![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Navarri, dite a Marco Reale che non capisce un "biiiiip".
E voi non capite un "biiiiiip". Scila, che non c'era, ha capito tutto in un batter d'occhio da una foto presa un pò così (non capite un "biiiip" nemmeno di foto ![]() Io e Loris non capiamo un "biiiip"... Ammazza quanti "biiiiip" volano.... ![]() Ti aspetto al campo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Che palle sta gente che sbaglia a scrivere i titoli dei thread!!!
tipologie caratteriali di clcisti noti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Lupo Lucio
|
![]()
Apparte tutti sti biiip non ci vuole uno scienziato a capire che se un cane si schiaccia contro le gambe col culo basso o cerca di andare dietro al padrone non è che abbia proprio l'atteggiamento difensivo ideale, anzi si sta cacando sotto, il che è comune a buona parte dei CLC, ma questo vuol dire solo ke si sta facendo un lavoro sbagliato ke chiude e traumatizza il cane invece che aprirlo e renderlo più sicuro di se.
E mi sta proprio sulle palle dirlo xkè non mi piace mettermi sul pulpito, ma chiunque abbia frequentato un campo con persone competenti questo lo sa. Poi era il primo giorno e quella probabilmente era solo una prova per vedere com'è la prima reazione del cane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Spero in un intervento di
http://www.wolfdog.org/forum/member.php?u=6913
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
no guarda fai tu un argomento un minimo composito,provaci almeno,su su tenta
aloa "ritenta sarai piu fortunato" come diceva il gioco Space Invaders negli anni 80 aloa
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Lo ritengo davvero uno dei pochi capaci di tirar fuori qualcosa di buono da questo 3d.
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Classe pura. DavideC (ci chiamiamo uguale ma a me purtroppo manca ancora la C... ![]() ![]() ![]() Grazie in anticipo, aloa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
na na na,non è così ![]() skerzi a parte ragazzi ma perchè vedete sempre il bicchier mezzo vuoto? ![]() avete sempre uan tale insicurezza...ma molta eh..si nota...mi istigate! ![]() ![]() dei (molti)cani che mi piacciono x questo o x quello ne ho gia scritto papiri,pure in sto thread direi che mica ci son solo critiche,(anzi)ma se di due cani due su 5 o 6 uno dice"oh ma poi il clc come carattere dovrebbe esser anche altro!" non casca il mondo eh? ![]() ![]() sopratutto di due cani da sempre molto spammati,che han ok l'onore della visibilità,....ma anche l'onere di farci qualche ragionamento un po piu profondo,eh?tu che dici? ![]() dai mi sembri uno sveglio,non mi dire che si veodn solo critiche,eh? ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Ho capito... vado a scrivere sul forum della DDR... Li si che han senso dell'umorismo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Bello non avere un ca@@o da fare, poi mi spiegate come si fa
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Non bisogna nemmeno essere troppo intelligenti per capire che non si può giudicare un atteggiamento da una Foto, che un'istantanea chiamasi tale perchè fissa un istante, e non quello che è successo prima o dopo... Ragazzi lo so anch'io che forrest fa cagare, ma non arrampicatevi sugli specchi.... Ahahahahahahah...."non ci vuole uno scienziato a capire che se un cane si schiaccia.........." che meraviglia siamo circondati da persone con Poteri paranormali... quindi se ti mando una foto (a parte vomitare guardandola) tu/voi mi sapresti dire cosa stavo facendo e perchè ero atteggiato così in quel momento? Assolutamente ridicolo...... Arrivederci
![]() |
![]() |
#12 |
|
![]() ![]() Direi che è uno che ha fatto una gran fatica, si evince dal fatto che si è tolto i vestiti per il caldo, è appena stato "schiacciato" dalla moglie per il suo atteggiamento ed infatti è al telefono con l'amante e glielo stà raccontando...il tema principale? Ah...si, mi pare stia hahando. ![]() Ho letto giusto in questa istantanea? Chi è pratico? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
![]()
P.S....cosa faceva prima e cosa avrà fatto dopo io non lo so micca....non c'ero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
L'unica cosa che so è che NoN sono io, l'ho dedotto analizzando nei particolari la foto... Io non ho un telefono così....
![]() |
#15 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() hai detto che è uno schiavetto della moglie, che lo domina con frustini e tacchi a spillo ed è anche così sottomesso da farcisi le pippe con l'amante a lei conosciuta? ![]() alla faccia, io non sarei mai arrivato a tanto e sono shockato da cotanta malizia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() aloa va bene x i film in costume del '700 quelli con keira knightley x dire aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 17-11-2009 at 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
![]()
macchè è stata recepita ... ho sgnignazzato sotto i baffi come Dick Dastardly
e il suo amato e (in)fedele cane Muttley ![]()
![]() |
#19 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
VIP Member
|