![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
giusto per non annoiare, dato che dal forum manco da mesi anche se ogni tanto dò un'occhiata casualmente agli argomenti in prima pagina (e dopo questa intrusione tornerò a mancare).
Vorrei fare i complimenti a Daytona che a meno di 14 mesi ha completato la giovane promessa ENCI (giusto un paio di settimane fa ha anche ottenuto un migliore di razza in expo dove erano presenti soggetti prestigiosi) E poi a Bora cui manca un CAC da nazionale per completare il campionato italiano , brava Lorella. E ancora a Zoe che di CAC ne ha inanellati due (totale di 3) senza fatica e cui auguro che dopo il 4° rinnovo del brevetto di salvataggio in mare (tv americane presenti) e dopo la prova dei 40° km possano seguire altri successi in expo. Buone nuove anche da Denver che in expo ci va poco ma intanto è HD A - ED 0. Ho riassunto queste notizie perchè gli amici proprietari dei soggetti della Vittoria Alata non sono mai molto portati a condividere queste info ma se lo meritano di certo. Infine per pura curiosità (cercavo un nominativo) mi è scappato l'occhio sull'elenco allevatori assai ridimensionato e, se la vista non mi inganna (sto usando anche uno schermo piccolo con caratteri minuscoli davvero) mancano diversi nominativi tra cui Vittoria Alata e Olim Palus. Se c'è qualche motivazione è possibile conoscerla? ciao a tutti e buone ferie! Arnaldo |
![]() |
![]() |
|
|