|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Francesca, capisco che tu ti senta offesa e in una situazione non piacevole creatasi con Petra pero ti invito a riflettere OBIETTIVAMENTE su alcuni punti.
Non prenderlo come un attacco e abbassa le difese per lo meno il tempo di leggere il mio post ![]() Ti sei chiesta perche' tantissime persone non sono d'accordo con te? ci sara' un motivo, non puo' essere un caso. Tu sai che io ti ho sempre difeso ma quello che ho notato e non mi e' piaciuto e' che vivi le cose con troppa leggerezza, spinta dalla parte emotiva e dal tuo amore verso gli animali vedi la storia di Sincler. Tu hai sottovalutato la gestione dei due cani anche se in molti cercavano di fartelo capire in tutti i modi. Sincler era diventata parte del forum e tutti noi ci eravamo affezionati e da un giorno all'altro non ne abbiamo saputo piu' niente, a me avrebbe fatto piacere avere notizie di lei e qualche fotina.......e penso a molti altri. Ma non e' questo il punto , il punto e' che tu hai deciso di darla via, se avessi riflettuto anche sulla base dei consigli ricevuti forse avresti potuto evitarlo Poi c'e' stata la faccenda del campo di Blesk, anche li secondo me prendi le cose alla leggera e non vorrei che poi ti trovassi a dover gestire una situazione difficile. Ma tu pensi che non sia cosi', traspare chiaramente dai tuoi post.....ammettiamo anche che Blesk non ti morda mai ma potresti essere certa che la stessa cosa non accadra' con i tuoi parenti, amici, fidanzati? Pensaci..... Ultimamente ti indispettisci subito se qualcuno ti fa qualche osservazione. Ora tutto questo non e' per tornare a :Te lavevo detto, hai fatto cosi', cosa ecc......ma per invitarti a riflettere , a CHIEDERTI COME MAI TANTE PERSONE DICONO TUTTE PIU' O MENO LE STESSE COSE, non credo sia una congiura, a che scopo? Prova a chiederti anche questo....... Il primo passo per correggersi e' prendere atto dei propri errori o perlomeno valutare la possibilita' che errori ne siano stati commessi, in poche parole mettersi in discussione(io cerco di farlo spesso), ma non tanto per rivangare ma per CERCARE DI NON COMMETTERNE ALTRI (nei nostri limiti si intende) Secondo me dovresti continuare a rimanere nel forum.....certo ci sono molte persone prevenute, non sara' facile, ma se tu vuoi puoi far cambiare le opinioni... E' vero la vita e' altrove ma e' anche un pochino qui, qui oltre alle critiche puoi anche trovare aiuto e solidarieta', sei sicura di volerci rinunciare? Chiediiti anche questo.......... ![]() Ti aspetto.....
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
www.Floydredcrow.com/forum per il seguito.
Non sembra nemmeno un forum sul clc.. dalle mie parti si dice "ma una paiolata di ca**i propri?" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]() ![]() spero non sia vivamente l'ennismo Topic da TeleNovaWd perchè francamente ci si stufa di queste cose...e ok uno puo' anche evitare di aprire i Topic che crede inutili...ma quando c'è di mezzo un cane "Tosto" forse forse mettere da parte i battibecchi ...ma da tutti e du e i fronti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
http://www.canelupocecoslovacco-adoz...cadottare.html
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Ma a parte quello io non vedo il senso di esprimersi non ne vale la pena
anzi chiuderei proprio il thread ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Non vedo Blesk in quella lista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
sì ma se ci finisce poi chi è che ci sta dietro?
Solo di questo forum, non sono arrivati alcuni ad un certo momento a dire "metto il cane in adozione?" dopo aver avuto le "solite" raccomandazioni? Poi le cose sono andate per il meglio, e bene così, però intanto i casini li hanno avuti, e chi li ha subiti sono i cani. Comunque, questo non c'entra con Francesca e ribadisco che a questo punto parlarne è sterile.
![]() |
#8 | |
Presente
|
![]() Quote:
Ho scoperto che tutto il "negativo" (che nn è sparito!) di myha può tramutarsi in buono, e sto lavorando sodo x questo... Ho sbatutto il muso parecchie volte prima di ingranare...e lo sbatto ancora...il resto lo dirà il futuro... Fatalità proprio sta notte ho sognato di perderla .. nn ti dico che risveglio.. fine ot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Presente
|
![]() Quote:
Lo devi ammetere frà..tu come io e altri siamo in crescità...nn ce un cxxxo da fare... "pongo" vuole anche dirti.. che spesso la verità nn la si vede da soli, ma, agli occhi degli altri risulta palese... E=mc² come fuggire=problemi² ![]() Dai Dai sempre avanti!!! Last edited by ice; 22-10-2008 at 12:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Presente
|
![]()
Fra.. allora.. please , io so che vorresti ti difendessi(xke a suo tempo mi difendevi... ) ma vedi... uno difende se ha dei buoni motivi , qualcosa in mano... io certo nn ti attacco, forse xke sono un mezzo amico... ma le mie idee sono diverse.
Quello che posso dire che ti dico è che devi smetterla di voler rispondere a tutti...(se poi ti pagano x intrattere quelli del forum vai cosi che ti danno l aumento) fregartene un po' e scrivere meno...lasciare che il tempo passi, e che sia quello a parlare...se io avessi blesk sarei spaventato dalla sua apparente tranquillità, sti cuccioloni sono come bombe, prima o poi esplodono(Myha x dire peggiora a vista in quanto rapporti con altri cani e comportamenti anomali, il xke è che sta attraversando una specie di adolescenza...blesk è piu piccolo ma ci passerà)... e nn condivido il modo che hai di rapportarti con lui (questo lo dico su una piccolissima base di ciò che sò,poco). x il resto basta fra' detto da amico sincero.. basta voler far capire le cose a tutti(penso che sia il tuo modo x farti acettare, ma nn ce nè bisogno)...chi nn ha orecchie x capire nn può intendere e chi le ha è muto...tutti gli altri ne sanno più di te, x quello che parlano..però un po duri(senza offesa) sono anche loro visto che continuano con questo botta e risposta.. Ps: quanto costava leggere, capire le buone cose che ti erano state dette all inizio e chiudere li con un grazie in bellezza questo post? ![]() nn me ne volere.. ti aspetto ancora al campo.. io x un mesetto faccio esperienza con un boxer^^ si chiama Negus!!! è davvero un riscontro interessante!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Presente
|
![]()
vale,Ila..
![]() anche voi da brave però lasciare stare no?ormai ci sono 1000000 post.. basta che li rilegga.. By SUPPA MAN Last edited by ice; 28-10-2008 at 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
e la zecca Misha
|
![]()
addirittura superman?
esagerato! HTML Code:
Ti sei chiesta perchè a ICE io ho dato addosso da morire per la storia di Myha ed ora che ha preso una decisione tutti lo trattano in modo "normale"???? non solo ha cambiato atteggiamento, ma scrive e si approccia in modo diverso - fatti non parole - e non è poco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Maico & il Nano
|
![]()
Che c'entra superman???? Io proprio sono l'ultima persona che può definirsi tale qui....ho una femmina ancora cucciolona, buona di carattere e che sto seguendo al mio meglio....Però....visto che certe cose le capisce anche un infante, non riesco per carattere a stare zitta di fronte a certe cose....Mi spiace ma per come conosco (poco)Valentina e per come vedo anche lei infuriata ....capisco che non sono una sclerotica ma che le basi dei miei discorsi sono ben salde. Stiamo aspettando tutti che si renda conto dei suoi errori e che chieda una mano,chi nel modo giusto,chi (come me) forse in modo troppo "acceso". Ma non succede e continua con le scuse e i rigiri di frittata. E al cane non ci pensa....pensa solo a chiederlo in sposo....A perte gli scherzi, mai che scrivesse di comportamenti di Blesk, di progressi, di passi indietro...solo cavolate....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
X i moderatori : perchè non preparate una bella sceneggiatura.. per farci una bella telenovela?
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
si infatti, è andata tropo avanti.
sono chiarissime le posizioni di tutti e la situazione di francesca. non so quanto abbia senso continuare |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
e la zecca Misha
|
![]()
si ma quanto si prende per la comparsa?
avrò un camerino tutto mio? fiori tutti i giorni? filetto fresco per la zecca? no, voglio dire io sono KEVIN !!!!!!!!! KEVIN l'intoccabile!!!!!! ormai non ci resta che piangere....no io voglio ancora riderci su..... si può? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Presente
|
![]() Quote:
Lo capisco.. però purtroppo il mondo è bello xke è vario, e bisogna tollerare il diverso, gli altri( cosa da insegnare anche ai nostri pelosi fatalità) ...fa la cosa meno faticosa x te... aspetta come una iena .. se va tutto bene ti complimenterai con lei.. se andrà male... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() ciao Angela Michele e Rajka |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
![]() Oh....scusate l'ot. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Presente
|
![]()
grandi!!!! nn dovrei esserci xke lavoro ,ma mi prendo un giorno !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|