![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Ciao a tutti... chi ci sarà l'8 dicembre a varese per l'expo intenazionale???
fuori i nomi...!! in giro per internet c'è già la brochure per l'iscrizione... dai... dai.... Sara----Ombra! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
se tutto va bene noi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
ciao sara...anche noi dovremmo esserci...così ci conosciamo visto che se non mi sbaglio abbiamo un'amica in comune: la mitica Betty!!!
salutoni Chiara e Mario |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
meno male.. qualcuno...!!!
sisi la nonna betty...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Ciao a tutti...dopo una giornata stancante ma piena di emozoni... volevo ringraziare, davvero di cuore Francesca e l'amore nto tra JT e Ombra.-...!!
![]() ringrazio Betty,(Maurizio e Bea...) che mi ha fatto usare la sua macchina fotgrafica, visto che la mia m ha lasciata a piedi....! ![]() ![]() ringrazio anche Mario, e sua moglie ( perdonami non so' il noe...) per la loro compagnia...! e per avermi sopportato...!! Argo, un bellissimo cagnon... bello grigio come piace a me... e tanto coccolone, apparte il suo amore profondo per il suo padrone...!!! ![]() Ringrazio Elisa, e Alessandra per la compagnia...!! ![]() come al solito i risultati di tutti non li so'.... so soltanto che il giudice non mi sembrava molto normale...! ![]() ![]() ![]() siamo entrate Grejs, Kaimi e Ombra ... Grejs, naturalmente prima... Ombra seconda e Kaimi terza... naturalmente Ombra è arrivata seconda solo, grazie a Kaimi...!!! ![]() forza... forza...aspettiamo le foto e i risltati... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
complimenti a tutti, dev'essere stata davvero una bellissima giornata....complimenti doppi a te Francy per JT (sono contento per voi) e per i risultati della nipotina in comune con Germano. Una curiosità per tutti: in che modo ha giudicato sto giudice? Dopo aver letto ciò che tu hai scritto Alessandra mi sono ancora piu' incuriosito...rompeva le p.... ai cani valutanto sopratutto il carattere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Ti mancava Cnaytuk ma allora è stato squalificato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI!!!!!!!
FRANCY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! JT è MERAVIGLIOSO.....che belle fotine che hai fatto. E Axi.....anche a lei COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!! Che mitica giornata è stata ieri ^__________^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
No, non mi sono dimenticata e il cane non è stato squalificato ma avrebbe avuto cmq il suo giudizio.
Mi è stato detto che non era da inserire poichè un cane che viene ritirato dalla gara e fatta cancellare la sua iscrizione dai proprietari è come se non fosse nemmeno venuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
Il cane può essere ritirato ,ma prima che il giudice comminci a giudicarlo. Questo è regolamento ENCI e FCI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|