![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Buongiorno
visto che fa caldo e c'è poco da fare ho pensato di dare una occhiata hai dati dei miei cani qui su WD e...................sorpresa il mio nome come proprietaria è stato cancellato qualcuno sà il perchè? P.s. sono stai cancellati anche alcuni nomi di allevatori ???????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
Ciao Daniela
C'è un post simile già aperto http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14911 prova a vedere se trovi qualche risposta ciauuuu |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Non ci sono nemmeno io... e nemmeno tu, Claudia... a dire il vero i nomi dei proprietari-non-allevatori se ne sono tutti andati... sarà una cosa temporanea
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
ma dai ...forte ...ci hanno mandato in vacanza forse ...mah
grazie Micaela nemmeno lo sapevo ...povero Olcan orfano di madre vivente |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
se è per quello ho notato che anche nelle cucciolate presenti nell'home page non ci sono più i non allevatori ...se poi vai nella pagina cuccioli in vendita dovrebbe esserci tutte mah
Tanto perchè cosi com'era fatto era troppo comodo ahahah |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
devo dire che andiamo sempre meglio.............. sono senza parole.
Sarà il caldo speriamo che da settembre tutto ritorni alla normalità ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Bene,benissimo così povero orfano me lo prendo io e avrò una bella coppia dei nanuzzi!Olcanuzzo & Inkuzza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
![]()
ahahahah infatti ora sei solo te il riferimento disponibile per il nanuzzo su WD ...ahahaha , però devi continuare a fargli fare i balletti country
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
|