Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Thread Tools Display Modes
Old 02-08-2010, 21:18   #1
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default due o tre cose...

giusto per non annoiare, dato che dal forum manco da mesi anche se ogni tanto dò un'occhiata casualmente agli argomenti in prima pagina (e dopo questa intrusione tornerò a mancare).

Vorrei fare i complimenti a Daytona che a meno di 14 mesi ha completato la giovane promessa ENCI (giusto un paio di settimane fa ha anche ottenuto un migliore di razza in expo dove erano presenti soggetti prestigiosi)

E poi a Bora cui manca un CAC da nazionale per completare il campionato italiano , brava Lorella.

E ancora a Zoe che di CAC ne ha inanellati due (totale di 3) senza fatica e cui auguro che dopo il 4° rinnovo del brevetto di salvataggio in mare (tv americane presenti) e dopo la prova dei 40° km possano seguire altri successi in expo.

Buone nuove anche da Denver che in expo ci va poco ma intanto è HD A - ED 0.

Ho riassunto queste notizie perchè gli amici proprietari dei soggetti della Vittoria Alata non sono mai molto portati a condividere queste info ma se lo meritano di certo.

Infine per pura curiosità (cercavo un nominativo) mi è scappato l'occhio sull'elenco allevatori assai ridimensionato e, se la vista non mi inganna (sto usando anche uno schermo piccolo con caratteri minuscoli davvero) mancano diversi nominativi tra cui Vittoria Alata e Olim Palus.
Se c'è qualche motivazione è possibile conoscerla?
ciao a tutti e buone ferie!
Arnaldo

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote

Posting Rules