![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
VIP Member
|
![]()
no guarda fai tu un argomento un minimo composito,provaci almeno,su su tenta
aloa "ritenta sarai piu fortunato" come diceva il gioco Space Invaders negli anni 80 aloa
![]() |
#62 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() aloa va bene x i film in costume del '700 quelli con keira knightley x dire aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 17-11-2009 at 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Lo ritengo davvero uno dei pochi capaci di tirar fuori qualcosa di buono da questo 3d.
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
![]()
macchè è stata recepita ... ho sgnignazzato sotto i baffi come Dick Dastardly
e il suo amato e (in)fedele cane Muttley ![]()
![]() |
#65 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Classe pura. DavideC (ci chiamiamo uguale ma a me purtroppo manca ancora la C... ![]() ![]() ![]() Grazie in anticipo, aloa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
na na na,non è così ![]() skerzi a parte ragazzi ma perchè vedete sempre il bicchier mezzo vuoto? ![]() avete sempre uan tale insicurezza...ma molta eh..si nota...mi istigate! ![]() ![]() dei (molti)cani che mi piacciono x questo o x quello ne ho gia scritto papiri,pure in sto thread direi che mica ci son solo critiche,(anzi)ma se di due cani due su 5 o 6 uno dice"oh ma poi il clc come carattere dovrebbe esser anche altro!" non casca il mondo eh? ![]() ![]() sopratutto di due cani da sempre molto spammati,che han ok l'onore della visibilità,....ma anche l'onere di farci qualche ragionamento un po piu profondo,eh?tu che dici? ![]() dai mi sembri uno sveglio,non mi dire che si veodn solo critiche,eh? ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
![]()
Ho capito... vado a scrivere sul forum della DDR... Li si che han senso dell'umorismo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
VIP Member
|
![]()
Bello non avere un ca@@o da fare, poi mi spiegate come si fa
![]() ![]()
![]() |
#69 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
scusa ma la DDR che immagino io era la repubblica tedesca dell est finita nel '90? ma guarda a quelle latitudini,anche oggi,non han un gran senso dell ironia.. ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
![]()
No, intendevo Dance Dance Revolution...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
VIP Member
|
![]() ahhhhhhhh okkkkkkkk ![]()
![]() |
#72 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Non bisogna nemmeno essere troppo intelligenti per capire che non si può giudicare un atteggiamento da una Foto, che un'istantanea chiamasi tale perchè fissa un istante, e non quello che è successo prima o dopo... Ragazzi lo so anch'io che forrest fa cagare, ma non arrampicatevi sugli specchi.... Ahahahahahahah...."non ci vuole uno scienziato a capire che se un cane si schiaccia.........." che meraviglia siamo circondati da persone con Poteri paranormali... quindi se ti mando una foto (a parte vomitare guardandola) tu/voi mi sapresti dire cosa stavo facendo e perchè ero atteggiato così in quel momento? Assolutamente ridicolo...... Arrivederci
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
|
![]()
la spiegherei così:
chi non sa fare un ca@@o, di solito, non ha nemmeno un ca@@o da fare.
![]() |
#74 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() ![]() Direi che è uno che ha fatto una gran fatica, si evince dal fatto che si è tolto i vestiti per il caldo, è appena stato "schiacciato" dalla moglie per il suo atteggiamento ed infatti è al telefono con l'amante e glielo stà raccontando...il tema principale? Ah...si, mi pare stia hahando. ![]() Ho letto giusto in questa istantanea? Chi è pratico? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
P.S....cosa faceva prima e cosa avrà fatto dopo io non lo so micca....non c'ero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Junior Member
|
![]()
L'unica cosa che so è che NoN sono io, l'ho dedotto analizzando nei particolari la foto... Io non ho un telefono così....
![]() |
#77 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Se te avessi postato la foto di super pasquale nella stessa identica posizione, e c'è questa foto, avrei detto la stessa identica cosa. L'appunto era per come hai postato la foto che volevi sicuramente far credere una cosa per un'altra.......altrimenti perchè non hai scritto subito che quella era la prima volta in cui Forrest faceva gli attacchi ma è venuto fuori dopo??? Io e chiunque ha esperienza in un campo di UD vede quella foto e la interpreta per quello che è: cioè un cane che si difende dalla minaccia e che non difende assolutamente te!!!!! Poi ti ripeto può essere stato frainteso quello che lui ti ha detto, cosa non del tutto poco comune per chi di UD ne sa poco o niente!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Menopausa precoce
|
![]()
[quote=Bonfiglioli;255354]provato in campo a Roma e con la difesa personale è stato buono, ha dato tutti i segnali e dopo ha attaccato il salamotto. Per la difesa personale andava diretto verso la persona.
![]() quote] Cavolo...questa foto scusa ma parla da sola....eh!!! Se il cane ti "difende" non ti sta così attaccato...ALE.....ti sta davanti tirando verso il figurante....chiedi pure conferma se non ci credi. E la frase che hai scritto sopra è totalmente sbagliata - con la difesa personale è stato buono, ha dato tutti i segnali - quì l'unico segnale che da è che sta prendendo forza nel starti vicino quasi nascosto e se avesse potuto ti avrebbe detto di andare avanti te!!!!! Che poi il cane alla fine abbia morso.....bene.......e un buon figurante alla fine ci riesce sempre a far mordere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Lupo Lucio
|
![]()
ahah marò ma avete proprio le manie di persecuzione. Non so cosa avete letto voi, ma io ho detto ke non è strato ke un lupo cecoslovacco faccia così, non ho detto ke Forrest mi fa cagare! tranne vivere nel suo mondo per me è un bel cane, e mi piacciono anche falco e edo ke sono gli unici figlio ke ho visto.
Ma ESSENDO OGGETTIVI un addestratore il primo giorno che vede un cane così, ( COME GRAN PARTE DEI LUPI CECOSLOVACCHI) si mette la mani nei capelli xkè per tirare fuori la sicurezza da un cane (NON FORREST NELLO SPECIFICO) del genere ci vuole un lavoro infinito e comunque è possibile che non si ottenga niente di buono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
Perchè se lo sapevi prima avresti dato un giudizio diverso? Ridicola... Quote:
Ale sei una rincoglionita......... chiedi a lei prima di andare da altri, ti aprirà le porte alla razza.... Se ti nutrissi di vanità saresti 100 Kg
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|