![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 |
Member
|
![]()
Ok! Intanto....Buone vacanze! ...e.....dato che sarete vicino ad Avola....buona degustazione del nero!..io (sebbene praticamente astemia.
![]() ![]() CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#82 |
Junior Member
|
![]()
no non allevo, perlomeno non ufficialmente, ho fatto qualche cucciolata, ma tutte senza pedigree perchè i miei non ce l'hanno.
9 husky si reggono e anche benissimo se sai come prenderli...e si vede che io ragiono come un husky... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
|
![]()
Per SUA sfortuna.. ultimamente ci vediamo spesso!!
![]() ![]() ![]() MAssimo & Branco Sunny, Usha, Astra,Alud & Diva www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
|
![]() Quote:
Comunque oltre me Marco e Caleb...avrai notato che ti vedi spesso anche con tutto il vicinato.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
![]()
Mi spiace.. Oramai sarai "bollata.". sia intorno a casa.. che qui...
![]() ![]() ![]() ![]() per aver frequentato "UNO" come me... ![]() Massimo & Branco Sunny, Usha, Astra , Alud e & Diva www.Lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
|
![]()
ovvero???????????????????????????
Qui tutti abbiamo dei difetti piu' o meno grandi, tu i tuoi, io i miei, Marco i suoi e così via...chi piu' ne ha piu' ne metta! Ma la cosa importante è che li si riconosca e si passi oltre, io non sono per le polemiche o per il fazionismo, questo lo sai, cerco di rapportarmi sempre nella maniera piu' obiettiva ed equilibrata possibile, per il resto, conoscere gente non mi dispiace, ho conosciuto Simona, Titti, Riccardo, Te, Germano ed altri e spero di conoscere ancora tanta gente, poi con qualcuno potro' trovarmi bene e con qualcuno forse no, ma per principio metto e mettero' sempre alla base i rapporti umani....non lupini!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|