![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Gwen e Aiko
|
![]()
il pit lupo è una razza che solo il pensiero mi fà venire la pelle d'oca...:eek
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
effettivamente...! non sarebbe il massimo, in tutti i sensi...!!
cmq miraccomando non simenticarti di aggiornarci sempre per aiko...! spero un giorno di conoscerla...!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gwen e Aiko
|
![]()
certo avrete sempre notizie di Aiko e in qualche maniera riusciremo a incontrarci...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() Non con gli umani (almeno x ora che ha 2 anni!!!) ma qualsiasi cosa si muova lo trasforma in belva! Cani, gatti, cuccioli, caprette, pecore......! ![]() Educare un cane così è una fatica incredibile!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
scusa ma il pt non è il pastore tedesco??? scusa di cosa parli?? non ho capito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
wanilagu
|
![]()
Se consideri che il clc è nato dall'accoppiamente tra PT e Lupo e che anche il pastore tedesco (seppur selezionato da molto più tempo) ha nella genetica il lupo (più vicino di quanto lo abbiano tutti gli altri cani di razza o non) parlando in senso generico di "lupo" puoi intendere anche un PT.
Giusto? Allora, io sto facendo lezione ad una ragazza che ha un bell'incrocione tra putt-bull e pastore tedesco. Morfologicamente può sembrare.......un cane corso con le orecchie da PT, non sarebbe nemmeno brutto: pelo raso nero come la pece, una bella stella bianca sul petto, il muso un pò più "sfilato" del pitt, orecchie triangolari erette. Peccato che abbia in pieno il carattere del pitt! Anche quelli del canile di Genova che vidi io anni fa erano così: buonissimi e coccoloni con l'uomo, ma con gli altri cani......................... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
io e Chiara stavamo parlando di un "accopiamento" tra NItro e Ombra... ovvero pit bull e cane lupo cecoslovacco..
no tra pit bull e pt!!! cmq... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|