|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ciao a tutti, finalmente grazie alle lezioni della maestra Valentina, mi affaccio al forum. Sono Maria Grazia e la mia lupotta è Taiga ...una creatura di 6 anni che mi ha fatto percorrere tutta la via crucis del clc doc...Ora, però, è diventata una brava lupetta, tutta godibile!
Molti di voi mi conoscono già e vi saluto tutti; ci siamo visti in raduni vari dai più antichi (Serramazzoni)...ai più recenti(Zocca). Con le prossime lezioni della ...maestra forse posterò qualcosa. Ciao Maria Grazia & Taiga |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
eccola!!!!!
la prima volta che incontrai maria grazia e che conobbi taiga fu in occasione del dono che portammo in primiero.... e da allora l'ho sempre vista a tutti gli incontri che sono stati organizzati approfondendo la sua conoscenza... e devo dire che da quello che racconta io ho solo da imparare dalla sua esperienza! ecco misha invece ... cerca di conoscere la dolce e saggia taiga con il suo solito modo.... ma che volete farci è ancora una ragazzaccia!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Benvenuta a te ed alla tua lupetta
Aspettiamo foto foto foto
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
ehi! ciao!
benvenuta anche da me e maki!
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Grazie a tutti voi per il benvenuto e grazie Valentina per le tue parole...in realtà non finirò mai di imparare e di conoscere i nostri pelosi...mi sento spesso un' analfabeta nei loro confronti... per questo cerco di frequentare raduni e soprattutto stage o meeting cinofili.
Ciao Maria Grazia & Taiga |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Neo & Bill
|
![]()
6 anni!
adesso devi recuperare e mettere tutti i tuoi aneddoti nel topic IL CLC NELLE PICCOLE COSE!!! O collaborare a ACCIDENTI MISHA. sono i miei topic favoriti, insieme a FUNNY PHOTOS nel settore inglese!!!!! Ciao
![]() |
|
|