Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 07-10-2008, 09:58   #1
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Default Sbalzi Temperatura

Non avevo questo problema fino a poco tempo fa, ma ora con l'arrivo dell'inverno e con la nuova situazione mi si è presentato il problema...se è un problema...
Allora il Rey è diventato casalingo e quindi il problema si pone sopratutto di sera, guardiamo (o meglio dormiamo ) la tv in salotto fino le 11 o 12 poi nanna...io al caldo nel lettuccio lui fuori, il fatto è che in casa da quando abbiamo la stufa a pellet ci sono 22 gradi anche 23....fuori ora ce ne sono 10 meno, tra un mese ce ne saranno 20 meno...
il Rey potrà soffrire di questo sbalzo?

tenete conto che di giorno è fuori e quindi sta già mettendo il pelo invernale...

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2008, 12:18   #2
GliOcchiDelLupo
Junior Member

ho il tuo stesso problema....solo che lui dorme in casa la sera....perchè di stare fuori da solo non ne vuole proprio sapere!!!

(Preghiera Cherokee)
GliOcchiDelLupo jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2008, 14:02   #3
SardinianWolf
Junior Member

lungi da me fare polemica sunnyna,chiedo per informarmi sul futuro..ma non e' una tortura per il cane stare il giorno insieme alla famiglia e poi di notte fuori?il clc non deve stare sempre con il nucleo familiare?
SardinianWolf jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2008, 14:20   #4
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

e perchè dovrebbe essere una tortura?
il luogo dove dormono conta poco e niente secondo me, lui è parte integrante della nostra famiglia ma lo era anche quando non entrava in casa....il fatto che debba stare sempre col branco beh...non sempre è possibile, deve anceh riuscire a stare da solo...

Old 07-10-2008, 14:24   #5
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

si si vabbè...già me lo figuro tra qualche tempo...già ha guadagnato la casa, tra un po' dormirà nella stanza padronale e voi fuori alle intemperie
Old 07-10-2008, 17:08   #6
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
si si vabbè...già me lo figuro tra qualche tempo...già ha guadagnato la casa, tra un po' dormirà nella stanza padronale e voi fuori alle intemperie
beh dai era per darmi un contegno...almeno tra qualche mese se diro' che dorme nel letto posso sempre dire che ho cercato in tutti i modi di farlo stare fuori di notte ma poveretto con uno sbalzo di 20 gradi mica potevo lasciarlo morire di freddo...

Reply

Posting Rules