|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Apro su Wolf Dog un thread che è gia stato ideato ed aperto da "africa" sul forum di canelupocecoslovacco.net:
http://www.canelupocecoslovacco.net/...c-start-0.html E' un metodo utile e carino per capire a chi corrisponde il nome "di fantasia" che si usa sul forum. Tante volte capita che ai raduni si conosce gente che, poi, si fatica a riconoscere sul forum. Oppure, se una persona è particolarmente interessata ad un cane e vorrebbe contattarne il padrone e non sa come fare perchè non ha nessun tipo di recapito, potrebbe inviargli un messaggio privato tramite il forum. O, ancora, chi scrive su un altro forum con un nome diverso si può ritrovare più facilmente anche qui su WD. Parto prendendo me come esempio: Nome: Valentina ed Emanuel Alias: Riko06 Proprietari di: Riko Nato il: 15/01/2006 Da padre: Berserker z Peronówki Da madre: Raska della Lacha Da allevamento o privato privato - Pelleriti Tiziana Gestisco all. amatoriale: nel nostro caso no Su canelupocecoslovacco.net, hanno integrato l'elenco aggiungendo anche il nome di altri animali da compagnia: altri cani, gatti e chi più ne ha più ne metta. ![]()
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Carinooooo
Nome: Stefania Alias: Sunnyna Proprietari di: Rey Nato il: 12/02/2006 Da padre: Danko Rifugio del Lupo Da madre: TwinTwer Passo del Lupo Da allevamento o privato privato - Barendson Gestisco all. amatoriale: No |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Nome: Silvano
Alias: ciao69 Proprietari di: mi stò informando sui CLC Nato il: - Da padre: - Da madre: - Da allevamento o privato - Gestisco all. amatoriale: -
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Sarebbe carino aggiungere anche una foto per dare un volto a quelli con cui abitualmente scriviamo.
![]() |
#5 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7279 Last edited by saraombra; 27-10-2008 at 18:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gwen e Aiko
|
![]()
NOME:Chiara
ALIAS: Chiara.giardini PROPRIETARIA DI: Bessy (Gwen) NATA IL: 25-11-2004 DA PADRE: Miki passo del lupo DA MADRE: Dauna passo del lupo DA ALLEVAMENTO: L'amico del lupo GESTISCO ALLEVAMENTO AMATARIOLE: Magari...
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Alias: Lyudmila Encheva
Nome: come sopra Proprietaria di: Quk Passo del Lupo Nato il: 08/10/2007 Di padre: Byron Passo del Lupo Di madre: Zima Da allevamento: Passo del Lupo Le foto...nn riesco a fare,ma l'album ce sotto il mio profilo
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Nome: Francesca
Alias: FRANCESCA Proprietari di: Branko Nato il: 06/04/2008 Da padre: -Non so Da madre: -Non so Da allevamento o privato -Privato Gestisco all. amatoriale: - si ma non di CLC, bensì di Setter inglesi.
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Nome: Beatrice
Alias: Beatrice Proprietari di: Nanael (Nanà) Nato il: 26/12/2007 Da padre: Gorbi Zlatá Palz Da madre:Inahani Arimminum Da allevamento o privato Gestisco all. amatoriale Proprietaria di: Micia Nata il: 15/05/97 Allevamento:Scatolone nel cassonetto della spazzatura |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Nome: Vale+Luna
Alias: Valentina Proprietaria di: Dahlia (Luna) Nato il: 28/07/2005 Da padre: Induk Passo del Lupo Da madre: Dauna Da allevamento o privato: All.to L'Amico del Lupo Gestisco all. amatoriale: No Proprietaria di: Meghi di Valsaviore e Nila di Valsaviore Razza: Epagneul Breton, mamma e figlia nate il 06/03/1996 e 14/04/1999 Proprietaria di: Ona (Briciola) Razza: Bodeguero Ratonero Andaluz nata il 16/04/2007 Propriataria di: Lulù Razza: gattaccio europeo nata a luglio del 2008 Propriataria di: Jasper (sarebbe del mio moroso però è come se fose mio) Razza: cavallo Minorchino, originario dell'isola di Minorca nato il 02/02/1996 Proprietaria di: Liepke (non è proprio mio, ce l'ho in fida) Razza: cavallo di razza Frisone nato nel gennaio 2003 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Nome: Mario
Alias: odisseo Proprietari di: Hargo L'Amico del Lupo Nato il: 30/07/2007 Da padre: Induk Passo del Lupo Da madre: Arissa Da allevamento o privato Allevamento L'Amico del Lupo Gestisco all. amatoriale: se mai aprirò un allevamento, il mio sarà un allevamento di CLC con tavoli per il black jack e ragazze squillo di lusso... anzi... senza CLC e senza black jack! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Nome: Matteo e Martina
Alias: Matteo&Martina (w la fantasia!) Proprietari di: Cheope (alias Aki) Nato il: 19/02/2008 Da padre: Vedor Passo del Lupo Da madre: Iala Casa della rosa Da allevamento o privato priv. Di Franco Gestisco all. amatoriale: ma magari... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Correggo:
Nome: Valentina Alias: vale+luna Lo so che si capiva lo stesso, però mi piaceva correggerlo, sono proprio rinco ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
![]() Quote:
Bellissimo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
Nome: Carmen & Alessio
Alias: Mogwai Proprietari di: Chee-Yr' Wôck de la Mollynière de Lo'Scale (Mogwai per noi) Nato il: 26/11/2007 Da padre: Rambo Crying Wolf Da madre:Cyntia spod Ďumbiera chiamata Chaddey Da allevamento o privato: Allevamento La Mollyniere de Lo' Scale Gestisco all. amatoriale: noooo Collezioniamo: DISASTRI DI MOGWAI!!!! Last edited by Mogwai-Weezer; 16-12-2008 at 06:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|