![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
- Makhai -
|
![]()
Ieri c'è stato un ritrovo di una parte della famigliola dopo 3 mesi e mezzo dalla nascita dei cuccioli...
Metto qua qualche foto...i piccoli si sono scatenati correndo per un 2 ore...con Gwen (la mamma) che ogni tanto giocava con loro sgridandoli se le rompevano troppo le palle, cioè spesso ![]() Ovviamente c'era anche Chiara ed è venuto pure il padrone di Alice. Alice collare rosso, Makhai collare blu, Aiko collare coi teschietti ![]() ![]() Makhai era sempre sottomesso dalle 2..soprattutto da Alice che è veramente un diavolo..Aiko invece era più tranquilla ma anche lei si dava da fare... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
- Makhai -
|
![]()
No quella più in alto è gwen con il pelo cortissimo..è che non è in formissima per cui sembra più piccola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
E' sempre una gioia vedere dei cucciolotti che giocano, complimenti a tutti
![]() |
#5 |
Gwen e Aiko
|
![]()
valeee hai preso gwen per un cucciolo???
![]() in effetti nella foto sembra una miniatura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
oppppsssssss .... perdonami Chiara!
![]() meno male che ho scritto che magari vedevo doppio..... giuro è la prospettiva più che il pelo...(anche se ha contribuito nell'inganno) da come è stata fatta la foto le altezze non si apprezzano moltissimo.... ovvio che Gwen non può essere alta come un suo cucciolo! ci metterà un po' a recuperare....7 cuccioli ti sfiancano... ricordo anche la mamma della mishotta (anche lei la prima cucciolata e 7 pesti) .... ma poi diventerà più bella di prima.... le mamme (umane e non) sono sempre più belle! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Non ti preoccupare Chiara, di solito dopo aver partorito diventano un po' spennate.Si riprendera' presto. Bellissimi i cuccioli
![]() |
#8 |
Gwen e Aiko
|
![]()
grazie, non vedo l'ora ritorni col suo bel pelo, nella foto la prospettiva inganna, Gwen al garrese è 65 direi nella norma, più che altro è molto magra e slanciata e sembra più piccola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
sono bellissimi...! ma Chiara.. mi sembra di aver letto che la vuoi far sterilizzare a Gwen... come mai??
è sempre bellissima la piccina anche senza pelo..!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gwen e Aiko
|
![]()
la sterilizzo perchè le vengono le gravidanze isteriche e visto che alle cucciolate al momento ho detto stop, preferisco sterilizzarla..se poi mi viene voglia di fare un altra cucciolata c'è Aiko che hanno tenuto i miei genitori...vedremo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
ah ok!!! cmq buona fortuna...! io qualche sabato non lontano farò castrare Nitro!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gwen e Aiko
|
![]()
Non sò perchè ma castrare un maschio mi fà ancora più impressione di sterilizzare una femmina...non ti dispiace un pò per Nitro??? a me per Gwen di brutto, ma sò che è per il suo bene..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
nono a me per niente...!anche perchè lo faccio per il bene di Ombra e suo...!!! sicuramente per Ombra si, ma per lui, nessuna pietà...! ![]() ![]() ![]() sperando che si calmi, e che cambi un po'...!! speriamo...! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ma vààà sai che bei cuccioli e soprattutto che bel carattere avrebbero con nitro come papà e una clc come mamma...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() e si un incrocio ... chiamato il pit lupo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Gwen e Aiko
|
![]()
il pit lupo è una razza che solo il pensiero mi fà venire la pelle d'oca...:eek
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
effettivamente...! non sarebbe il massimo, in tutti i sensi...!!
cmq miraccomando non simenticarti di aggiornarci sempre per aiko...! spero un giorno di conoscerla...!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Gwen e Aiko
|
![]()
certo avrete sempre notizie di Aiko e in qualche maniera riusciremo a incontrarci...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() Non con gli umani (almeno x ora che ha 2 anni!!!) ma qualsiasi cosa si muova lo trasforma in belva! Cani, gatti, cuccioli, caprette, pecore......! ![]() Educare un cane così è una fatica incredibile!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
scusa ma il pt non è il pastore tedesco??? scusa di cosa parli?? non ho capito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|