|  | 
|  04-11-2008, 17:49 | #1 | 
| Junior Member |  Cuccioli di norak e cuphea!!!!! 

Sono felicissima di comunicarvi che in data 24/10/08 sono nati ben 3 femminucce e 4 maschietti,figli del famoso  NORAK DEl PASSO DEL LUPO E CUPHEA DELL'AMICO DEL LUPO. A breve pubblichero' diverse foto  Un caloroso abbraccio a tutti i miei cari amici   | 
|   |   | 
|  04-11-2008, 18:05 | #2 | 
| Junior Member Join Date: Jun 2008 
				 |   

e favoloso auguroni a tutti voi
		 | 
|   |   | 
|  04-11-2008, 18:14 | #3 | 
| Member |   

Molto belli    foto foto 
				__________________ Silvano. Chuck , Shara , kira e moon “Il semplice fatto che il mio cane mi ami più di quanto io ami lui è una realtà innegabile, che mi colma sempre di una certa vergogna.” Konrad Lorenz | 
|   |   | 
|  04-11-2008, 18:18 | #4 | 
| Junior Member |   

abbi pazienza  a presto le pubblichero', almeno spero!!!se ci riesco     | 
|   |   | 
|  04-11-2008, 18:29 | #5 | 
| Senior Member Join Date: Apr 2008 Location: Cantagallo 
				 |   

Ma che bello!!!! quest'autunno è ricco di piccoletti  Aspettiamo le fotooooooooo Congratulazioni. 
				__________________ Francesca, Leonardo, Duccio & Branko | 
|   |   | 
|  04-11-2008, 20:41 | #6 | 
| l'Angelo DRYAS Join Date: Feb 2006 Location: milano 
				 |   

tanti cari auguroni ai novelli genitori norak e cuphea..... e tanti baci alla nonna luana...     
				__________________  ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas, Taresh!!! | 
|   |   | 
|  18-02-2009, 16:07 | #7 | |
| Junior Member Join Date: Oct 2003 Location: Senigallia (Ancona) 
				 |   Quote: 
 intanto ti sei pubblicata questo annuncio copiando PARI PARI parola per parola l annuncio del mio sito. COMPLIMENTONI!!! LO SAI COSA VENDI O SAI SOLO SCOPIAZZARE ?!?! pfffffffffffff e non e' la prima volta !! mi sono veramente rotto di trovare gente che ruba i miei annunci e copia e incolla foto di berserker e altre del mio sito http://www.animalinelmondo.com/annun...20cecoslovacco | |
|   |   | 
|  18-02-2009, 16:49 | #8 | 
| Junior Member |   

Innanzitutto trovo di pessimo gusto pubblicare quanto hai appena scritto e lo posso solo classificare penoso!!!! penso che, al limite ,potevi dirmelo in privato non credi?anche perche' agli altri non gliene puo' fregar de meno  per quanto riguarda quello che e' stato pubblicato nell'inserzione ci ha pensato direttamente il programmatore che si e' occupato del mio sito; se vuoi ti do il suo numero di telefono  e puoi chiedere quindi i tuoi diritti di AUTORE    | 
|   |   | 
|  18-02-2009, 19:43 | #9 | 
| Junior Member Join Date: Dec 2008 
				 |   

approvo in pieno quello che hà scritto luana ...in effetti a me personalmente non me ne frega nulla se qual'cuno ha copiato i tuoi annuci o simili perciò se ai qualcosa in sospeso risolvila con lei quà si parla , discute dei cuccioli che sono stati presi da lei che oltretutto sono stupendi ciao ciao chiuque tu sia
		 | 
|   |   | 
|  23-02-2009, 21:26 | #10 | 
| Junior Member Join Date: Nov 2008 
				 |   

Eccone altre!   | 
|   |   | 
|  23-02-2009, 22:06 | #11 | 
| Neo & Bill |   

bellissima   
				__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco | 
|   |   | 
|  24-02-2009, 06:46 | #12 | 
| Junior Member Join Date: Dec 2008 
				 |   

è stupenda e immagino anche molto brava visto che ha già imparato a darti la zampa purtoppo io non riesco a inserire le foto ma se luana avra tempo e pazienza dovrebbe inserirle lei al posto mio in ogni caso se venite  ci vediamo al raduno di reggio emilia sabato 14 marzo noi dovremmo arrivare verso le 14.30 ciao ciao a tutti
		 | 
|   |   | 
|  24-02-2009, 10:26 | #13 | |
| Junior Member Join Date: Oct 2003 Location: Senigallia (Ancona) 
				 |   Quote: 
 penoso e' dire al programmatore di mettere un annucio e scopiazzarlo qua e la, e se c'e scritto campione del mondo pedegree unici carattere eccezionale tanto meglio di buon gusto sarebbe tacere semmai scusarsi e cambiare annuncio e la prossima volta scrivere tu cosa vendi. o pretendi pure di avere ragione. ho troppo da fare per insegnarti l educazione. saluti Last edited by BRUCH; 24-02-2009 at 11:08. | |
|   |   | 
|  24-02-2009, 10:41 | #14 | 
| Member |   

grazie per le foto, è veramente bella , son curioso di vedere i cuccioli a reggio...

__________________ Silvano. Chuck , Shara , kira e moon “Il semplice fatto che il mio cane mi ami più di quanto io ami lui è una realtà innegabile, che mi colma sempre di una certa vergogna.” Konrad Lorenz | 
|   |   | 
|  24-02-2009, 11:02 | #15 | 
| Distinguished Member Join Date: Aug 2006 
				 |   

Che bella Agata   
				__________________ CLAUDIA e GHOST   | 
|   |   | 
|  24-02-2009, 13:24 | #16 | |
				 |   Quote: 
 Mi sembra che stai esagerando!!!  E' ora che dai un taglio a una discussione che sta diventando penosa e pretestuosa   ...rosichi...il motivo vero lo conosci solo tu, noi lo possiamo supporre   | |
|   |   | 
|  24-02-2009, 13:25 | #17 | 
| Member |   

ragazzi... ignorate è meglio..

|   |   | 
|  23-02-2009, 21:20 | #18 | 
				 |   

Ciao a tutti!  Finalmente ho avuto tempo di mettere qualche foto della bellissima Agatha!  Fatemi sapere se si vedono  . | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |