|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Nome: Beatrice
Alias: Beatrice Proprietari di: Nanael (Nanà) Nato il: 26/12/2007 Da padre: Gorbi Zlatá Palz Da madre:Inahani Arimminum Da allevamento o privato Gestisco all. amatoriale Proprietaria di: Micia Nata il: 15/05/97 Allevamento:Scatolone nel cassonetto della spazzatura |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Nome: Vale+Luna
Alias: Valentina Proprietaria di: Dahlia (Luna) Nato il: 28/07/2005 Da padre: Induk Passo del Lupo Da madre: Dauna Da allevamento o privato: All.to L'Amico del Lupo Gestisco all. amatoriale: No Proprietaria di: Meghi di Valsaviore e Nila di Valsaviore Razza: Epagneul Breton, mamma e figlia nate il 06/03/1996 e 14/04/1999 Proprietaria di: Ona (Briciola) Razza: Bodeguero Ratonero Andaluz nata il 16/04/2007 Propriataria di: Lulù Razza: gattaccio europeo nata a luglio del 2008 Propriataria di: Jasper (sarebbe del mio moroso però è come se fose mio) Razza: cavallo Minorchino, originario dell'isola di Minorca nato il 02/02/1996 Proprietaria di: Liepke (non è proprio mio, ce l'ho in fida) Razza: cavallo di razza Frisone nato nel gennaio 2003 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Nome: Mario
Alias: odisseo Proprietari di: Hargo L'Amico del Lupo Nato il: 30/07/2007 Da padre: Induk Passo del Lupo Da madre: Arissa Da allevamento o privato Allevamento L'Amico del Lupo Gestisco all. amatoriale: se mai aprirò un allevamento, il mio sarà un allevamento di CLC con tavoli per il black jack e ragazze squillo di lusso... anzi... senza CLC e senza black jack! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Nome: Matteo e Martina
Alias: Matteo&Martina (w la fantasia!) Proprietari di: Cheope (alias Aki) Nato il: 19/02/2008 Da padre: Vedor Passo del Lupo Da madre: Iala Casa della rosa Da allevamento o privato priv. Di Franco Gestisco all. amatoriale: ma magari... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Correggo:
Nome: Valentina Alias: vale+luna Lo so che si capiva lo stesso, però mi piaceva correggerlo, sono proprio rinco ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
Bellissimo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Nome: Carmen & Alessio
Alias: Mogwai Proprietari di: Chee-Yr' Wôck de la Mollynière de Lo'Scale (Mogwai per noi) Nato il: 26/11/2007 Da padre: Rambo Crying Wolf Da madre:Cyntia spod Ďumbiera chiamata Chaddey Da allevamento o privato: Allevamento La Mollyniere de Lo' Scale Gestisco all. amatoriale: noooo Collezioniamo: DISASTRI DI MOGWAI!!!! Last edited by Mogwai-Weezer; 16-12-2008 at 06:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|