]() fammi sapere e ancora complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao! sono sempre contenta quando ne viene salvato uno!
complimenti sinceri! Marga |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|